Vai al contenuto

Scambio CorelDRAW Graphics Suite X5 [nuova]


iljap
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Mi è balzata alla mente una cosa folle, qualche tempo fa ho vinto ad un concorso la suite

Loggati per vedere il contenuto
considerando che la morosa fa la grafica di lavoro ed aveva da poco acquistato il pacchetto adobe (porca miseria con quel che costa) di quello della corel non ce ne facciamo molto!

L'ho messo in vendita ma fanno tutti offerte ridicole (ed io l'ho messo già a meno della metà del prezzo ufficiale)

Adesso qui vorrei proporre uno scambio con qualcuno di voi che potrebbe essere interessato!

Il Sw è per PC nuovo ed ancora nel suo cofanetto incellophanato (quindi ancora da registrare)

Se avete qualcosa di valido inerente le biciclette da offrire in cambio proponete e valutiamo!

bs_CDGSX5_lg.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

dai nessuno che si occupi di grafica al quale potrebbe interessare e che abbia avanzi di bici da proporre? Il suo valore è di 718€ (sito ufficiale) ma non pretendo di scambiare con prodotti di egual valore... anzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Capiti male.

CorelDRAW è uno dei programmi piuù inutili della storia della grafica ...

... meglio Gimp piuttosto che è gratis :)

Link al commento
Condividi su altri siti

CorelDRAW in grafica non si è mai usato :)

difatti ho il pacchetto adobe... ma questo l'ho vinto e se lo vendono magari qualcuno lo usa!!! Ma inizio a capire perchè lo mettono in regalo ai concorsi! hihi

però a dire la verità mi spiace vedere le cose inutilizzate porca merda!

Link al commento
Condividi su altri siti

CorelDRAW in grafica non si è mai usato :)

Si usa , si usa. :-)

Disegni grafici in 2D per etichette prodotto o alcune bozze di schemi elettrici...ne faccio a bizzeffe.

Pesa molto come programma

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

eppoi quella roba lì mica la compri: la scarichi illegalmente.

Non tutti! Chi lo usa per lavoro jè tocca da pagà! E non mi sembra che debba comunque essere detto a vanvera qui! Poi io non lo vendo per vile denaro ma lo scambio con componenti che magari avete in garage e non ve ne fate nulla... ovvio non rottamerie che poi non potrei utilizzare! Poi se non se ne fa nulla lo donerò a qualche associazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .