Vai al contenuto

Riconoscimento telaio


Dario
 Share

Recommended Posts

Si riescono a riconoscere il telaio e le forcelle da questi particolari? Grazie

 

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Le forcelle molto probabilmente non c'entrano col telaio, era solo per capire da dove vengono. Il telaio è già stato riverniciato, sotto al mc non c'è scritto niente, vorrei provare a sverniciarlo per vedere se si trova qualcosa. Potrebbe essere De Rosa? Il tubo posteriore per la pinza dei freni con quel piccolo cubo, e la staffa del cavo del cambio fatta in quel modo le ho viste su qualche De Rosa, però non saprei 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/8/2022 at 11:49 , Dario ha scritto:

Le forcelle molto probabilmente non c'entrano col telaio, era solo per capire da dove vengono. Il telaio è già stato riverniciato, sotto al mc non c'è scritto niente, vorrei provare a sverniciarlo per vedere se si trova qualcosa. Potrebbe essere De Rosa? Il tubo posteriore per la pinza dei freni con quel piccolo cubo, e la staffa del cavo del cambio fatta in quel modo le ho viste su qualche De Rosa, però non saprei 

No De Rosa neanche lontanamente.
Quel nodo sella è anonimo ai miei occhi. Da quello che si vede della scatola non sembra niente di pregiato, ma non sono un esperto. Il ponticello freno e il supporto deragliatore anteriore sembrano dei comunissimi Silva.
Hai foto delle congiunzioni sterzo? Forcellini?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, immagino non sia niente di pregiato, volevo solo farmi un idea e provare a dare un nome al telaio, dato che vorrei modificarlo un po', non vorrei rovinare un telaio decente.

Grazie per l'interessamento 

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

bassa qualità, le saldature non sono limate e la scatola mc ha le uscite dei foderi tagliate di netto senza un minimo di lavorazione, e anche con spessori da idraulico

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/8/2022 at 20:49 , steelvortex ha scritto:

… quindi fai saltar fuori una convertita con componenti cheap e via … pedalareeeee 😉💪

Ahahahah pedalareeeee è l'unica soluzione sempre!! :.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .