Vai al contenuto

EMI


allealle
 Share

Recommended Posts

Quando ero ancora in quel di Milano, cinque anni fa ormai, decisi di provare una fissa...amore a primo skid!

Dopo anni e dopo essere tornato nella più tranquilla Giovinazzo, è ancora lei, EMI, che mi fa scorrazzare. 

È una Cinelli Mystic Rats, misura 58. Una fissa senza infamia e senza lode, imho, presa usata e mantenuta così come è stata allestita. Ci cambio ogni anno solo la catena, per il resto non me ne riesco a separare!! 

Telaio: Cinelli Mystic Rats anno 2010/11 (mis.58)
Manubrio: Cinelli Mash Bullhorn con LED integrato ( 7 effetti Vielled) 
Nastro Manubrio: Cinelli Cork Ribbon (nero)
Guarnitura: Logo S - ? (anodizzata oro | pedivelle 170 mm | corona 46 denti | movimento centrale VT)
Pignone: Pignone anodizzato oro Extra (17 denti);
Catena: YBN 
Olio catena: Finish Line Ceramic Wet
Pedali: Ridewill Bike FLAT
Straps: Cinelli Kinks (neri)
Ruote: Origin8. Anteriore dorata con raggiatura radiale, posteriore nera con raggiatura incrociata. Mozzo posteriore Novatec 
Copertoncini: Vittoria Zaffiro PRO 700x23
Reggi Sella: Vielled Technology con LED integrati (7 effetti)
Sella: Vader (Black)
 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da allealle (visualizza cornologia modifica)
  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

@allealle intanto benvenuto, ho messo il like anche perchè sono certo che quella catena tricolore sia riferita ad una foto vecchia e tu abbia già una normalissima catena color argento... vero?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

vero?

 

  • Like 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, matte82 ha scritto:

Ciao!

foto dei 7 effetti led del manubrio subito or did not happen.

 

Bella bici!

Più che foto, direi video. 

Questo è l'altro manubrio che ho, geometrie identiche al Cinelli Pepper, con gli stessi effetti LED che ho sul Mash (1 solo LED a sinistra e interruttore a destra) e sul tubo reggi sella. 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, allealle ha scritto:

Più che foto, direi video. 

Questo è l'altro manubrio che ho, geometrie identiche al Cinelli Pepper, con gli stessi effetti LED che ho sul Mash (1 solo LED a sinistra e interruttore a destra) e sul tubo reggi sella. 

 

Figo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai è utile! Soprattutto perché la uso o la mattina presto o comunque su strade extraurbane dove è importante esser ben visibili. 

Essendo una 58 come misura ed io 191cm, la uso sempre con le cornacce del Mash perché ho più libertà di movimento e riesco a trovare una posizione migliore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • allealle changed the title to EMI
10 minuti fa, maestroyoda ha scritto:

Ri-benvenuto! Cavolo la mystic rats è stata la prima fissa che ho provato anche io, che ricordi!

La trovo, oserei dire, comoda per l'utilizzo che ne faccio io. No tricks, solo asfalto e asciutto e circa 50KM/settimana nella bella stagione che da queste parti è da Marzo a Dicembre 😜

Poi corona-pignone 46-17 per me è ottimo in città e quando esco su extra urbane sui 30/35kmh frullano bene le gambe. 

Sono tentato di fare qualche update serio stravolgendo tutto, ma non so, vediamo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .