Vai al contenuto

[TROVATO] OFFERTA LAVORO/COLLABORAZIONE: piccola produzione di copri bici in Lycra personalizzati


SimøneGRG
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, per un'azienda MOLTO importante nel settore bici sto cercando qualcuno che sappia cucire (bene) o che abbia la possibilità di realizzare un po' di copri bici in lycra (vedi foto sotto) con misure personalizzate. Se siete interessati o conoscete qualcuno in grado di produrre suddetti oggetti contattatemi in mp.

Il lavoro sarebbe da finire entro il 20 di Maggio ed in totale sarebbero da fare 30 copri bici, quindi prima mi fate sapere meglio è, grazie in anticipo se qualcuno risponderà!

 

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da SimøneGRG (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SimøneGRG ha scritto:

Ciao ragazzi, per un'azienda MOLTO importante nel settore bici sto cercando qualcuno che sappia cucire (bene) o che abbia la possibilità di realizzare un po' di copri bici in lycra (vedi foto sotto) con misure personalizzate. Se siete interessati o conoscete qualcuno in grado di produrre suddetti oggetti contattatemi in mp.

Il lavoro sarebbe da finire entro il 20 di Maggio ed in totale sarebbero da fare 30 copri bici, quindi prima mi fate sapere meglio è, grazie in anticipo se qualcuno risponderà!

 

Loggati per vedere l'immagine

@Sebagallizia

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, vic765 ha scritto:

ma...la lycra si cuce?

 

Certo, occorre fare cuciture "elastiche" e si può fare anche a mano con il punto elastico (io ho applicato le tasche tipo Specy Swat ad una vecchia salopette, per esempio).

  • Like 2
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • SimøneGRG changed the title to [TROVATO] OFFERTA LAVORO/COLLABORAZIONE: piccola produzione di copri bici in Lycra personalizzati

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .