Vai al contenuto

Metz si presenta


riky76
 Share

Recommended Posts

incollo di seguito anche la mia risposta:

 

ciao @Metz, beh, parli con uno che ne ha quasi 50 ma di smetter con la fissa nemmeno ci pensa... 

 

strano comunque presentarsi in un forum di bici fisse ed esordire con "non vado più in fissa"... ad ogni modo di dove sei?

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

di seguito anche il chiarificatore post di @filixeo che ringrazio:

 

Ciao @Metz, Fixedforum è una community di personaggi illuminati che si autogestiscono tramite regole semplici ma abbastanza precise. Per il mercatino il regolamento si trova al seguente link: Regolamento del mercatino (aggiornato il 07/11/2017) - FIXEDFORUM.it

Per cominciare a popolare i tuoi messaggi, potresti presentarti nell'apposita sezione Presentazioni - FIXEDFORUM.it; se hai altre bici oltre a quella che vuoi venderla puoi mostrarla in Gallery o se pratichi discipline ciclistiche come pista, cx, gravel o Trick in fissa ne puoi discutere tra i vari thread.

Benvenuto, comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, riky76 said:

incollo di seguito anche la mia risposta:

 

ciao @Metz, beh, parli con uno che ne ha quasi 50 ma di smetter con la fissa nemmeno ci pensa... 

 

strano comunque presentarsi in un forum di bici fisse ed esordire con "non vado più in fissa"... ad ogni modo di dove sei?

Ciao ! Perché vorrei vendere la mia bici e mi sono presentato spiegando il motivo 🙂 purtroppo davvero non riesco più ad utilizzare le scatto fisso. Nonostante ne abbia avute 3 una più bella dell’altra tra cui una recuperata dalla spazzatura praticamente. 🤙🖤

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Metz ha scritto:

Ciao ! Perché vorrei vendere la mia bici e mi sono presentato spiegando il motivo 🙂 purtroppo davvero non riesco più ad utilizzare le scatto fisso. Nonostante ne abbia avute 3 una più bella dell’altra tra cui una recuperata dalla spazzatura praticamente. 🤙🖤

c'e' subito.

questo non e' subito.

Per smettere ricorda che fa male alla salute!

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Metz ha scritto:

Ciao ! Perché vorrei vendere la mia bici e mi sono presentato spiegando il motivo 🙂 purtroppo davvero non riesco più ad utilizzare le scatto fisso. Nonostante ne abbia avute 3 una più bella dell’altra tra cui una recuperata dalla spazzatura praticamente. 🤙🖤

raccontaci il motivo, sei tra amici in ogni caso... una bici da palo si trova ovunque, perchè come disse il saggio:

"la miglior bici da città è la city bike" cit. @Science

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Albche bella risposta simpatica 🙂 anche qui c’è l’ area marketplace e quindi mi sono iscritto per poi postare li e vedere se qualcuno è interessato, qualcuno più esperto e che ci tiene molto di più , come te , non una persona “qualsiasi” da “Subito”. 
Smetto perché devo smettere per problemi fisici e non riesco più ad andare in scatto fisso. Mi accetti ? Grazie ! 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Metz ha scritto:

@Albche bella risposta simpatica 🙂 anche qui c’è l’ area marketplace e quindi mi sono iscritto per poi postare li e vedere se qualcuno è interessato, qualcuno più esperto e che ci tiene molto di più , come te , non una persona “qualsiasi” da “Subito”. 
Smetto perché devo smettere per problemi fisici e non riesco più ad andare in scatto fisso. Mi accetti ? Grazie ! 

Montaci due freni o falla contropedale e risolto il problema 🙂

tutti benvenuti ma rispettando le regoline magggiche 😄

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Metz ha scritto:

No ma Grazie ! 

Ciao @Metz, innanzitutto benvenuto. La risposta di @Alb è dovuta al fatto che purtroppo molte persone si iscrivono con l'unico scopo di vendere, pensando appunto di sfruttare il forum come Subito o ebay. Il forum però è molto di più, è una community di appassionati, magari un pó meno attiva negli ultimi tempi, ma dove puoi trovare davvero tanti consigli da parte di persone appassionate e competenti. Ed è anche per questo che il regolamento del mercatino prevede che per vendere si debbano avere almeno 50 messaggi all'attivo, proprio per evitare che diventi solo un posto di compravendita. Detto ciò di nuovo benvenuto, buona serata!

  • Like 1
  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille ! Nessun dubbio sulla passione e competenza. Anche io amo le bici e le scatto fisso altrimenti non ne avrei una 🙂 sono sicuro che la community saprà darmi consigli o dritte su diversi topic ahimè per problemi fisici ribadisco o non riesco più ad andare in scatto fisso e mi dispiace molto ma non è la fine del mondo 😉 

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto, dai miei 50 passati da un pezzo, la schiena che chiede perdono e un ginocchio operato di menisco, comprendo che quando ci sono dolori diventa davvero dura, ma non mollare la fissa, se non hai problemi di soldi, se cerchi una bici da palo ci smazzerai poco immagino, tienila, magari anche solo per farci un piccolo giro ogni tanto con qualche amico che magari puoi conoscere qui sul forum, ma non mollare... potresti valutare di frequentare il Forum ed arrivare a 50 messaggi se ad allora non avrai cambiato idea la potrai mettere in vendita qui su FF, che ne dici ? Così almeno dai un'altra chance alla LowPro 💪

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente ! Per un periodo ho fatto proprio così . Facevo un giro ogni tanto  con due amici uno in cinelli e l’altro in bianchi a specchio tutti a scatto fisso 🙂 riuscivo ancora a divertirmi! ormai sono 2 anni che purtroppo però la uso praticamente zero , e quel “pirlone” di mio nipote non è minimamente interessato 😞 se avesse telaio normale forse riuscirei un po’ di più a godermela ma Low pro davvero non riesco più . Comunque non ho nessuna fretta di abbandonarla , e grazie mille per il bel messaggio 🤘🤙

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .