Vai al contenuto

Milano - Torino in fissa 2022


riky76
 Share

Recommended Posts

Ragazzi pedalatela anche per me. Purtroppo non riesco ad essereci 😞

ero talmente entusiasta, ma niente devo rimandare alla prossima(se ci sarà)

in bocca al lupo a tutti.

  • Sad 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, white-scorpion ha scritto:

nelle regole imprescindibili per il 2023 metterei crema solare sul lato sinistro del corpo

Loggati per vedere l'immagine

pensa se ti fossi epilato... 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, white-scorpion ha scritto:

nelle regole imprescindibili per il 2023 metterei crema solare sul lato sinistro del corpo

Loggati per vedere l'immagine

Same here 🦞

Ne approfitto per ringraziare @riky76 per l'organizzazione di quella che si è rivelata una giornata strepitosa e per il supporto e persuasione pre-evento (che sennò mica venivo)

Modificato da el_luke (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1. @riky76 sei un eroe, quel che hai fatto con il ragazzo non vedente è fantastico. bravo lui, ma più che bravo tu. il vero spirito di quello che adoro di sto mondo, in 145km di grandi persone.

2. col sole non vale

3. @dariota meno male che ci sei tu che tieni alto il livello di disagio anche quando non vengo. che sfiga man.

 

bravitutti

  • Like 4
  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Da trasfertista romano desidero unirmi ai ringraziamenti a @riky76 per averci regalato una giornata indimenticabile. 

Non è facile organizzare questi eventi e il minimo che si potesse fare da parte nostra è stato aderire con entusiasmo e pedalare forte (io c'ho provato...). Sono tornato a casa ieri sera alle 23 ancora con l'adrenalina alta e in T-shirt, stranamente non ho avvertito né l'aria condizionata del pendolino né il freschetto serale. Stanchissimo ma soprattutto felicissimo.

Felicissimo, prima di tutto, per aver conosciuto un sacco di persone fighissime da cui ho solo da imparare. Felicissimo, poi, per aver completato il percorso. E sarà un ricordo che porterò sempre con me.

Ringrazio anche Aubert (non so se c'è su FF) per aver tirato con me durante la seconda metà. Il caro Aubert, che all'ingresso del Motovelodromo ha preso la curva a sinistra "un po' larga", mi ha insegnato che anche alla mia età dopo 150km e col 49x15 si può piazzare uno skid quasi a 90 per evitare il disastro proprio all'ultimo metro dal traguardo.🤣

Un abbraccio anche a @Vittodevemorire e Stefania, amici affettuosi e carissimi che non vedo da molto e per 15' li ho mancati pure ieri. 

Ci vediamo tutti il prossimo anno per l'edizione 2023 ancor più numerosi!

Grazie @riky76 !

Toni 

 

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Toni ha scritto:

Ciao a tutti,

Da trasfertista romano desidero unirmi ai ringraziamenti a @riky76 per averci regalato una giornata indimenticabile. 

Non è facile organizzare questi eventi e il minimo che si potesse fare da parte nostra è stato aderire con entusiasmo e pedalare forte (io c'ho provato...). Sono tornato a casa ieri sera alle 23 ancora con l'adrenalina alta e in T-shirt, stranamente non ho avvertito né l'aria condizionata del pendolino né il freschetto serale. Stanchissimo ma soprattutto felicissimo.

Felicissimo, prima di tutto, per aver conosciuto un sacco di persone fighissime da cui ho solo da imparare. Felicissimo, poi, per aver completato il percorso. E sarà un ricordo che porterò sempre con me.

Ringrazio anche Aubert (non so se c'è su FF) per aver tirato con me durante la seconda metà. Il caro Aubert, che all'ingresso del Motovelodromo ha preso la curva a sinistra "un po' larga", mi ha insegnato che anche alla mia età dopo 150km e col 49x15 si può piazzare uno skid quasi a 90 per evitare il disastro proprio all'ultimo metro dal traguardo.🤣

Un abbraccio anche a @Vittodevemorire e Stefania, amici affettuosi e carissimi che non vedo da molto e per 15' li ho mancati pure ieri. 

Ci vediamo tutti il prossimo anno per l'edizione 2023 ancor più numerosi!

Grazie @riky76 !

Toni 

 

Grande Toni, salvataggio in curva miticamente rocambolesco: vidi in diretta! 

  • Like 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La sfiga capita, l'unico rammarico che mi è rimasto oggi è di non essere riuscito ad arrivare a Torino, ieri dopo la terza foratura ho buttato la bici in un campo e avrei voluto seriamente segarla in due. Fortunatamente non l'ho fatto e potrò rifarmi l'anno prossimo.

Ieri alla partenza è stato un vero e proprio tuffo nel passato, ho ritrovato facce che non vedevo da anni e lo stesso spirito della prima Milano Torino a cui ho partecipato. La MiTo è la vera icona dello scatto fisso in italia, grazie @riky76

  • Like 7
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, dariota ha scritto:

La sfiga capita, l'unico rammarico che mi è rimasto oggi è di non essere riuscito ad arrivare a Torino, ieri dopo la terza foratura ho buttato la bici in un campo e avrei voluto seriamente segarla in due. Fortunatamente non l'ho fatto e potrò rifarmi l'anno prossimo.

Ieri alla partenza è stato un vero e proprio tuffo nel passato, ho ritrovato facce che non vedevo da anni e lo stesso spirito della prima Milano Torino a cui ho partecipato. La MiTo è la vera icona dello scatto fisso in italia, grazie @riky76

Quando ieri all'arrivo ho sentito dire da @riky76: "Dario ha forato 3 volte"
io ho detto testuali parole: "io alla seconda avrei lanciato la bici nel campo"
quindi bravo te che hai tenuto duro fino alla terza

  • Like 2
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi dimenticavo, se ci fosse stato un premio per le manovre azzardate di ieri credo che @riky76 poteva meritare quantomeno il podio

Situazione:

Rotonda dopo circonvallazione di Mortara, alla rotonda prima avevamo perso il gruppetto ostacolati dal traffico.
Stavam menando cercando di riallacciarci, riky in tandem con Michele, 20m davanti a me.

Vedo che, spavaldo e noncurante delle macchine in arrivo, si lancia contromano in rotonda.
Io quale neofita non me la son sentita, ma ho pensato:
"Minchia se Michele se ne accorge ora gli ficca una testata nella schiena"

E niente, loro han recuperato il gruppetto e io no.

Sotto prova fotografica rubata dalla traccia GPS di riky

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da el_luke (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
  • Haha 3
  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, el_luke ha scritto:

Quasi dimenticavo, se ci fosse stato un premio per le manovre azzardate di ieri credo che @riky76 poteva meritare quantomeno il podio

Situazione:

Rotonda dopo circonvallazione di Mortara, alla rotonda prima avevamo perso il gruppetto ostacolati dal traffico.
Stavam menando cercando di riallacciarci, riky in tandem con Michele, 20m davanti a me.

Vedo che spavaldo delle macchine in arrivo si lancia contromano in rotonda, io quale neofita non me la son sentita, ma ho pensato: "Minchia se Michele se ne accorge ora gli ficca una testata nella schiena"

E niente, loro han recuperato il gruppetto e io no.

Sotto prova fotografica rubata dalla traccia GPS di riky

Loggati per vedere l'immagine

 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .