Vai al contenuto

Leva bdc sinistra -> Shimano 3x (coppia, ma anche meglio singola)


Koda

Recommended Posts

Hola vecchi Amici!!

Se vi dovesse saltar fuori una vecchia leva deragliatore tripla deragliatore anteriore SHIMANO 3x fate un fischio(allego foto dimostrativa)....volendo mi accatto la coppia...o volendo scambio la mia coppia 2x8 per 3x8!

Dell'estetica non me ne fotte una mazza, l'importante è funziona bene e costa poco!! Se poi su Bologna ancora meglio 😉

Ciau

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Koda ha scritto:

Hola vecchi Amici!!

Se vi dovesse saltar fuori una vecchia leva deragliatore tripla deragliatore anteriore SHIMANO 3x fate un fischio(allego foto dimostrativa)....volendo mi accatto la coppia...o volendo scambio la mia coppia 2x8 per 3x8!

Dell'estetica non me ne fotte una mazza, l'importante è funziona bene e costa poco!! Se poi su Bologna ancora meglio 😉

Ciau

Loggati per vedere l'immagine

Che sfiga. Io ho una 3x9 e cerco una 2x9.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Koda ha scritto:

Hola vecchi Amici!!

Se vi dovesse saltar fuori una vecchia leva deragliatore tripla deragliatore anteriore SHIMANO 3x fate un fischio(allego foto dimostrativa)....volendo mi accatto la coppia...o volendo scambio la mia coppia 2x8 per 3x8!

Dell'estetica non me ne fotte una mazza, l'importante è funziona bene e costa poco!! Se poi su Bologna ancora meglio 😉

Ciau

Loggati per vedere l'immagine

io dovrei averla ultegra 3x9 ma la sx non cambia una sega se 9 o 8!! l'unica rottura è che ha paramani veramente smerdato, scotto squagliato! mma si puo provare a vedere se il tuo paramani calza lo stesso. fammi sapere ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, andrea90 ha scritto:

Che sfiga. Io ho una 3x9 e cerco una 2x9.

Ciao Andre!   Allora facciamo che se ritrovo io la vecchia coppia di Dura-Ace 7700 2x9 che tenevo sul muletto da ciclocross ti giro due foto...Della serie poca spesa tanta resa, son ridotte malissimo te lo preannuncio

9 ore fa, vic765 ha scritto:

io dovrei averla ultegra 3x9 ma la sx non cambia una sega!! l'unica rottura è che ha paramani veramente smerdato, scotto squagliato! mma si puo provare a vedere se il tuo paramani calza lo stesso. fammi sapere ciao

Bella Vic!  che sola che sei, a me è proprio la sinistra quella che serve :-):-);-)

 Grazie comunque per il messaggio, un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Koda ha scritto:

Ciao Andre!   Allora facciamo che se ritrovo io la vecchia coppia di Dura-Ace 7700 2x9 che tenevo sul muletto da ciclocross ti giro due foto...Della serie poca spesa tanta resa, son ridotte malissimo te lo preannuncio

Bella Vic!  che sola che sei, a me è proprio la sinistra quella che serve :-):-);-)

 Grazie comunque per il messaggio, un saluto

no scusa ho scritto male infatti poi ho corretto. volevo dire che la sx da 8 o la sx da 9 cambiano alla stessa maniera cioè con cambia nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .