Vai al contenuto

Criterium training


Electronicsoul
 Share

Recommended Posts

Visto il bel tempo di questa settimama, proviamo a tenerci venerdì(18)...orario,boh, da concordare...poi magari settimana prossima ci organizziamo per un altro giorno anche per accontentare tutti.

Anche io avevo pensato di venire con la bdc, ma visto che la uso per tutto il resto del tempo, preferisco usare la fissa(anche se schifosa) anche perchè girare in fissa è un allenamento della madonna per le gambe!

hai perfettamente ragione, però la fissa che usavo in città ora è allestita per il velodromo e mi scoccia girarci per strada

ovviamente concordo acneh io, e stiamo preparando qualcosa di simile anche a torino...poi inizieranno le sfide interregionali, tutti avvisati ;)

@fra: e non fare la solita stronzetta, aggiungi un dente dietro al vigo e dagliene!

appena arriva il canyo! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco a capire cosa mi serve il collegamento a wikipedia!

a te non so, hai scritto che cè da allenarsi è ho postato sto allenamento per le criterium! :-)

  • Downvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco a capire cosa mi serve il collegamento a wikipedia!

a te non so, hai scritto che da allenarsi è ho postato sto allenamento per le criterium! :-)

fraaa....fraaaaaaa...ti curo a distanza, lo sai....

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco a capire cosa mi serve il collegamento a wikipedia!

a te non so, hai scritto che da allenarsi è ho postato sto allenamento per le criterium! :-)

fraaa....fraaaaaaa...ti curo a distanza, lo sai....

lo scrivo sempre così anche nei messaggi per risparmiare! :-)

dammi pure un -1 me lo merito! :-D

Modificato da fra78s (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok!

tendo a non aprire wikipedia..c'è il pericolo di imparare cose..

ora me lo leggo..

non volevo litigare..tvb..

Modificato da gangster (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok!

tendo a non aprire wikipedia..c'è il pericolo di imparare cose..

ora me lo leggo..

non volevo litigare..tvb..

io lo leggo lo stesso, tanto dopo 5 minuti mi son già dimenticato tutto! ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che smetta che venerdì voglio mettere il culone sulla bici ne ho 2 balls così

.....

In teoria dovrebbe essere tutto asciutto per venerdì!

per gli orari quindi che famo?io sinceramente preferirei andare giammangiato però decidiamo un orario che può andare bene a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Farebbe piacere anche a me unirmi,

Ho pco tempo libero, ma vedrò di riuscire ad organizzarmi

bella strike, se ti metti a ruota dell'ale/electronic....ti viene un colpo di pedale disumano!!!

daje, lunedì notte alla bovisa e giovedì a monti...il tempo stringe!

Allora domani sera fai un salto a Milano per pedalare con noi?!? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Farebbe piacere anche a me unirmi,

Ho pco tempo libero, ma vedrò di riuscire ad organizzarmi

bella strike, se ti metti a ruota dell'ale/electronic....ti viene un colpo di pedale disumano!!!

daje, lunedì notte alla bovisa e giovedì a monti...il tempo stringe!

Allora domani sera fai un salto a Milano per pedalare con noi?!? :)

tentazione tanta....non è detto che non succeda in futuro, ma venerdì nel menù c'è solo un po' di agilità, che sabato c'è l'alleycat sotto la mole!

PS: ovviamente sta nascendo la zona "criterium training" anche qui....domani vi saprò dire meglio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che smetta che venerdì voglio mettere il culone sulla bici ne ho 2 balls così

.....

In teoria dovrebbe essere tutto asciutto per venerdì!

per gli orari quindi che famo?io sinceramente preferirei andare giammangiato però decidiamo un orario che può andare bene a tutti...

beh sostanzialmente sono daccordo su già mangiato e abbigliamento da ciclista (tecnico)___________ non so io non farei terdissimo tipo le 19 / 20 poi oh buttiamo li un orario e ci accordiamo------------ ah scusa dammi un riferimento poi della via che arrivo dall' altra parte di milano e abito da poco qui così mi guardo il tragitto per arrivare.

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che smetta che venerdì voglio mettere il culone sulla bici ne ho 2 balls così

.....

In teoria dovrebbe essere tutto asciutto per venerdì!

per gli orari quindi che famo?io sinceramente preferirei andare giammangiato però decidiamo un orario che può andare bene a tutti...

beh sostanzialmente sono daccordo su già mangiato e abbigliamento da ciclista (tecnico)___________ non so io non farei terdissimo tipo le 19 / 20 poi oh buttiamo li un orario e ci accordiamo------------ ah scusa dammi un riferimento poi della via che arrivo dall' altra parte di milano e abito da poco qui così mi guardo il tragitto per arrivare.

Spero di farti capire, se cerchi Via Privata Giuseppe La Masa,Milano, ti trovi dentro al circuito e capisci bene o male dov'è.

Io arrivo da Mac Mahon.

per l'orario può andare, poi se uno arriva prima si fa qualche giro in più.

Modificato da Electronicsoul (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che smetta che venerdì voglio mettere il culone sulla bici ne ho 2 balls così

.....

In teoria dovrebbe essere tutto asciutto per venerdì!

per gli orari quindi che famo?io sinceramente preferirei andare giammangiato però decidiamo un orario che può andare bene a tutti...

beh sostanzialmente sono daccordo su già mangiato e abbigliamento da ciclista (tecnico)___________ non so io non farei terdissimo tipo le 19 / 20 poi oh buttiamo li un orario e ci accordiamo------------ ah scusa dammi un riferimento poi della via che arrivo dall' altra parte di milano e abito da poco qui così mi guardo il tragitto per arrivare.

Spero di farti capire, ho impostato una delle vie private che ci sono all'interno del circuito.

Io arrivo da Mac Mahon.

http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl

azz il link non mi funziona, dammi pure il nome della via tranquil....MA ALLA FINE CHI AZZO SIAMO IO TE FRA78????

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .