Vai al contenuto

NON CI VOGLIO CREDERE!


rocco22bilko
 Share

Recommended Posts

vi racconto brevemente la dinamica,mi sono messo ad alzare la parte anteriore da fermo seduto sulla sella spostando solamente il peso indietro e alla terza volta ho sentito STOCK! guardo cos'era successo preoccupato e non ci potevo credere a quel punto ho imprecato non potendo fare altro! Pongo due domande

- Perchè ha fatto stock questo reggisella??

- Perchè è da 27 e non 27,2 o altre misure???

e dico anche vaffanculo :,(

Ciao,

anche se è un pò che seguo il forum questo è il mio primo messaggio e quindi colgo l'occasione per salutarvi tutti.

Riguardo al tuo problema:

guardando le tue foto, sulla terza , andando dal alto al basso e da sinistra a destra, si nota uno punto in cui il materiale è più "brillante", è chiaro che parlo per supposizione , con il pezzo in mano si potrebbe essere più precisi, quel punto potrebbe indicare una rottuta per fatica che penso molti di voi avranno "studiato".

Quindi se , rimaniamo sempre nel mondo del "se", così fosse il reggisella aveva già una "cricca" e quindi prima o poi si sarebbe spezzato , per fortuna "ha" scelto il momento "migliore" e non ti ha provocato danni.

Come si è innescata la "cricca" è necessario analizzare il pezzo più accuratamente le ragione possono essere molteplici o come anche un semplice "colpo" ricevuto per caso con qualche cosa che ha intaccato leggermente il materiale.

E' capitato anche a me una cosa simile , in salita con la MTB si è rotto il bullone reggisella, mi è andata benissimo, per tornare a casa mi sono venute due cosce , sembrava che avessi i pantaloni alla zuava.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

CHIUNQUE DI VOI TROVI UN REGGISELLA UGUALE MI CONTATTI IMMEDIATAMENTE PLEASEEEE!! (è un grido d'aiuto)

o anche un reggisella campagnolo da 27!!!

GRRRRAAAAAZIIIIEEEEEEEEEEE

almeno il culo è salvo!

Modificato da rocco22bilko (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

come dice Aldone...

http://bicifissa.blogspot.com/2010/03/la-roba-si-rompe.html

:D

si però cazzo due settimane ho rotto anche l'anteriore (fir 16 fori) e adesso questo il reggisella! è il segno che sto per morire in bici???

Link al commento
Condividi su altri siti

il reggisella era nuovo però mesi fa feci una caduta "strana", cadendo l'unico danno fu l'uscita della forchetta della sella dalla sua sede, probabilmente li il reggisella prese una botta terribbile ma non si ruppe ma ne risentì.

CHIUNQUE DI VOI TROVI UN REGGISELLA UGUALE MI CONTATTI IMMEDIATAMENTE PLEASEEEE!! (è un grido d'aiuto)

o anche un reggisella campagnolo da 27!!!

GRRRRAAAAAZIIIIEEEEEEEEEEE

almeno il culo è salvo!

Un reggisella campagnolo da 27 l'avrei ma forse è troppo corto per la tua bici, è solo da 13cm.

Link al commento
Condividi su altri siti

come dice Aldone...

http://bicifissa.blogspot.com/2010/03/la-roba-si-rompe.html

:D

si però cazzo due settimane ho rotto anche l'anteriore (fir 16 fori) e adesso questo il reggisella! è il segno che sto per morire in bici???

riequilibra il tuo Karma :)

Link al commento
Condividi su altri siti

come dice Aldone...

http://bicifissa.blogspot.com/2010/03/la-roba-si-rompe.html

:D

si però cazzo due settimane ho rotto anche l'anteriore (fir 16 fori) e adesso questo il reggisella! è il segno che sto per morire in bici???

riequilibra il tuo Karma :)

ahahah! devo fare delle buone azioni. mettere due freni, non mandare più a fanculo nessuno, non fare più i sensi unici.si certo e tutto tornerà aò proprio posto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

vecio se te fai i trick con un fir aria a 16 fori , basta anche un marciapiede e lo storti

prima la ruota era di cento e lui ce li ha fatti per molto i trick con quella sempre con un telaio pista! io non l'ho rotta facendo trick, purtroppo è un'altra stupida storia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .