Vai al contenuto

Prototipo Mozzo Fusion


FixKin
 Share

Recommended Posts

meno uno sto cazzo, ho fatto una domanda!

Cosa ci vuoi fare la gente è rotta!

Rispondo io alla tua domanda con una brugola vera si riesce a serrare alla grande, io ho le brugole sull'eno e non danno problemi. La faccenda si complica un po' se a casa hai serrato con una brugola bella lunga e quando sei in giro cerchi di smollare con una brugola di un multitool col braccio un po' corto, diciamo che se ti capita cominci a pensare a quanto ci metterai a fare 40 km a piedi spingendo la bici buca... poi con la forza della disperazione riesci a fare il lavoro ma pieghi il multitool.

Comunque come dice Aldone portarsi a spasso una brugola è nettamente più comodo che portarsi la chiave da 15.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Brugole o dadi conta poco, io comunque preferisco i dadi normali.son curioso di provarlo soprattutto per verificare la resistenza dei cuscinetti e dell'asse, perché ultimamente i miei cuscinetti han vita breve!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche l'altra tipologia di mozzo non è niente male. Se la gente anzichè fare solo complimenti e rimediare mozzi aggratise l'avesse comprato ora il magazzino sarebbe vuoto e saremmo tutti felici e skiddanti,

anzichè vederlo fermo a 28 fino al 2016 per colpa dei braccini corti presenti sul forum.. hehehe

Beh io ci ho provato! e rinnovo i miei complimenti e un in bocca al lupo a Stefano che i suoi componenti spaccano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Di mozzi ne esistono a tonnellate, si distinguono dalla qualità e di certo non la puoi verificare in foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto costa? che non mi funge il sito di fixkin

presente come tester, ho giusto un telaio che ho usato per triccheggiare da finir di rompere completamente.

Modificato da rik (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

sembra solidissimo..per curiosità, si sa il peso?

quello in foto pesa 290 gr il modello piu' semplice 260gr

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra solidissimo..per curiosità, si sa il peso?

quello in foto pesa 290 gr il modello piu' semplice 260gr

come fa a pesare come un record pista? mostruoso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Splendida realizzazione... complimenti! :)

C'e' la possibilità di portare la battuta a 130 con un asse più lungo e/o distanziali?

per farlo su un 130 con una lc di 42-44 si deve cambiare un po' tutto il progetto non bastano distanziali

anche perche' allontani i cuscinetti dal forcellino e l'asse sforza molto di piu'.

Per allargarlo a 130 dovresti puntare ad una lc di 50-51 mm e allora ci stai dentro

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra solidissimo..per curiosità, si sa il peso?

quello in foto pesa 290 gr il modello piu' semplice 260gr

come fa a pesare come un record pista? mostruoso :)

sono grandi sezioni a spessore ridotto scaricate dove serve e un po' di segreti tutti da

testare

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra solidissimo..per curiosità, si sa il peso?

quello in foto pesa 290 gr il modello piu' semplice 260gr

come fa a pesare come un record pista? mostruoso :)

sono grandi sezioni a spessore ridotto scaricate dove serve e un po' di segreti tutti da

testare

sei geniale, vattene dall'italia finche puoi :)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ma...quindi... se volessi un mozzo 6fori ora te lo potrei ordinare???

quoto..

sono in coda da soli 6 mesi:D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .