Vai al contenuto

RUBATA bici scatto fisso in zona Duomo


 Share

Recommended Posts

Ciao, martedì 25 gennaio mi è stata rubata la bici davanti al cinema Odeon. Il cerchio anteriore è un'alto profilo bianco praticamente nuovo comprato da Gangster meno di un mese fa. Cerchio posteriore basso profilo nero con mozzo Novatech.

So che non avrà molta importanza ma il telaio ha dei graffi consistenti sul tubo obliquo, all'altezza del tubo dello sterzo.

Guarnitura Lasco Bianca, pedali con gabbiette metalliche e fascette bianche.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

(sono le uniche immagini che ho)

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo è sempre lui

i cinema vanno tenuti d'occhio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cavoli l'idea bici esca non attira piu nessuno??100% che qualche furbo lo si becca..se c'è qualche motivato vero me lo faccia sapere in mp...basta con sti furti...dobbiamo attuare la nostra vendetta...

Live to ride...

Die for ride...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me per i mercatini milanesi sei già in ritardo... Comunque prova Cormano (sabato) e Bonola (domenica), dove son state avvistate le bici sparite nel giro dei cinema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sabato sono andato al mercatino di Sinigaglia ma non ho trovato nulla...

Come e con che lucchetto (di che grandezza) era legata?

Giusto per rendermi conto del livello di sicurezza del mio...

Avevo 3 (e dico 3) lucchetti, 2 miei comprati da un ciclista a Milano (3 mesi fa), non ricordo la marca ma erano di quelli più comuni che si trovano in commercio; l'altro era un lucchetto a catena della mia ragazza, a cui per fortuna non hanno rubato la bici.

Guardando i tre lucchetti (buttati nel cestino...perchè il ladro è stato attento a non inquinare) mi è sembrato che fossero tagliati tipo con un seghetto, con un bel taglio netto e pulito...se così fosse sarebbe scandaloso visto che le casse del cinema erano ancora aperte quando ho scoperto il fattaccio e non credo che di martedì sera non ci fosse in giro nessuno in centro.

Boh, scusate se mi sono dilungato!!!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sabato sono andato al mercatino di Sinigaglia ma non ho trovato nulla...

Come e con che lucchetto (di che grandezza) era legata?

Giusto per rendermi conto del livello di sicurezza del mio...

Avevo 3 (e dico 3) lucchetti, 2 miei comprati da un ciclista a Milano (3 mesi fa), non ricordo la marca ma erano di quelli più comuni che si trovano in commercio; l'altro era un lucchetto a catena della mia ragazza, a cui per fortuna non hanno rubato la bici.

Guardando i tre lucchetti (buttati nel cestino...perchè il ladro è stato attento a non inquinare) mi è sembrato che fossero tagliati tipo con un seghetto, con un bel taglio netto e pulito...se così fosse sarebbe scandaloso visto che le casse del cinema erano ancora aperte quando ho scoperto il fattaccio e non credo che di martedì sera non ci fosse in giro nessuno in centro.

Boh, scusate se mi sono dilungato!!!

Ciao

una volta su milanofixed c'era la foto di un krypto tagliato, e l'unica soluzione a cui si era giunti è che avevano segato con un flessibile elettrico...

col fato che i furti avvengono spesso nei cinema sarebbe da avvisare il personale... e se questi sono d'accordo? mado che giro.

Modificato da ska (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

una volta mi si è rotta la serratura della catena della bici (tipo biscione) e sono tornato con un seghetto...bè...

BURRO! si tratta di fare saltare dei fili metallici interni.

oltretutto ero in circonvallazione davanti a dei locali e una marea di gente e nessuno si è insospettito (era talmente palese che stessi segando la catena che non c'era dubbio che fosse mia...ma tant'è)

morale : Milano è piena di zanza.... se andate al cinema o in stazione o in metro...usate una bici-muletto da due soldi.

'azz ... comunque con 3 lucchetti l'avrei legata pure io abbastanza fiducioso...

mi spiace :(

per me per fermare i furti bisogna andare a rompere le balle ai mercatini dell'usato.

NON SI DEVONO VENDERE BICI IN QUEI POSTI!

Link al commento
Condividi su altri siti

ad un mio amico l'hanno rubata in sti giorni la bici,davanti al suo negozio (negozio di bici) mentre stava chiudendo,5 secondi e non c'era più ed era chiusa anche bene...

l'avranno caricata da qualche parte...

in questi giorni noi la mettiamo una bici esca poi chi si becca si becca e le becca eccheccazzo!

sono sempre i marimba o i moldavi che le rubano da noi a parma però non si riesce a fare niente

se poi uno chiede di vedere i filmati delle telecamere in questura ti dicono che non è possibile allora a cosa servono?

3 telecamere puntavano dritto sulla mia merida da 1600 euro in pieno centro,ma niente...

l'unica soluzione e darle a chi si becca

mi dispiace per la bici

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sabato mattina/primo pomeriggio faccio fiera di senigallia + piazzale cantore.

Domenica mattina bonola e poi san donato.

Per quanto possa essere utile (zero?!) ieri ho fatto la denuncia del furto avvenuto lunedi sera...

Comunque chi vuole venire con me ben venga...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .