Vai al contenuto

alimentazione


HUXLEY
 Share

Recommended Posts

7 minuti fa, MauroMN88 ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

ignoranza mia ma che significa "2 Cup of White"???

altra domanda... sta torta di riso non ti si squaglia nel taschino a temperatura ambiente/caldo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@mariazzosinceramente melo sto chiedendo anche io, perchè poi nella ricetta non se ne parla e manco nel video.

Stessa cosa per il discorso caldo/squagliare.

Però mi sembrava na cosa curiosa.

Modificato da MauroMN88 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, MauroMN88 ha scritto:

@mariazzosinceramente melo sto chiedendo anche io, perchè poi nella ricetta non se ne parla e manco nel video.

Stessa cosa per il discorso caldo/squagliare.

Però mi sembrava na cosa curiosa.

in realtà se poi cerchi in rete ci sono le ricette anche in italiano. alla fin dei conti la base è il riso bianco che mangi quando hai il cagotto e poi ci butti dentro quello che vuoi per renderlo più gustoso (cozze patate calamari... 😄 ) in frigo solidifica e l'amido lo tiene insieme. Proverò... poi mi vedrete a mastersciefff giro d'italia ediscion

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta uno scemo: prendi tot di riso e prendi la stessa quantità di salamella. Copri il tutto con brodo di carne. Quando il riso ha assorbito il brodo lasci riposare qualche minuto. Giro di grana e via. Se vuoi esagerare ci metti un paio di costine che hai cotto a parte.

 

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MauroMN88 ha scritto:

Ascolta uno scemo: prendi tot di riso e prendi la stessa quantità di salamella. Copri il tutto con brodo di carne. Quando il riso ha assorbito il brodo lasci riposare qualche minuto. Giro di grana e via. Se vuoi esagerare ci metti un paio di costine che hai cotto a parte.

 

ho già fame...

 

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
1 ora fa, mariazzo ha scritto:

domanda: posso mischiare nella stessa borraccia sali e carboidrati? o rischio di vincere il TT al cesso?

 

Mi capita di mischiare maltodestine e sali e non ho mai avuto problemi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt989 ha scritto:

Mi capita di mischiare maltodestine e sali e non ho mai avuto problemi.

era quello che speravo di sentirmi dire 😄

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/7/2023 at 15:27 , mariazzo ha scritto:

domanda: posso mischiare nella stessa borraccia sali e carboidrati? o rischio di vincere il TT al cesso?

 

il cesso lo incontri velocemente quando fai beveroni troppo concentrati (ipertonici), indipendentemente da cosa ci metti dentro

io per stare nel giusto uso le dosi x 500ml e le metto in 750ml così sono molto + dissetanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .