Vai al contenuto

 Share

Recommended Posts

Knog Scount sistema anti furto con sensore di movimento, allarme e geolocalizzazione, a prima vista sembrerebbe un AirTag con allarme e sistema di inserimento nell'attacco borraccia.

Loggati per vedere il contenuto

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, filixeo ha scritto:

Molto interessante

Si interessante, stavo cercando di capire lo street price, ma sono pochi i negozi online che lo vendono, ma direi che stiamo sotto al prezzo di un AirTag + MuchOff Tag Holder e rispetto a quest'ultima accoppiata ha comunque sempre in più l'allarme.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Acquistato a 10€ in più rispetto al classico Apple AirTag ed arrivatomi ieri. Ha una sua applicazione per fare l'accoppiamento gli aggiornamenti ecc. con iPhone (funziona solo con devices Apple) ed in più rispetto al device Apple ha la batteria ricaricabile via USB-C (ricarica 4 ore , durata dichiarata 6 mesi) e un allarme se si sposta dopo essere stato attivato. L'attivazione/disattivazione dell'allarme si può fare dall'applicazione o tramite tastino sul device (sempre però con il telefono vicino al device). Si può montare sotto ad un porta borraccia, oppure da solo mettendoci sopra volendo il suo cappuccio giallo. Si possono usare le sue viti, avvitabili/svitabili solo con il piccolo cacciavite compreso nella confezione (con una forma tipo chiave che si può legare al portachiavi). Il device è IP66 quindi resistente all'acqua (non immersione però) ed alla polvere.
Ora non resta che metterlo alla prova sul campo, l'unico dubbio al momento è l'allarme, in casa fora le orecchie ma ho il timore che in una strada molto rumorosa non sia poi così avvertibile, vedremo.

Dimenticavo un ultimo aspetto, la porta di ricarica è una USB-C nella confezione NON è presente ne un cavo di alimentazione ne un alimentatore, ok per quest'ultimo, ma dal momento che il device può essere utilizzato solo con iPhone e che nessun modello (almeno per ora) ha porta USB-C molto probabilmente ne dovrete acquistare uno per ricaricare il Knog Scout.

Modificato da KrudoIntegrale (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Mastro ciliegia ha scritto:

Ciao, avrei intenzione di acquistarlo anch’io.

come sta andando con l’utilizzo?

grazie

Direi che al momento ne sono soddisfatto, ma l'ho utilizzato ancora troppo poco per dare un giudizio sensato, al momento posso solo dire che la batteria non è calata di nulla dalla prima ricarica, vediamo se dura davvero 6 mesi.
Per me è un buon acquisto, ovviamente resta solo una aggiunta ai vari lucchetti, non so quanto possa essere un deterrente, ma essendo palese il modus operandi dei ladri, ovvero rubare la bici e legarla poi a poca distanza dal luogo del furto con questo aggeggio si ha una chance di trovarla poco dopo la sparizione del mezzo.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .