Vai al contenuto

proteggi tubo orizzontale?


leonardodimy
 Share

Recommended Posts

cerco informazioni...

su questo fantomatico strato di neoprene credo che si mette sul tubo orizzontale del telaio per evitare di segnarlo con il manubrio se nudo,di segnarlo con la catena o u-lock e anche nel bike polo!

mi sono spiegato??

è tipo quella roba che avevano le bmx negli anni 80/90 il "paraballe"

mi piacerebbe sapere se qualcuno li produce anche amatorialmente o devo fare da me grazie mille viva le belle donne ele ragazze serie che non vanno con i presidenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedi a questo, negli anni 80 sfornava bmx come il pane, magari ha qualcosa in magazzino.

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da nicoloco (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Fattelo fare! Ho un amico a milano che sta tipo mettendo su una piccola aziendina ed e molto bravo. Adesso sono su internet dal cel, ma dopo ti passo il link se vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

denghiu'

io sulla mia ho messo due strati di nastro isolante (quello largo) dello stesso colore del telaio ed è praticamente invisibile e fa il suo lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene sono a milano fino al 20 solo che mi muovo in metro la bici è a casa! Secondo voi Jacopo volpe ha qualcosa in negozio!? Inoltre il mio top tube è di 58 cm ci saranno misure abbastanza "lunghe"

-Ciclistica non ho idea di dove sia a milano ma la cerco.

-il tuo nero ! Si ok quanto è lungo ?

E quanto lo fai pagare!? Sei a milano!?

P.s questa si che è una discussione diversamente etero

Link al commento
Condividi su altri siti

prendi una camera d'aria, la tagli e la arrotoli intorno al tubo come se fosse nastro manubrio/grip per la racchetta da tennis...

DIY!!!!

P.S. non deve mica ricoprire tutto il tubo, solo punti critici :D, io ho un bull-horn e ho messo la camera solo dove picchia... va da dio

Modificato da ska (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho usato gli avanzi dei copri tubazioni della caldaia, pero' li ho usati per la rastrelliera delle tavole da surf,

nel tuo caso andrebbero tagliati e poi ricuciti, o coem erano quelli delle bmw con i bottoni automatici o le straps!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leonardo se ti vedo girare con un coso di quelli ti rigo il tubo obliquo e quello verticale, per me è come lasciare la plasica sul divano per non rovinarlo...

e se proprio devi, camera d'aria usata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .