Vai al contenuto

Fondovalle Rules


Pier
 Share

Recommended Posts

Ciao giovini, domani mattina chi c'è per un'uscita?

Il post l'ho messo qua su fondovalle ma possiamo fare anche altri giri, la punta sarebbe per le 10-10:30 di mattina, l'idea è quella di fare una sessantina di km (andata e ritorno fondovalle sono pochi meno); sia bici da corsa che fisse, fatemi sapere o chiamatemi per accordarci.

io ci sono! ci troviamo sotto il nettuno?

Se andiamo in fondovalle direi di trovarci di fonte alla lamborghini, in alternativa ci sono altri due giri che potremmo fare:

1 - Casa mia (via pasubio) verso borgo panigale, via rigosa verso zola, calderino, riale, sasso marconi e come back, anche qua siamo su poco più di 60 km;

2 - Casa mia verso trebbo di reno, campagna, campagna, campagna e ritorno per castelmaggiore uscendo poi all'ippodromo di bolo.

Tutte tre le opzioni sono fattibili benissimo in fissa, poi vedete voi, io personalmente vorrei anche spingere un po' dato che è anche un po' che nn esco seriamente ;)

Fatemi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL pier io non so quanto possa spingere ma voglio venire in fissa non in bdc, portati un gancio così mi attacco dietro ;) eviterei trebbo e campagna aperta perché danno vento per il resto mi va bene sia fondovalle che claderino. forse calderino e la zona industriale di zola sono più divertenti. fai tu

10 e 15 dove quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

per sabato mattina chi c'è per un giretto? dai che ci sta!!!!!

Come ti ho già detto potrei esserci, ti faccio sapere tra domani e venerdì ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Io domani mattina farei l'ultima uscita dell'anno, punta ore 10:30, o fondovalle o altro da proporre, fatemi sapere chi vuol esserci ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io domani mattina farei l'ultima uscita dell'anno, punta ore 10:30, o fondovalle o altro da proporre, fatemi sapere chi vuol esserci ;)

io ci sono con le solite scarse gambe. ritrovo da te o alla lamborghini?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ciao giovini,

domani mattina? H 11 un'uscita? chi c'è? Si può fare fondovalle come altri giri, aggiorniamoci qua :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao giovini,

domani mattina? H 11 un'uscita? chi c'è? Si può fare fondovalle come altri giri, aggiorniamoci qua :)

yes, però non prima delle 11...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sono, ho solo la fissa che la corsa ha 20 gg di prognosi... però per me le 11 è un pò tardi... semmai vi raggiungo e vi accompagno per un pezzo....

Link al commento
Condividi su altri siti

11 perchè stasera vado a vede carlo marrone suonare e domani mattina vorrei dare possibilità anche a lui di esserci, viene anche Michele del negozio in via del pratello :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .