Vai al contenuto

Sgambate: partenza milano


BAGURAY
 Share

Recommended Posts

DAI DAI FACCIAMO UN USCITA SERALE???CHI VIENE????DAJEEEE....

GIOVEDì SERA...ORARIO ANCORA DA CONFERMARE...E POI STAVOLTA NON ABBIAMO PREMURA NEL TORNARE INDIETRO...

DAI DAI FACCIAMO UN USCITA SERALE???CHI VIENE????DAJEEEE....

GIOVEDì SERA...ORARIO ANCORA DA CONFERMARE...E POI STAVOLTA NON ABBIAMO PREMURA NEL TORNARE INDIETRO...

Io ci sono assolutamente, mi aggreghereri volentieri se mi accettate con riserva di staccarmi se nn reggo il ritmo (nn so se riesco a reggere il passo, mi pare scanniate abbastanza :-)). Sempre canottieri olona?

si potrebbe fare...

vediamo se riesco ad organizzarmi, di solito per me è difficile anche organizzare il pranzo figuriamoci così tante uscite in orari così difeferenti... sbaglierò tutto sicuro e prenderò 30 impegni che per forza di cosa non riuscirò a mantenere.. abbiate pazienza

io ci sono, ma sono pieno di impegni!...e difatti non mi alleno per un cazzo

DAI DAI FACCIAMO UN USCITA SERALE???CHI VIENE????DAJEEEE....

GIOVEDì SERA...ORARIO ANCORA DA CONFERMARE...E POI STAVOLTA NON ABBIAMO PREMURA NEL TORNARE INDIETRO...

DOMANI SERA ANDATA, il che implica nessuna uscita domani mattina.... per il giro domenicale sto week end ho il traslocco (porco cazzo) ma comunque 130 km per me sono troppi non ho gamba a quelle medie, alla fine della mito stavo per svenire... magari vi accompagno fino a monza o lecco e poi me ne ritorno in treno! ma non questo week end...

comunque domani seria seria? dai dai

Inziamo a sparare qualche orario e possibile percorso?
Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei sapere una cosa...tutti coloro che non partecipano a questi ritrovi ai quali si cerca di coinvolgere piu persone possibili..si allenano da altre parti??

Perchè non è possibile che solo in 5...((quelli che ho visto fino ad oggi: FrancescoBianco,FedeT,Leonida,Ramòn aka american boy)) abbiano voglia di pedalare un po'...

Sbaglio??

boh...

hai ragione e comunque qualcuno ha risposto e risponderà, va un po' a zone di Milano..

la cosa sicura è: MASSIMA LIBERTA'.

Link al commento
Condividi su altri siti

tralaltro io rispolvererei il simpatico ritrovo in san fedele

almeno per vedersi un po in faccia e cazzeggiare

per pedalare c'è sempre tempo ahhahah

me gusta mucho, almeno una volta/week che di cazzeggio su fissa c'è sempre voglia

Modificato da Fede T (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tralaltro io rispolvererei il simpatico ritrovo in san fedele

almeno per vedersi un po in faccia e cazzeggiare

per pedalare c'è sempre tempo ahhahah

tralaltro io rispolvererei il simpatico ritrovo in san fedele

almeno per vedersi un po in faccia e cazzeggiare

per pedalare c'è sempre tempo ahhahah

me gusta mucho, almeno una volta/week che di cazzeggio su fissa c'è sempre voglia

Effettivamente sono sempre rimasto stupito dal fatto che non esiste a milano un locale/baracchino/piazza in cui si ritrovano i fissati.

Inziamo a sparare qualche orario e possibile percorso?

dai dai prima che lo faccia mrohm e spari 150 km ... ahahahah

Magari il classico percorso sul naviglio grande, dalla canottieri olona (con i led magari che sennò ci perdiamo nel folto della foresta) fino a nn so dove. Altrimenti io non conosco altri percorsi illuminati o semilluminati percorribili.
Link al commento
Condividi su altri siti

WEWEWE...hai ragione..ho tardato un attimo stamattina...ieri sera non ho fatto proprio il bravo pampino e ho fatto tardi...

Giovedì si ripete??

lavoro permettendo si può fare...che come hai notato necessito di gambe nuove, e me le devo costruire...

giove mattino 98% mancherò, magari in serata? se no next week solito schema

cmq bella per oggi ragazzi, il mister spacca ma pesaro tiene botta!

qual'è il solito schema del week end? un pelo più rilassato (come orario intendo)

Beh...l'orario cambia di 1, 2 ore al massimo...di solito lo schema è trovarsi in un luogo comune..andare verso Monza aggregarsi a qualche membro del FixedBikeBrianza e muoversi in direzione Lecco..questo week-end volevo fare circa così..

Loggati per vedere il contenuto
cosa ne pensate?

Ohm guarda che la salita a ballabio per la fissa partendo da milano è un pò dura, o metti un rapporto con cui frulli per il 90% del tragitto..

mi viene suggerito di sfrondare e tenere queste mete: http://goo.gl/maps/En0P sono cmq 100 km onesti da milano, la salita a galbiate c'è ed è percorribile, poi colle brianza e ritorno a giro, giusto per non fare sempre la stessa strada. mi sembra raionevole anche se non so se verrò in fissa brakeless

giove sera quindi invece? idea di orario possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

io seguo la conversazione..la sera in questi giorni faccio tardi per il lavoro ma da settimana prossima dovrei essere più soft..la mattina non ho problemi ..l'unico problema è il 46-18 ....in città ci vado stra agile ma dovrei provarlo in pianura..

Link al commento
Condividi su altri siti

io seguo la conversazione..la sera in questi giorni faccio tardi per il lavoro ma da settimana prossima dovrei essere più soft..la mattina non ho problemi ..l'unico problema è il 46-18 ....in città ci vado stra agile ma dovrei provarlo in pianura..

per le medie che tengono minimo 46 16 e sei gia' su frequenze di pedalata elevate..

Link al commento
Condividi su altri siti

io seguo la conversazione..la sera in questi giorni faccio tardi per il lavoro ma da settimana prossima dovrei essere più soft..la mattina non ho problemi ..l'unico problema è il 46-18 ....in città ci vado stra agile ma dovrei provarlo in pianura..

per le medie che tengono minimo 46 16 e sei gia' su frequenze di pedalata elevate..

Giorgio sei troppo preciso!

però alla fin fine non mitizziamo (che Ohm si gasa, piccolino) 50/18 per Ohm 48/18 per me [figa non trovo più il 17!] e alla fine della fiera, avendo visto alcune uscite insieme, si tiene un ritmo sì decente, si fa un po' di scia tutti belli in fila, ma no children left behind: il più lento detta il passo e ne son sempre saltate fuori delle belle uscite in compagnia senza scleri, puro piacere

in caso di gruppetto troppo poco omogeneo si valuta insieme

bella e a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

io seguo la conversazione..la sera in questi giorni faccio tardi per il lavoro ma da settimana prossima dovrei essere più soft..la mattina non ho problemi ..l'unico problema è il 46-18 ....in città ci vado stra agile ma dovrei provarlo in pianura..

per le medie che tengono minimo 46 16 e sei gia' su frequenze di pedalata elevate..

Giorgio sei troppo preciso!

però alla fin fine non mitizziamo (che Ohm si gasa, piccolino) 50/18 per Ohm 48/18 per me [figa non trovo più il 17!] e alla fine della fiera, avendo visto alcune uscite insieme, si tiene un ritmo sì decente, si fa un po' di scia tutti belli in fila, ma no children left behind: il più lento detta il passo e ne son sempre saltate fuori delle belle uscite in compagnia senza scleri, puro piacere

in caso di gruppetto troppo poco omogeneo si valuta insieme

bella e a presto!

prima di tutto.....grandissimo per l'alley! io ero al mare...ma cosa mi son perso!

detto questo...meglio cosi'! era solo per avvisare, uno arriva fa i primi 10 km frullando e poi si scazza, anche io non sono per i rapporti troppo duri me la gioco tra 47 44 davanti e 15 16 dietro, rare volte 14 ma per le crit

diciamo che se toglie almeno un dentino dietro dal 46 18 puo' solo che guadagnarci

Link al commento
Condividi su altri siti

io seguo la conversazione..la sera in questi giorni faccio tardi per il lavoro ma da settimana prossima dovrei essere più soft..la mattina non ho problemi ..l'unico problema è il 46-18 ....in città ci vado stra agile ma dovrei provarlo in pianura..

per le medie che tengono minimo 46 16 e sei gia' su frequenze di pedalata elevate..

Giorgio sei troppo preciso!

però alla fin fine non mitizziamo (che Ohm si gasa, piccolino) 50/18 per Ohm 48/18 per me [figa non trovo più il 17!] e alla fine della fiera, avendo visto alcune uscite insieme, si tiene un ritmo sì decente, si fa un po' di scia tutti belli in fila, ma no children left behind: il più lento detta il passo e ne son sempre saltate fuori delle belle uscite in compagnia senza scleri, puro piacere

in caso di gruppetto troppo poco omogeneo si valuta insieme

bella e a presto!

prima di tutto.....grandissimo per l'alley! io ero al mare...ma cosa mi son perso!

detto questo...meglio cosi'! era solo per avvisare, uno arriva fa i primi 10 km frullando e poi si scazza, anche io non sono per i rapporti troppo duri me la gioco tra 47 44 davanti e 15 16 dietro, rare volte 14 ma per le crit

diciamo che se toglie almeno un dentino dietro dal 46 18 puo' solo che guadagnarci

grazie! è stato tutto figo - Brianzas style - solo il peggio!

d'accordissimo per le precisazioni tecniche, è vero il popolo della fissa è variegato in quanto a mezzo sotto il culo (e io sono l'ultimo arrivato, aaah! che umiltè)

a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

merda io domani non ci sono... imbavato al lavoro fino a tardi e se per caso esco prima devo portare a fare un giro la morosa per farsi la gamba... e no, non la porto con voi perché siete (siamo) tutti dei porci... a parte gli scherzi non ha ancora allenamento sufficiente... magari resto in ascolto e se tutto va male mi presento, ma ne dubito.

Per me salta anche il week end, ma dalla prossima settimana ci sono alla grande (anche all'alba)!

pace a tutti

.. comunque una berretta ogni tanto tutti insieme a sparare calzate ci vorrebbe, e ci sono sempre(o quasi).

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che se toglie almeno un dentino dietro dal 46 18 puo' solo che guadagnarci

si esatto.. è in programma l'acquisto di un pignoncino da 17/16 da mettere sull'altro lato del mozzo...anche se con 15/20 euri me la cavo temporeggio un po' causa cash scarso :-D

Modificato da Lomba (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

raga, io ho mozzo lbero al momento, con il crociato rotto non posso proprio andare in fissa, posso partecipare anche se sono un outsider?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .