Vai al contenuto

e Riccò ci ricascò...


tony75
 Share

Recommended Posts

Penso che fosse venuto un po' a tutti il dubbio che qualcosa non quadrasse quando hanno detto che si trattava di blocco renale!

Qua siamo a livello di Darwin Award per la deficienza del gesto

E già , ma appunto la dice lunga sull'esasperazione di quell'ambiente e soprattutto la smania di primeggiare a tutti i costi , senza tener conto delle conseguenze sulla salute

Link al commento
Condividi su altri siti

anche assumere diuretici puo' portare ai blocco renale

Giusto..e magari si assumono diuretici per eliminare qualcos'altro...mi sa che è un cane che si morde la coda...

Link al commento
Condividi su altri siti

25 giorni in frigo? qua si sfiora la follia.

a me in frigo non dura 25 giorni neanche il barattolo del ketchup...

no beh, ti ricordo i miei bastoncini di pesce datati 2008, sei ancora vivo

Penso che fosse venuto un po' a tutti il dubbio che qualcosa non quadrasse quando hanno detto che si trattava di blocco renale!

Qua siamo a livello di Darwin Award per la deficienza del gesto

E già , ma appunto la dice lunga sull'esasperazione di quell'ambiente e soprattutto la smania di primeggiare a tutti i costi , senza tener conto delle conseguenze sulla salute

va bene l'esasperazione, va bene che si bombi di anabolizzanti e antiasma, ma da qua a autoiniettarsi endovena una sacca di sangue in diretta dal tavolo di cucina, qua si parla di cerebrolesione...

Link al commento
Condividi su altri siti

25 giorni in frigo? qua si sfiora la follia.

a me in frigo non dura 25 giorni neanche il barattolo del ketchup...

no beh, ti ricordo i miei bastoncini di pesce datati 2008, sei ancora vivo

e che buoni che erano!

ah, a proposito di cose mangiate mesi fa e oramai digerite, chi è la merda che mi ha messo un -1?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche assumere diuretici puo' portare ai blocco renale

difatti quando ho letto blocco renale ho pensato che fosse un'uso eccessivo di diuretici...poi ho letto sta notizia,e sono rimasto di sasso.ormai siamo alla frutta(secca)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che scatti una bella squalifica a vita, almeno per tutelare la sua salute fisica, dato che quella mentale penso sia già andata sul Mortirolo e lì sia rimasta!

E comunque basta con il doping: tanto, tutti si bombano, allora facciamo due categorie al giro-tour-vuelta-etc...: categoria bombati e categoria sani e via cazzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

25 giorni in frigo? qua si sfiora la follia.

a me in frigo non dura 25 giorni neanche il barattolo del ketchup...

no beh, ti ricordo i miei bastoncini di pesce datati 2008, sei ancora vivo

e che buoni che erano!

ah, a proposito di cose mangiate mesi fa e oramai digerite, chi è la merda che mi ha messo un -1?

piepoli_efe.jpg

solidarietà tra compagni

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto:

la prima tragedia si è sfiorata quando la mamma con la metà del sangue ci ha fatto il sugo, credendo fosse passata di pomodoro.

fatto:

la seconda tragedia si è sfiorata quando si è trasferito il sugo ai polipetti del giorno prima trovato in frigo, credendo fosse il suo sangue.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccò di Piepoli non è degno di nominarne neanche il nome..

ma pure Piepoli l'hanno beccato per la CERA... quando era compagno di Riccò...

Link al commento
Condividi su altri siti

caric©ò!

affettuoso nomigliolo che giàaveva in epoca juniores...tempi non sospetti, ma je dava già dentro (anche se ammetto visto che era una testa calda un po' mi piaceva)

ma pure Piepoli l'hanno beccato per la CERA... quando era compagno di Riccò...

Riccò di Piepoli non è degno di nominarne neanche il nome..

concordo con sfrenato, le motivazioni del doping eranodiametralmente opposte e piepoli ha dato tanto, ma tanto al ciclismo, senza chiedere troppo in cambio, poi ha fatto la cazzata cosmica, ma lo capisco anche se NON lo giustifico

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .