Vai al contenuto

Milano - Torino in fissa 2022


riky76
 Share

Recommended Posts

io ricordo che avevo una tuta cinese da bici antipioggia presa su alibaba,

dopo 75 metri ero gia bagnato ovunque. ovviamente il pezzo migliore che sarebbe da coprire (culo e lombare) erano bagnati tipo sotto casa di Dick.

Ricordo anche che non dormii da dick (forse non cera spazio) la notte prima ma andai da un amico che aveva la casa affittata a studenti/studentesse e non mi disse la camera. dopo mezzora a cerca la stanza libera (che doveva essere stata la sua ma che secondo me era stata subaffittata a sua insaputa) dormii in un divanetto nel corridoio gia' vestito per la mattina dopo. Credo fosse il piu primo giro in bici con + di 100km e sicuramente quello piu lungo in fissa.

Memorabile.

 

All'arrivo prima di entrare a torino (cioe' entrammo che c era proprio il cartello con scritto torino citta' etc) ci fermammo da un kebabbaro credo con dick ad aiutare un ragazzo suo amico (magari del forum?) che aveva chiari segni di ipotermia. Li ci saremmo stati 10 minuti dove continuamente entravo dai 50 gradi del kebabbaro a 5 di fuori x checkare che non mi inculassero il vetta di carlo (che mi aveva prestato xke ovviamente non aveva manco una bici all'epoca).

 

poi all'arrivo vero della "gara" ci siam fermati in un posto e cera un buffett di roba che io non ho mai mangiato cosi di gusto in vita mia. poco dopo corsa furibonda al treno che credo in carrozza beccammo il @G4ll0con altri 3-4 disperati o reduci della cotale manifestazione.

Unica MiTo della mia vita ma da li ho capito che in bici si soffre e si gode allo stesso tempo.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Alb ha scritto:

io ricordo che avevo una tuta cinese da bici antipioggia presa su alibaba,

dopo 75 metri ero gia bagnato ovunque. ovviamente il pezzo migliore che sarebbe da coprire (culo e lombare) erano bagnati tipo sotto casa di Dick.

Ricordo anche che non dormii da dick (forse non cera spazio) la notte prima ma andai da un amico che aveva la casa affittata a studenti/studentesse e non mi disse la camera. dopo mezzora a cerca la stanza libera (che doveva essere stata la sua ma che secondo me era stata subaffittata a sua insaputa) dormii in un divanetto nel corridoio gia' vestito per la mattina dopo. Credo fosse il piu primo giro in bici con + di 100km e sicuramente quello piu lungo in fissa.

Memorabile.

 

All'arrivo prima di entrare a torino (cioe' entrammo che c era proprio il cartello con scritto torino citta' etc) ci fermammo da un kebabbaro credo con dick ad aiutare un ragazzo suo amico (magari del forum?) che aveva chiari segni di ipotermia. Li ci saremmo stati 10 minuti dove continuamente entravo dai 50 gradi del kebabbaro a 5 di fuori x checkare che non mi inculassero il vetta di carlo (che mi aveva prestato xke ovviamente non aveva manco una bici all'epoca).

 

poi all'arrivo vero della "gara" ci siam fermati in un posto e cera un buffett di roba che io non ho mai mangiato cosi di gusto in vita mia. poco dopo corsa furibonda al treno che credo in carrozza beccammo il @G4ll0con altri 3-4 disperati o reduci della cotale manifestazione.

Unica MiTo della mia vita ma da li ho capito che in bici si soffre e si gode allo stesso tempo.

c'è così tanto disagio che se non fosse stato scritto distanza "+100km" e "fissa" potrebbe essere stato raccontato da me

Modificato da TheSnatch (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, TheSnatch ha scritto:

c'è così tanto disagio che se non fosse stato scritto distanza "+100km" e "fissa" potrebbe essere stato raccontato da me

no, tu in mezzo alla pioggia e al freddo avresti sicuramente chiesto all'arrivo a torino se potevi montare una 26 con ruote da 40 e freni v brake.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Alb ha scritto:

no, tu in mezzo alla pioggia e al freddo avresti sicuramente chiesto all'arrivo a torino se potevi montare una 26 con ruote da 40 e freni v brake.

Semplicemente mi sarei ritirato ancor prima di partire, Serchio 2017 insegna 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, soprattutto gli amici di MIlano e Torino. Penso di salire in treno con IC così metto la bici al gancio e sto a posto.

Dormirei la notte di sabato a Milano e poiché non ci sono treni di domenica da Torino (intendo per bici) mi tocca prendere ferie lunedì e farmi la notte di domenica a Torino. Non che mi dispiaccia, anzi... ho vissuto a Saluzzo 6 anni e capitavo spesso a Torino. Prima che vada a dare i miei soldi ai vari airb&b booking & Co. sapete consigliarmi un alloggio per un vecchietto che inizia a strizzare l'occhio al comfort. Ideale vicino alla partenza domenica e vicino la stazione per il rientro a Coma.

Grazie a tutti!

Toni

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, ennio flaiano ha scritto:

A quando gpx? ☺️

il gpx è superfluo. basta seguire i checkpoint che a Torino ci arrivi.

  • Like 1
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, mariazzo ha scritto:

il gpx è superfluo. basta seguire i checkpoint che a Torino ci arrivi.

A Torino.

Poi devi arrivare al velodromo.

So di gente, accampata dal 2017 al Valentino, che non ha mai trovato la strada per terminare la MI-TO.

  • Like 2
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Fero ha scritto:

A Torino.

Poi devi arrivare al velodromo.

So di gente, accampata dal 2017 al Valentino, che non ha mai trovato la strada per terminare la MI-TO.

ahahaahah ma è quello il bello. 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fero ha scritto:

A Torino.

Poi devi arrivare al velodromo.

So di gente, accampata dal 2017 al Valentino, che non ha mai trovato la strada per terminare la MI-TO.

Io... 45 minuti x 200 m. a trottola... anche salita rampa circonvalla... per quello che...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, ennio flaiano ha scritto:

A quando gpx? ☺️

è un'alleycat di 145 km, la traccia te la devi fare tu 😉

  • Like 2
  • Haha 1
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, dariota ha scritto:

è un'alleycat di 145 km, la traccia te la devi fare tu 😉

basta seguire il trenino sbagliato 😄 😄 😄 

 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .