Vai al contenuto

Salviamo il Vigorelli-Gruppo Facebook


PELT
 Share

Recommended Posts

ciao PELT ora vado subito a dare un +1 anch'io.... ho creato un gruppo su fb "filosofia scatto fisso" dove ho messo alcuni video molto belli sul vigorelli se ti va guardali.

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

...ciao, sinceramente non ho capito a quele pro vorreste riaprire il Vigorelli....organizzarci gare? usarlo per allenarsi?...

Link al commento
Condividi su altri siti

...ciao, sinceramente non ho capito a quele pro vorreste riaprire il Vigorelli....organizzarci gare? usarlo per allenarsi?...

girarci tama! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

...ciao, sinceramente non ho capito a quele pro vorreste riaprire il Vigorelli....organizzarci gare? usarlo per allenarsi?...

metterci delle massaggiatrici negli spogliatoi!

Link al commento
Condividi su altri siti

...ciao, sinceramente non ho capito a quele pro vorreste riaprire il Vigorelli....organizzarci gare? usarlo per allenarsi?...

girarci tama! :-)

....Te, Lele... e poi? ;-/

Link al commento
Condividi su altri siti

...ciao, sinceramente non ho capito a quele pro vorreste riaprire il Vigorelli....organizzarci gare? usarlo per allenarsi?...

Io capisco benissimo la disillusione di Giovanni, purtoppo ora come ora ad allenarsi nei velodromi o alle gare ci sono sempre solo i soli 4 gatti.

E' vero anche però che avere una struttura del genere, in centro città, abbandonata a se stessa è assurdo!

Link al commento
Condividi su altri siti

...ciao, sinceramente non ho capito a quele pro vorreste riaprire il Vigorelli....organizzarci gare? usarlo per allenarsi?...

Io capisco benissimo la disillusione di Giovanni, purtoppo ora come ora ad allenarsi nei velodromi o alle gare ci sono sempre solo i soli 4 gatti.

E' vero anche però che avere una struttura del genere, in centro città, abbandonata a se stessa è assurdo!

Malnatt, ti avviso che ragionamenti simili furono fatti anche in quel di Manchester... :-P

p.s.: poi è ovvio che il problema non lo risolvi riaprendo il Velodromo e stop! Serve un progetto completo di rilancio... ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sono molto ignorante in materia....ma penso che il progetto di rilancio debba essere una cosa un po piu ampia...

fino a quando tutti useranno le piste ciclabili come parcheggi i progetti di rilancio forse servono a poco ;-)

ps io sono x la riapertura come centro polisportivo,second me è l'unico modo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

...ciao, sinceramente non ho capito a quele pro vorreste riaprire il Vigorelli....organizzarci gare? usarlo per allenarsi?...

girarci tama! :-)

....Te, Lele... e poi? ;-/

bè se pensi che sto inverno ci sparavamo tutte le settimane la strada andata e ritorno mmilano/montichiari a notte fonda e a volte anche nei week end, sempre in 6 o 7, considera quanta più gente potrebbe avvicinarsi o riavvicinarsi al velodromo se solo fosse a mezzora da casa! vedendo il bacino di ciclisti che ha la lombardia poi! tama tu non saresti sempre al vigorelli se fosse aperto? io personalmente si! se un posto sperduto come montichiari quest'inverno faceva serate con 30-40 persone e domeniche con molte di più, posso immaginare che frequentazione potrebbe essere il vigorelli, visto anche la posizione di milano!

capisco e condivido il tuo rammarico nel vedere sempre i soliti 4 gatti girare nei velodromi aperti adesso, ma sono sicuro che come ci siam appassionati noi, se solo fosse più comodo raggiungerli e con orari più fruibilim, ci sarebbe molta più frequentazione!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Premetto,

odio esser puntiglioso.

Ammettendo la mia totale ignoranza sulla vita personale della persona in oggetto alla mia critica,

ma

il buon patron della casa di produzione di acciai columbus,notoriamente dedito a molte attività e per la sua fama mondiale,

ha mai espresso il suo interesse in un luogo che è stato anche di grande ispirazione per uno dei suoi prodotti più venduti?

Due èrano i CAPOLAVORI in legno all'aperto in italia,

uno è stato abbattuto a causa dell'incapacità dell'uomo di saperne apprezzare la bellezza.

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .