Vai al contenuto

Films


Capiero
 Share

Recommended Posts

Bella idea quella di fare una pagina di film!

http://www.youtube.com/watch?v=PDCe5Js90Q4

Questo è uno dei miei film preferiti. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E, per contribuire a questo thread, segnalo Il suo nome e' Tsotsi.

Loggati per vedere il contenuto

Bel film, colonna sonora notevole.

Qualcuno ha visto American History X?

Modificato da rimmon1971 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

E, per contribuire a questo thread, segnalo Il suo nome e' Tsotsi.

Loggati per vedere il contenuto

Bel film, colonna sonora notevole.

Qualcuno ha visto American History X?

visto è mi è piaciuto! bel film,poi edward norton è uno dei miei attori preferiti!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E, per contribuire a questo thread, segnalo Il suo nome e' Tsotsi.

Loggati per vedere il contenuto

Bel film, colonna sonora notevole.

Qualcuno ha visto American History X?

visto è mi è piaciuto! bel film,poi edward norton è uno dei miei attori preferiti!

Mi associo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per bilanciare aggiungo un po' d'amore.

In the mood for love....il film con cui ho concupito mia moglie...con una colonna sonora che vi consiglio di ascoltare per intero, davvero splendida!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi sono i film più belli che abbia visto, di cui posseggo, per ciascuno, il DVD. Ne ho visti molti altri, sono un discreto cinema-dipendente, ma non meritavano di stare assieme a questi, secondo me. Mi sento di consigliarveli tutti!

300; L'Alba dei Morti Dementi; American Gangster; American History X; Assassini Nati; Bastardi Senza Gloria; Beverly Hills Cop I/II/III; Blow; Carlito's Way; Dal Tramonto All'Alba; Il Divo; L'Esercito delle Dodici Scimmie; Fight Club; Four Rooms; I Guerrieri della Notte; Grindhouse - A Prova di Morte; Grindhouse - Planet Terror; Le Iene; Jackie Brown; Kill Bill Vol. I e II; Ogni Maledetta Domenica; Il Padrino; Il Padrino parte seconda; Il Padrino parte terza; Paura e Delirio a Las Vegas; Pulp Fiction; Scarface; Seven; Sin City; Slevin, Patto Criminale; Smokin' Aces; The Snatch; Trainspotting; True Romance - Una Vita al Massimo; Un Giorno di Ordinaria Follia; V Per Vendetta; Wall Street.

Amici Miei atto I; Amici Miei atto II; Amici Miei atto III; Balle Spaziali; Fantozzi; Il Secondo Tragico Fantozzi; Fantozzi Contro Tutti; Fantozzi Subisce Ancora; SuperFantozzi; Frankenstein Junior; Hot Shots!; Hot Shots! Part Deux; Il Ragazzo di Campagna; Io Tigro Tu Tigri Egli Tigra; L'Aereo Più Pazzo del Mondo; L'Aereo Più Pazzo del Mondo... Sempre Più Pazzo; Lui E' Peggio di Me; Men In Black; Men In Black II; Ritorno al Futuro; Ritorno al Futuro Parte Seconda; Ritorno al Futuro Parte Terza; Il Segreto del Mio Successo; Spie Come Noi; Tre Tigri Contro Tre Tigri; Una Pallottola Spuntata; Una Pallottola Spuntata 2 e 1/2; Una Pallottola Spuntata 33 e 1/3; Una Poltrona Per Due; Un Povero Ricco; Yuppies; Yuppies 2.

Modificato da GaberOn (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .