Vai al contenuto

Problema con telaio gravel costruito erroneamente


 Share

Recommended Posts

@roger.brg
Gli ho consegnato il telaio, a quanto pare la vernice e la cromatura non verranno toccati e nel caso saranno ritoccati, diciamo che finché non vedo non credo 🙂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho letto ora questa storia e mi sento di dire che non si dia abbastanza peso al fatto che ti si sia svitata una pedivella mentre pedalavi per colpa di un lavoro fatto male. L'hai presa con una calma invidiabile, c'era da farsi male. Fossi in te farei controllare il telaio anche a qualcun altro una volta pronto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@jcc Permettimi di correggerti, tu stai osservando una calma invidiabile, incazzarsi non serve. Se non otterrò esattamente ciò per cui ho pagato mi comporterò diversamente.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/7/2022 at 22:09 , UomoNudoChePedala ha scritto:

@jcc Permettimi di correggerti, tu stai osservando una calma invidiabile, incazzarsi non serve. Se non otterrò esattamente ciò per cui ho pagato mi comporterò diversamente.

encomiabile

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
Il 26/7/2022 at 15:21 , jcc ha scritto:

@UomoNudoChePedala novità? Sei riuscito a risolvere?

Sto ancora aspettando la bici!! (telaio)

Modificato da UomoNudoChePedala (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, UomoNudoChePedala ha scritto:

Sto ancora aspettando la bici!!

Non per diffidenza ma qualcosa lo farà di sicuro e io vorrei essere lì quando lo mette sul piano di riscontro per controllare che tutto sia dritto... sempre se lo mette eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, legnogrezzo ha scritto:

Non per diffidenza ma qualcosa lo farà di sicuro e io vorrei essere lì quando lo mette sul piano di riscontro per controllare che tutto sia dritto... sempre se lo mette eh!

Eh, mi trovo qualcuno con un piano di riscontro dalle mie parti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Aggiornamento..

Dunque un paio di settimane fa mi è arrivato il telaio "corretto", non sono gran ché soddisfatto, considerando il risultato (sembra incidentata) che si poteva evitare, anche solo verniciando e cromando dopo la "schiacciatura". Poi tempi, torni e ritorni, imprecisioni varie di cui non ho accennato prima (tipo freno anteriore arrivato non serrato e leggermente fuori asse tale che sfiora sempre un pochino il pattino), per me il discorso si chiude qui. Allego foto.

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da UomoNudoChePedala (visualizza cornologia modifica)
  • Sad 9
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, UomoNudoChePedala ha scritto:

Aggiornamento..

Dunque un paio di settimane fa mi è arrivato il telaio riparato, non sono gran ché soddisfatto, considerando il risultato (sembra incidentata) che si poteva evitare, anche solo verniciando e cromando dopo la "schiacciatura". Poi tempi, torni e ritorni, imprecisioni varie di cui non ho accennato prima (tipo freno anteriore arrivato non serrato e leggermente fuori asse tale che sfiora sempre un pochino il pattino), per me il discorso si chiude qui. Allego foto.

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Domanda da totale ignorante in materia: la sistemazione fatta non rischia di compromette il carro posteriore da urti/sollecitazioni laterali?

Mi dispiace, forse una soluzione, parecchio invasiva, era dissaldare tutti i tubi posteriori e rifare il carro più lungo .

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa la schiettezza, ma quanto hai pagato per questa vaccata ?

Ok di tubi “schiacciati” per far passare le pedivelle o la corona, ma questo sembra incidentato , in pratica ha una botta sulla schiacciatura precedente… 

A sto punto se questo deve essere il prodotto di un artigiano Made in Italy su misura, meglio il Made in Cina fatto di serie, almeno ci si smazza meno soldi… ah ok quel nome me lo segno e difficilmente mi vedrà mai in vita sua.
 

Modificato da KrudoIntegrale (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Non dovrei, ma mi sto vergognando miseramente, per l' autore di queste infamie, visto che è un mio compaesano.

Infatti ho due bici VETTA.

M

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, UomoNudoChePedala ha scritto:

Aggiornamento..

Dunque un paio di settimane fa mi è arrivato il telaio riparato, non sono gran ché soddisfatto, considerando il risultato (sembra incidentata) che si poteva evitare, anche solo verniciando e cromando dopo la "schiacciatura". Poi tempi, torni e ritorni, imprecisioni varie di cui non ho accennato prima (tipo freno anteriore arrivato non serrato e leggermente fuori asse tale che sfiora sempre un pochino il pattino), per me il discorso si chiude qui. Allego foto.

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Ma questi sono pazzi

  • Like 1
  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .