Vai al contenuto

Sgambate: partenza milano


BAGURAY
 Share

Recommended Posts

Domenica pomeriggio se non piove pensavo di andare a farmi un centinaio di km con @stez

Se la bici nuova va io ci sono!

Bbravo! ;)

Io salvo imprevisti ovviamente ci sono

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica pomeriggio se non piove pensavo di andare a farmi un centinaio di km con @stez

Se la bici nuova va io ci sono!Bbravo! ;)Io salvo imprevisti ovviamente ci sono Grande! Mancano solo @Rockarollas e @severinodigiovanni
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Domenica pomeriggio se non piove pensavo di andare a farmi un centinaio di km con @stez

che giro fate???

io questo weekend volevo fare la ciclabile Milano-Pavia Non so ancora, noi sono già due weekend che facciamo Milano-pavia... Per me si può sempre rifare, l'importante è allenarsi bene, però non in ciclabile perché non si va un cazzo altrimenti

 

 

io non ho nessun problema...diciamo che quando sono da solo cerco di evitare la strada...nel weekend mi alleno nella similpista al parco nord

 

scusami la domanda...con quale rapporto fate questi giri lunghi??? io in pista faccio 30/40 km con un 53-17...in strada forse la mia gamba non permette troppo le ripartenze :-))) sono poco allenato

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica pomeriggio se non piove pensavo di andare a farmi un centinaio di km con @stez

che giro fate???

io questo weekend volevo fare la ciclabile Milano-PaviaNon so ancora, noi sono già due weekend che facciamo Milano-pavia... Per me si può sempre rifare, l'importante è allenarsi bene, però non in ciclabile perché non si va un cazzo altrimenti

io non ho nessun problema...diciamo che quando sono da solo cerco di evitare la strada...nel weekend mi alleno nella similpista al parco nord

scusami la domanda...con quale rapporto fate questi giri lunghi??? io in pista faccio 30/40 km con un 53-17...in strada forse la mia gamba non permette troppo le ripartenze :-))) sono poco allenato Io sono con 48-14, gli altri tutti in bdc. Quali ripartenze? Si viaggia a velocità più o meno costante sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica pomeriggio se non piove pensavo di andare a farmi un centinaio di km con @stez

che giro fate???

io questo weekend volevo fare la ciclabile Milano-PaviaNon so ancora, noi sono già due weekend che facciamo Milano-pavia... Per me si può sempre rifare, l'importante è allenarsi bene, però non in ciclabile perché non si va un cazzo altrimenti

io non ho nessun problema...diciamo che quando sono da solo cerco di evitare la strada...nel weekend mi alleno nella similpista al parco nord

scusami la domanda...con quale rapporto fate questi giri lunghi??? io in pista faccio 30/40 km con un 53-17...in strada forse la mia gamba non permette troppo le ripartenze :-))) sono poco allenato Se sei poco allenato vai tra, ti metti in scia e cmq si va a una velocità che sia accessibile per tutti ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica pomeriggio se non piove pensavo di andare a farmi un centinaio di km con @stez

che giro fate???

io questo weekend volevo fare la ciclabile Milano-PaviaNon so ancora, noi sono già due weekend che facciamo Milano-pavia... Per me si può sempre rifare, l'importante è allenarsi bene, però non in ciclabile perché non si va un cazzo altrimenti

 io non ho nessun problema...diciamo che quando sono da solo cerco di evitare la strada...nel weekend mi alleno nella similpista al parco nord scusami la domanda...con quale rapporto fate questi giri lunghi??? io in pista faccio 30/40 km con un 53-17...in strada forse la mia gamba non permette troppo le ripartenze :-))) sono poco allenato

Ultimamente per vari motivi sti giri li faccio in bdc ma di solito uso fissa brakeless col 48-15

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica pomeriggio se non piove pensavo di andare a farmi un centinaio di km con @stez

che giro fate???

io questo weekend volevo fare la ciclabile Milano-PaviaNon so ancora, noi sono già due weekend che facciamo Milano-pavia... Per me si può sempre rifare, l'importante è allenarsi bene, però non in ciclabile perché non si va un cazzo altrimenti

io non ho nessun problema...diciamo che quando sono da solo cerco di evitare la strada...nel weekend mi alleno nella similpista al parco nord scusami la domanda...con quale rapporto fate questi giri lunghi??? io in pista faccio 30/40 km con un 53-17...in strada forse la mia gamba non permette troppo le ripartenze :-))) sono poco allenatoUltimamente per vari motivi sti giri li faccio in bdc ma di solito uso fissa brakeless col 48-15 prima o poi anche io la devo prendere una bdc :-)

OK allora se non sono fuori per il weekend ci sono ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica pomeriggio se non piove pensavo di andare a farmi un centinaio di km con @stez

che giro fate???

io questo weekend volevo fare la ciclabile Milano-PaviaNon so ancora, noi sono già due weekend che facciamo Milano-pavia... Per me si può sempre rifare, l'importante è allenarsi bene, però non in ciclabile perché non si va un cazzo altrimenti

io non ho nessun problema...diciamo che quando sono da solo cerco di evitare la strada...nel weekend mi alleno nella similpista al parco nord scusami la domanda...con quale rapporto fate questi giri lunghi??? io in pista faccio 30/40 km con un 53-17...in strada forse la mia gamba non permette troppo le ripartenze :-))) sono poco allenatoUltimamente per vari motivi sti giri li faccio in bdc ma di solito uso fissa brakeless col 48-15prima o poi anche io la devo prendere una bdc :-)

OK allora se non sono fuori per il weekend ci sono ;-) La mia è smontata che attende gruppo e ruote nuove... Va bene allora ti aggiorniamo per ora e luogo del ritrovo ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica pomeriggio se non piove pensavo di andare a farmi un centinaio di km con @stez

che giro fate???

io questo weekend volevo fare la ciclabile Milano-PaviaNon so ancora, noi sono già due weekend che facciamo Milano-pavia... Per me si può sempre rifare, l'importante è allenarsi bene, però non in ciclabile perché non si va un cazzo altrimenti

io non ho nessun problema...diciamo che quando sono da solo cerco di evitare la strada...nel weekend mi alleno nella similpista al parco nord scusami la domanda...con quale rapporto fate questi giri lunghi??? io in pista faccio 30/40 km con un 53-17...in strada forse la mia gamba non permette troppo le ripartenze :-))) sono poco allenatoUltimamente per vari motivi sti giri li faccio in bdc ma di solito uso fissa brakeless col 48-15prima o poi anche io la devo prendere una bdc :-)

OK allora se non sono fuori per il weekend ci sono ;-)La mia è smontata che attende gruppo e ruote nuove... Va bene allora ti aggiorniamo per ora e luogo del ritrovo ;) OK grazie

p.s. io abito nei pressi della M1 Villa San Giovanni

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

 

Domenica pomeriggio se non piove pensavo di andare a farmi un centinaio di km con @stez

che giro fate???

io questo weekend volevo fare la ciclabile Milano-Pavia Non so ancora, noi sono già due weekend che facciamo Milano-pavia... Per me si può sempre rifare, l'importante è allenarsi bene, però non in ciclabile perché non si va un cazzo altrimenti io non ho nessun problema...diciamo che quando sono da solo cerco di evitare la strada...nel weekend mi alleno nella similpista al parco nord scusami la domanda...con quale rapporto fate questi giri lunghi??? io in pista faccio 30/40 km con un 53-17...in strada forse la mia gamba non permette troppo le ripartenze :-))) sono poco allenato Ultimamente per vari motivi sti giri li faccio in bdc ma di solito uso fissa brakeless col 48-15 prima o poi anche io la devo prendere una bdc :-)

OK allora se non sono fuori per il weekend ci sono ;-) La mia è smontata che attende gruppo e ruote nuove... Va bene allora ti aggiorniamo per ora e luogo del ritrovo ;) OK grazie

p.s. io abito nei pressi della M1 Villa San Giovanni

 

 

se non esco in BDC con @MAFIX e @marenko mi aggrego anche io...47-17 a tutto pasto anche per 100+ km

 

(PS: dite NO alla bdc in pianura :***)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica pomeriggio se non piove pensavo di andare a farmi un centinaio di km con @stez

che giro fate???

io questo weekend volevo fare la ciclabile Milano-PaviaNon so ancora, noi sono già due weekend che facciamo Milano-pavia... Per me si può sempre rifare, l'importante è allenarsi bene, però non in ciclabile perché non si va un cazzo altrimentiio non ho nessun problema...diciamo che quando sono da solo cerco di evitare la strada...nel weekend mi alleno nella similpista al parco nord scusami la domanda...con quale rapporto fate questi giri lunghi??? io in pista faccio 30/40 km con un 53-17...in strada forse la mia gamba non permette troppo le ripartenze :-))) sono poco allenatoUltimamente per vari motivi sti giri li faccio in bdc ma di solito uso fissa brakeless col 48-15prima o poi anche io la devo prendere una bdc :-)

OK allora se non sono fuori per il weekend ci sono ;-)La mia è smontata che attende gruppo e ruote nuove... Va bene allora ti aggiorniamo per ora e luogo del ritrovo ;)OK grazie

p.s. io abito nei pressi della M1 Villa San Giovanni

se non esco in BDC con @MAFIX e @marenko mi aggrego anche io...47-17 a tutto pasto anche per 100+ km

(PS: dite NO alla bdc in pianura :***) Non è un po' leggero 47-17?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Non è un po' leggero 47-17?

 

 

per me assolutamente no, col mio fisico fatico a spingere rapportoni, riesco meglio a girare ad alti regimi.

quando siamo andati a magreglio con andre e gli altri io ero in BDC ma ho tenuto quasi sempre la corona piccola...questione di fisico!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un po' leggero 47-17?

per me assolutamente no, col mio fisico fatico a spingere rapportoni, riesco meglio a girare ad alti regimi.

quando siamo andati a magreglio con andre e gli altri io ero in BDC ma ho tenuto quasi sempre la corona piccola...questione di fisico! Per me è il contrario... Quando abbiamo fatto il ghisallo con 48-18 a frullare come un dannato in pianura e discesa è stato uno strazio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .