Vai al contenuto

Cassio no! Facciamo una conversione ignoranta 650b!


GG1987
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, GG1987 ha scritto:

Un altro consiglio, questo sulla lunga però. Montando delle 650b, contando che con le 700 riesco a montare le 28, riesco ad arrivare almeno a 35c?

non vorrei avessi problemi con le pedivelle, data l'altezza del mc

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • GG1987 changed the title to Cassio no! Facciamo una conversione ignoranta 650b!

Cribbio le marce non mi servono, il mio paesello è una tavola!

Facciamoci un ss/fissa 650b.

Uscite i cerchi da 650b/27.5 con pista frenante, magari non neri che trovo solo quelli...

Loggati per vedere l'immagine

Mi è leggermente piccola, ma magari la presto anche a mio nipote quando viene dai nonni.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, GG1987 ha scritto:

Cribbio le marce non mi servono, il mio paesello è una tavola!

Facciamoci un ss/fissa 650b.

Uscite i cerchi da 650b/27.5 con pista frenante, magari non neri che trovo solo quelli...

Loggati per vedere l'immagine

Mi è leggermente piccola, ma magari la presto anche a mio nipote quando viene dai nonni.

27.5 con pista frenante........

Miracle Festivus GIF by Paramount Network

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ci siamo quasi...

Loggati per vedere l'immagine

Mi serve solo un pignone iso da 3/32 (quello montato è quello della mtb avvitato solo per dare un occhio alla linea catena).

Ed ho solo una piccola problematica: sul sito dicevano 37-584, ma in realtà sono 42-584.

Se metto la ruota a fine battuta ho pochissimo spazio e la spalla sbatte leggermente sul forcellino.

Loggati per vedere l'immagine

Ora sto per dire un boiata, non mi va di ordinare altri 2 copertoncini.

Potrei tagliare un po' della spalla che sporge? Alla fine riuscirei a recuperare abbastanza spazio per girare in sicurezza? 

Aiutate un ragazzo sfortunato xD

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, GG1987 ha scritto:

Ci siamo quasi...

Loggati per vedere l'immagine

Mi serve solo un pignone iso da 3/32 (quello montato è quello della mtb avvitato solo per dare un occhio alla linea catena).

Ed ho solo una piccola problematica: sul sito dicevano 37-584, ma in realtà sono 42-584.

Se metto la ruota a fine battuta ho pochissimo spazio e la spalla sbatte leggermente sul forcellino.

Loggati per vedere l'immagine

Ora sto per dire un boiata, non mi va di ordinare altri 2 copertoncini.

Potrei tagliare un po' della spalla che sporge? Alla fine riuscirei a recuperare abbastanza spazio per girare in sicurezza? 

Aiutate un ragazzo sfortunato xD

No tagliare la spalla del copertone no, anche perché non avresti un risultato uniforme su tutta la gomma.

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .