Vai al contenuto

U-Lock che NON si taglia con il flessibile.


 Share

Recommended Posts

Dai che forse ci siamo, un u-Lock che non si taglia come il burro.
La

Loggati per vedere il contenuto
ha prodotto questo U-Lock che come potrete vedere dal video proprio non ne vuole sapere d'essere tagliato con un flessibile. Se ci si prova l'unico risultato è quello di distruggere le lame.
Per capirci un kryptonite mini unforgettable (che uso e che ritengo molto robusto) lo taglia su entrambi gli steli in meno di un minuto (più precisamente 15secondi uno e 13 secondi l'altro), mentre quello della Litelock proprio non ci riesce.
Quindi o un ladro trova un alternativa al flessibile (ma quale poi ?!?) oppure l'unico altro punto debole potrebbe essere la serratura, ma comunque un gran bel passo avanti rispetto agli U-Lock classici.

 

Modificato da KrudoIntegrale (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

con il primo stelo ha tribolato e rotto due dischi...il secondo è andato via più facilmente.

sicuramente un bel passo avanti comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

sicuramente un bel passo avanti ma non ce lucchetto migliore di tenerla sempre in vista. 

non mi fiderei di nessun lucchetto a prescindere

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/1/2023 at 23:33 , Abed ha scritto:

sicuramente un bel passo avanti ma non ce lucchetto migliore di tenerla sempre in vista. 

non mi fiderei di nessun lucchetto a prescindere

Verissimo, ma a volte non c'è alternativa, pensa a me che ci vado al lavoro e la devo lasciare attaccata ad un palo lungo la strada, con un lucchetto del genere, rispetto ai classici, un eventuale ladro avrà meno possibilità di passare inosservato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Il 26/1/2023 at 17:40 , KrudoIntegrale ha scritto:

Verissimo, ma a volte non c'è alternativa, pensa a me che ci vado al lavoro e la devo lasciare attaccata ad un palo lungo la strada, con un lucchetto del genere, rispetto ai classici, un eventuale ladro avrà meno possibilità di passare inosservato.

anche io ci vado a lavoro e me la porto direttamente dentro lo spogliatoio! sempre a vista... pensare di lasciarla fuori non starei affatto tranquillo! comunque ne approfitto per aggiornare subito la mia build dello Shark, se ti interessa vai a darci un occhio!

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Abed ha scritto:

anche io ci vado a lavoro e me la porto direttamente dentro lo spogliatoio! sempre a vista... pensare di lasciarla fuori non starei affatto tranquillo! comunque ne approfitto per aggiornare subito la mia build dello Shark, se ti interessa vai a darci un occhio!

Mi verrebbe da dire... che cu...lo 😉 poterla portare dentro è un bel lusso, io purtroppo in ufficio non ho un posto dove metterla quindi il palo sotto la finestra è l'unica soluzione 😆

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .