Vai al contenuto

Di ritorno da Londra...


farfilo
 Share

Recommended Posts

vai anche da 14 bike shop (che dovrebbe essere sempre dalle parti di brick lanes, dalle foto sembra difronte alla truman brewery) e condor bikes (gray's inn rd). poy boh, perditi in giro e lascia la mappa in tasca.

che gran citta, che posto di merda, come mi manca!

14 bike è all'interno delle mura della Truman

Link al commento
Condividi su altri siti

vai anche da 14 bike shop (che dovrebbe essere sempre dalle parti di brick lanes, dalle foto sembra difronte alla truman brewery) e condor bikes (gray's inn rd). poy boh, perditi in giro e lascia la mappa in tasca.

che gran citta, che posto di merda, come mi manca!

14 bike è all'interno delle mura della Truman

se sei a brickane bike, esci dal negozio, giri a destra, all'incrocio a destra, dritto per 500m e ci sono delle porte nelle mura, sull'angolo c'è un gabbiotto che vende gli hot dog più lunghi d'inghilterra :-) giri li, all'angolo a sx e lo vedi, è pieno di fisse li in zona

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

io sono stato 3 mesi a londra e sono tornato poche sett fa! é molto bello e cool per le bici!

Ma rendetevi conto che molte aziende danno retribuzione a fine mese se si viaggia in bici, per inquinamento e restanti ncentivi loro!!!

Non spendi per benzina o trasporti ti tieni diciamo in forma ed in piu regalino a fine mese!!!!!!!non male male!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci vado tra due settimane e non vedo l'oraaa :D

L'ultima volta che sono stato a Londra correva l'anno 1990...

... "stato"... a dire il vero io a Londra ci vivevo e nel 1990 mi hanno chiamato da qui perché c'erano dei documenti da firmare e si poteva farlo solo davanti al notaio italiano. Ironicamente ricordo ancora che preparando lo zaino continuavo a togliere roba "tanto sto via solo due o tre giorni"... ecco si...

Ma bando alle nostalgie!

Ho fatto una lista di cose che voglio far vedere a mia moglie e ai miei figli che non hanno mai visitato la città.

Sono riuscito ad infilare nel tutto anche una mezza giornata per le cose mie ma non posso "allungarmi" per non rischiare di annoiare i miei compagni di viaggio che non condividono la mia passione per le biciclette.

Finora mi sono appuntato:

bricklane bike shop

14 bike co.

condor bikes

Pensavo di passare anche da Tokyo Fied Gear ma mi pare di capire che l'impronta sia quella di vendere molta immagine e poca sostanza. Mi sbaglio?

Se qualcuno avesse altre dritte da condividere relativamente a posti che vale veramente la pena di visitare mi farebbe veramente una cortesia. :)

L.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

anche al mercatino di Brick lane c erano delle fixed in vendita tanta roba...quando sono stato l ultima volta a capodanno di quest anno c era una fixed montata su telaio Raleigh nero e rosso con pipa sempre Raleigh ruote in carbonio a profilo alto (ad occhio e croce circa 50mm) guarnitura BLB pista vera nera e manubrio pursuit che era uno spettacolo...ricordo di aver chiesto il prezzo ma sparò 980 pounds

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .