Vai al contenuto

Fir aria su mozzi campagnolo record 36 fori


 Share

Recommended Posts

Cdt sto cercando consigli su come raggiare le nuove scarpette della bici.

Ho dei cerchi Fir aria a nipple interni 36 fori e un coppia di campagnolo record pista a flangia alta sempre 36 fori. Avevo pensato di fare l'anteriore radiale e la posteriore in seconda da entrambi i lati. Vorrei qualcosa di rigido e robusto anche x' giro tutti i giorni a EmmeI city.

Premetto che sono un fan delle raggiature in terza ma ho paura che l'angolo formato dal raggio passando dal nipplo e dal cerchio in terza non sia perfettamente dritto e mi deformi la camera esterna. Non so se mi sono spiegato ma chi conosce quei cerchi sa di cosa sto parlando.

Grazie e a presto,

Yo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io ho dei gipiemme tecno con nipples interni, pero' 32 fori raggiati in terza, li uso da anni in strada, per ora mai nessun problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io ho dei gipiemme tecno con nipples interni, pero' 32 fori raggiati in terza, li uso da anni in strada, per ora mai nessun problema.

Buono a sapersi!

Nessuno ha mai raggiato gli stessi cerchi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho anche una coppia di fir rialto 36 fori e vedendoli posso dirti che strutturalmente mi sembrano molto simili ai gipiemme per quanto riguarda fori e camera interna.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una coppia di fir aria da 32h raggiati in terza entrambi, nessun problema

solo la manutenzione causa nipples interni è un dramma ma questo penso che tu già lo sappia

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ciaba, potevo immaginarmela la bega della manutenzione, infatti son già armato di chiave a tubo del 5,5!

@pak: con la fatica che ho fatto a trovarli venderli proprio non ci penso :-P

Link al commento
Condividi su altri siti