Vai al contenuto

Surly Corner Bar in prova - Milano


TheSnatch
 Share

Recommended Posts

Cambio richiesta senza aprire una nuova discussione.

Avrei bisogno di provare l'impugnatura del corner bar, non mi serve in prestito, non smonto nulla...solo provare l'impugnatura e stop.

Qualcuno mi può fare questo piacerino a milano o paesi vicini?

grazie

Modificato da TheSnatch (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/10/2022 at 15:01 , TheSnatch ha scritto:

Ciao a tutti, cerco un copertone 700x40 tubeless su milano, in prestito o a poco.

Sto montando il telaio e vorrei capire fino a che misura posso montare.

Grazie

non per far il rompicazzo... ma di fatto: misuri, togli 4-5mm per parte di tolleranza ed hai la gomma che ci sta in telaio e forca... chiaramente tra i due vince quella minore e andare

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, riky76 ha scritto:

non per far il rompicazzo... ma di fatto: misuri, togli 4-5mm per parte di tolleranza ed hai la gomma che ci sta in telaio e forca... chiaramente tra i due vince quella minore e andare

 

il problema è il radiale....che per carità si potrebbe comunque fare come dice te, ma preferisco provare

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, riky76 ha scritto:

non per far il rompicazzo... ma di fatto: misuri, togli 4-5mm per parte di tolleranza ed hai la gomma che ci sta in telaio e forca... chiaramente tra i due vince quella minore e andare

 

non per far il rompicazzo... ma cercando dei copertoni più cicciotti dei 23c per il tandem ho scoperto che ognuno da le misure a membro di segugio, ho trovato 25c più piccoli di 23c...

 

quindi approvo il prova e compra quello specifico modello

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, white-scorpion ha scritto:

non per far il rompicazzo... ma cercando dei copertoni più cicciotti dei 23c per il tandem ho scoperto che ognuno da le misure a membro di segugio, ho trovato 25c più piccoli di 23c...

 

quindi approvo il prova e compra quello specifico modello

certo, tipo i goodYear che son da 24...ma...

gravel = fango (anche) ... e quindi se non ti tieni quel mezzo cm di tolleranza tra gomma e fodero può capitare di trovarsi in situazioni spiacevoli, ergo da 5mm a 3mm sulle tolleranze delle gomme di sicuro ci prendi... anche perchè montare una gomma con il tubeless solo per provare e poi smontare lo ritengo personalmente una sbatta allucinante che non farei, mia opinione

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, riky76 ha scritto:

certo, tipo i goodYear che son da 24...ma...

gravel = fango (anche) ... e quindi se non ti tieni quel mezzo cm di tolleranza tra gomma e fodero può capitare di trovarsi in situazioni spiacevoli, ergo da 5mm a 3mm sulle tolleranze delle gomme di sicuro ci prendi... anche perchè montare una gomma con il tubeless solo per provare e poi smontare lo ritengo personalmente una sbatta allucinante che non farei, mia opinione

 

mentre tra gomma e tubo verticale quanto tocca lasciare? il mio problema è li, per il resto sono largo.....stavo pure pensando di fare lo scasso per guadagnare qualcosa....sarebbe un sogno😍

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, TheSnatch ha scritto:

mentre tra gomma e tubo verticale quanto tocca lasciare? il mio problema è li, per il resto sono largo.....stavo pure pensando di fare lo scasso per guadagnare qualcosa....sarebbe un sogno😍

io di quello non mi preoccuperei, alla fine lì il fango si drena di lato abbastanza facilmente, quando hai quei 4mm sei a posto secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, riky76 ha scritto:

io di quello non mi preoccuperei, alla fine lì il fango si drena di lato abbastanza facilmente, quando hai quei 4mm sei a posto secondo me

ok, allora scasserò alle brutte

Link al commento
Condividi su altri siti

  • TheSnatch changed the title to Surly Corner Bar in prova - Milano
  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .