Vai al contenuto

 Share

Recommended Posts

Loggati per vedere il contenuto

E finalmente Covid mettiti da parte che si corre...

Complimenti a Giacomo Scottini (Army of Two Squadra Corse), che qui conosciamo come @giako,  per il suo sesto posto, che in un delirio di gara del genere a mio modesto parere vale come una tappa al Tour 😅 ... ovviamente complimenti anche ai vincitori Thelma Fries-Lund e Alec Briggs .

 

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

uno dei video più belli che abbia mai visto sul ciclismo moderno in generale... pazzesco

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Abed ha scritto:

La fanno in Italia??

No la fanno in una pista da Go Kart a Berlino precisamente qui: 

Loggati per vedere il contenuto
 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, riky76 ha scritto:

uno dei video più belli che abbia mai visto sul ciclismo moderno in generale... pazzesco

Molto bravo il tizio che pilotava il Drone, queste riprese hanno dato un senso molto realistico del tipo di gara, a mio modesto parere siamo un livello ulteriore di gara in fissa rispetto alle RHC.
Secondo me si è ad un passo dalla creazione di un format, voglio dire queste gare si prestano benissimo ad essere trasmesse ad un ampio pubblico, lo spettacolo c'è tutto, non durano tantissimo e quindi rientrerebbero benissimo in trasmissioni televisive o meglio streaming.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, KrudoIntegrale ha scritto:

No la fanno in una pista da Go Kart a Berlino precisamente qui: 

Loggati per vedere il contenuto
 

A far i pignolini la critreium in un kartodromo, ok outdoor, fu fatta per la prima volta vicino a Torino, tipo nel 2013... ma non vorrei passare per il vecchio malmostoso eh 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)
10 minuti fa, riky76 ha scritto:

A far i pignolini la critreium in un kartodromo, ok outdoor, fu fatta per la prima volta vicino a Torino, tipo nel 2013... ma non vorrei passare per il vecchio malmostoso eh 😉

😅 Malmostoso tanto per fare chiacchiere da BAR, la gara di cui parli se era esterna molto probabilmente era su fondo asfaltato giusto ? Questo al coperto (se è come altri circuiti indoor che conosco)  dovrebbe essere trattato con particolari resine in modo da renderlo meno "scivoloso", se è così per me è un Plus non da poco.

Comunque la strada delle gare su fissa sembra procedere su questo binario, anche il 

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da KrudoIntegrale (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, riky76 ha scritto:

A far i pignolini la critreium in un kartodromo, ok outdoor, fu fatta per la prima volta vicino a Torino, tipo nel 2013... ma non vorrei passare per il vecchio malmostoso eh 😉

cerrina, ultimo giro nel gruppo degli inseguitori, già tutti doppiati da umberto che faceva un altro mestiere, butto già il dolan (RIP)...

asfalto con così tanto grip che tocco col pedale, si alza il culo della bici e si sposta di un tot verso l'esterno

io mi cago addosso e continuo solo a pedalare, dietro di me urlano per lo spavento.

 

emozioni a non finire!

 

PS: probabilmente primavera 2014 perchè nel 2013 avevo il renesto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, white-scorpion ha scritto:

cerrina, ultimo giro nel gruppo degli inseguitori, già tutti doppiati da umberto che faceva un altro mestiere, butto già il dolan (RIP)...

asfalto con così tanto grip che tocco col pedale, si alza il culo della bici e si sposta di un tot verso l'esterno

io mi cago addosso e continuo solo a pedalare, dietro di me urlano per lo spavento.

 

emozioni a non finire!

 

PS: probabilmente primavera 2014 perchè nel 2013 avevo il renesto

eh diciamo che quell'umberto lo scorso anno era nella fuga di giornata alla milano sanremo... per dire eh 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, white-scorpion ha scritto:

cerrina, ultimo giro nel gruppo degli inseguitori, già tutti doppiati da umberto che faceva un altro mestiere, butto già il dolan (RIP)...

asfalto con così tanto grip che tocco col pedale, si alza il culo della bici e si sposta di un tot verso l'esterno

io mi cago addosso e continuo solo a pedalare, dietro di me urlano per lo spavento.

 

emozioni a non finire!

 

PS: probabilmente primavera 2014 perchè nel 2013 avevo il renesto

Ma Cerrina intendi proprio qui? 

Loggati per vedere il contenuto
 

Cioé se fosse é molto vicino a dove sto io

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Abed ha scritto:

Ma Cerrina intendi proprio qui? 

Loggati per vedere il contenuto
 

Cioé se fosse é molto vicino a dove sto io

no, vicino a orbassano (TO)

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/4/2022 at 09:34 , riky76 ha scritto:

uno dei video più belli che abbia mai visto sul ciclismo moderno in generale... pazzesco

Ho probabilmente trovato chi ha fatto le riprese con il drone brakeless_cycling qui Links a 

Loggati per vedere il contenuto
 e
Loggati per vedere il contenuto
 

belli i giocattolini che usano... io li schianterei in un microistante 😅

 

Modificato da KrudoIntegrale (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, KrudoIntegrale ha scritto:

Ho probabilmente trovato chi ha fatto le riprese con il drone brakeless_cycling qui Links a 

Loggati per vedere il contenuto
 e
Loggati per vedere il contenuto
 

belli i giocattolini che usano... io li schianterei in un microistante 😅

 

Non guardate questo video dopo aver cenato.. io dopo 20 secondi volevo rimettere 😄 Bellissimi comunque, come diavolo fanno a pilotarli in FPV senza star male 🤢

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .