Vai al contenuto

Criterium training


Electronicsoul
 Share

Recommended Posts

purtroppo no spd, solo k way , caschetto , luci e 48 - 15 breakless

dai , vediamo come evolve il tempo, speriamo non diluvi se no è un macello

Modificato da nack muay (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

un po di asllenamento me lo farei anche io volentieri, quando organizzate battete un colpo! se qualcuno parte da cittàstudi come mi sembra di aver capito si va assieme al training field ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

so che mancano più di due mesi ma pensavo di girare ogni tanto sul circuito della RHC per provare un pò i rapporti...se qualcuno è interessato si può girare insieme!

Modificato da Electronicsoul (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono preso con gli esami, ma la sera di norma mi sono già rotto il cazzo di studiare da un bel po'.. fai sapere! io parto da zona piola/lambrate, se c'è gente in zona si va assieme!

Link al commento
Condividi su altri siti

appena finisco di aggiornare "la sportiva" mi aggrego volentieri (questione di 3-4 giorni),

perchè "l'elegante" è da aperitivo e si offende se supera i 20 all'ora hahahaha ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok si può fare una di queste sere, oppure settimana prossima. cmq tendenzialmente la sera tipo per le 20.00

molto bene. rinnovo la disponibilità quindi se stasera, domani o quando sarà qualcuno esce con buone intenzioni si faccia sentire.

un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ok sono riuscito finalmente a svitare quel maledetto pignone del 15 quindi tenete le gambe belle calde che una sera si va a sfiammare sul circuito della RHC!

Link al commento
Condividi su altri siti

domani sera per le 21 penso di essere sul percorso a provare un pò i rapporti...se qualcuno si vuole aggregare almeno non mi scambiano per un pazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho girato bene, il luogo era praticamente deserto a parte qualche gatto e i custodi del poli che mi guardavano come per dire "ma che cavolo sta facendo questo?!". Ho capito che il 52 - 17 è troppo agile anche se in alcuni momenti, soprattutto dopo che si abbassa l'andatura, sembrava funzionare, ma già oltre i 40 km/h si gira troppo agile e oltre i 52/53 km/h si fa fatica ad andare. spero di tornarci presto per provare qualche altro rapporto magari in compagnia visto che la zona la sera non è proprio il massimo, soprattutto se sei da solo. posto quello che ho registrato ieri sera.

http://www.sports-tracker.com/#/workout/Alessandro1986/3jup7po7vs1jjio7

La massima non va guardata che è sballata! ogni tanto il gps sbarella...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .