Vai al contenuto

Mozzo Sram Torpedo


dino
 Share

Recommended Posts

Ciao,

qualcuno per caso ha sentito parlare di questo Mozzo Sram Torpedo per fissa?

Con un cacciavite a taglio trasforma la ruota da fissa a libera e viceversa senza dover smontare la ruota.

L'unico svantaggio è portarsi appresso il cacciavite...

Prezzo : un centinaio di Neuri

Modificato da dino (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

qualcuno per caso ha sentito parlare di questo Mozzo Sram Torpedo per fissa?

Con un cacciavite a taglio trasforma la ruota da fissa a libera e viceversa senza dover smontare la ruota.

L'unico svantaggio è portarsi appresso il cacciavite...

Prezzo : un centinaio di Neuri

Non vorrei sparare una cazzata ma mi pare d'aver letto qui da qualche parte che la bianchi dalmine monti un mozzo analogo. Prova a cercare.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

su ebay http://cgi.ebay.it/SRAM-Torpedo-Fix-Free-Rear-Hub-120mm-18T-Black-with-s-/250753795334?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item3a62174506#ht_1838wt_1064

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani chiamo il mio distributore SRAM per sapere se è già disponibile per la commercializzazione per i canali ufficiali in Italia e vi faccio sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sfunzica? Ruota libera integrata nel mozzo con meccanismo di bloccaggio?

Da quello che si legge sul sito SRAM è un mozzo singlespeed con un meccanismo di bloccaggio in fisso.

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi fosse interessato, oggi Cornale mi ha detto che il mozzo è disponibile da subito e costa 100 Euro.

Per quanto riguarda la funzionalità, dice che è un sistema ibrido e che non sarà mai come avere un pignone pista comunque Sram ha fatto sempre buoni prodotti...quindi??? Bisognerebbe provarlo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

questo mozzo mi interessa parecchio, potrebbe ampliare e di molto le classiche uscite extraurbane in fissa, unicamente per le discese ma è una gran cosa.

sapete a quanti fori li fanno e se (come mi sembra di aver capito) montano solo i pignoni sram e con quali dentature?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

questo mozzo mi interessa parecchio, potrebbe ampliare e di molto le classiche uscite extraurbane in fissa, unicamente per le discese ma è una gran cosa.

sapete a quanti fori li fanno e se (come mi sembra di aver capito) montano solo i pignoni sram e con quali dentature?

grazie

 

2 anni dopo ritorno :-) e....si è saputo qualcosa di questo super-mozzo? Qualcuno per caso l'ha comprato e può illuminarci sul funzionamento?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .