Vai al contenuto

superprestige / coppa del mondo / cx 22-23


andrygroove
 Share

Recommended Posts

13 ore fa, andrygroove ha scritto:

Quello che strabuzza è che siano davvero pazzeschi pure su strada. Sono indubbiamente dei fuoriclasse, se facessero a gara di slittino sarebbe figo comunque 😄

di VdP dicevano: "eh ma non è abituato alle gare lunghe, ha solo esplosività, non consce le tattiche di gruppo..."

 

ceeeeerrrtto... io ogni tot mi vado a rivedere la Amstel del 2019 ed ogni volta non ci credo per quello che ha fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 6 months later...
Il 26/1/2023 at 10:25 , riky76 ha scritto:

di VdP dicevano: "eh ma non è abituato alle gare lunghe, ha solo esplosività, non consce le tattiche di gruppo..."

 

ceeeeerrrtto... io ogni tot mi vado a rivedere la Amstel del 2019 ed ogni volta non ci credo per quello che ha fatto

 

Il 5/2/2023 at 19:51 , lelegab ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

Riuppo il trade aggiungendo la strabiliante prestazione del già iridato, e infangato, Vdp (come scrivere il buon lelegab qui sopra) al mondiale su strada di Glasgow.

Performance pazzesca

Sono in piedi sul divano e non so assolutamente cosa aspettarmi per la mtb nonostante le sue dichiarazioni  

Loggati per vedere il contenuto

e la presenza di sagan (!?!)

 

Detto ciò, come scritto più indietro, nello scontro diretto rimango un Van aert(iano) sfegatato...ma quando Vdp fa le magie, sono felice.

Stiamo a vedere...

 

 

🙂

se siete in vacanza, buone vacanze!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, andrygroove ha scritto:

 

Riuppo il trade aggiungendo la strabiliante prestazione del già iridato, e infangato, Vdp (come scrivere il buon lelegab qui sopra) al mondiale su strada di Glasgow.

Performance pazzesca

Sono in piedi sul divano e non so assolutamente cosa aspettarmi per la mtb nonostante le sue dichiarazioni  

Loggati per vedere il contenuto

e la presenza di sagan (!?!)

 

Detto ciò, come scritto più indietro, nello scontro diretto rimango un Van aert(iano) sfegatato...ma quando Vdp fa le magie, sono felice.

Stiamo a vedere...

 

 

🙂

se siete in vacanza, buone vacanze!

io Sagan me lo aspetto "bollito", ma stiamo a vedere.......

VdP Extra terrestre........ho visto anche la bici di schurter per il mondiali.....sembra quasi una gravel:-P

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Nekro ha scritto:

io Sagan me lo aspetto "bollito", ma stiamo a vedere.......

VdP Extra terrestre........ho visto anche la bici di schurter per il mondiali.....sembra quasi una gravel:-P

Azz io no! appiccica un link della biga. 

Anche secondo me Sagan la prenderà come scusa per bersi un paio di birre dopo la gara. 

Ma ho sempre nell'angolo del cuoricino la speranza che arrivi battagliero e cazzone

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, andrygroove ha scritto:

Azz io no! appiccica un link della biga. 

Anche secondo me Sagan la prenderà come scusa per bersi un paio di birre dopo la gara. 

Ma ho sempre nell'angolo del cuoricino la speranza che arrivi battagliero e cazzone

 

1 ora fa, andrygroove ha scritto:

Ah aspe' la nuova endorphine?

Ahahahah ottima da usare sugli argini dei fiumi :..)

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere il contenuto
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, andrygroove ha scritto:

Porca troia Vdp che aveva nel cervello?

😞

 

bha

Bella gara e bel percorso. Mvdp che cade come un pollo. Shurter in balla dopo mezza gara, Pidcock che scappa via....

Io però rimango pro-Wva.2 su strada, 5 a crono. 

In ogni modo, tra due mesi inizia il calendario cx 23-24. La prima a Waterloo il 15 ottobre, a seguire altre 14 tappe.

 

Modificato da nonnotonino (visualizza cornologia modifica)
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, nonnotonino ha scritto:

Bella gara e bel percorso. Mvdp che cade come un pollo. Shurter in balla dopo mezza gara, Pidcock che scappa via....

Io però rimango pro-Wva.2 su strada, 5 a crono. 

In ogni modo, tra due mesi inizia il calendario cx 23-24. La prima a Waterloo il 15 ottobre, a seguire altre 14 tappe.

 

Un po' mi è dispiaciuto x Nino, d'altronde Pidcock quando ha deciso di andarsene non c'è stata storia.

Probabilmente hanno scannato troppo all'inizio per provare a lasciare in questo Vdp e pidcock...che anche fosse partito con mezzo giro di gap li avrebbe ripresi, masticati e sputati.

 

Sempre viva Van aert! 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Il 13/8/2023 at 10:42 , andrygroove ha scritto:

Sempre viva Van aert! 🙂

... che zitto zitto senza tanti proclami comincia a fare terra bruciata anche nel Gravel 😁

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, KrudoIntegrale ha scritto:

... che zitto zitto senza tanti proclami comincia a fare terra bruciata anche nel Gravel 😁

Loggati per vedere il contenuto

Ahhhh solo 9 minuti...madonna che motore 

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, andrygroove ha scritto:

Minch*a che aveva mangiato? 

 

Piu che altro me lo immagino gia alla birra quando il secondo arriva - "hey benarrivato, vuoi un goccio"

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .