Vai al contenuto

Milano - Torino in fissa 2022


riky76
 Share

Recommended Posts

6 ore fa, mariazzo ha scritto:

cmq 47x17.
sono troppo pigro per star li a cambiare pignone.

 

ma infatti io ho una bici con il 47-17 ed una bici col 49-15, perchè son pigro come te 😉

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

in fissa penso morirei,
se non avesse un addio al nubilato la fidanzata mi sarei presentato illegalmente in tandem.

resto in ascolto ma con poche speranze

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, white-scorpion ha scritto:

in fissa penso morirei,
se non avesse un addio al nubilato la fidanzata mi sarei presentato illegalmente in tandem.

resto in ascolto ma con poche speranze

cavolo, eri una delle mie certezze... 😪

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alb ha scritto:

solo 7 anni fa.

@carlof83@Dick@Revo

Loggati per vedere l'immagine

All'arrivo, non ricordo più chi, qualcuno disse: dovrebbero pagarci per fare queste cose, . 

Epico.

Avevo freddo io che ero comodo e al caldo sulla mia auto.

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la pillola di cianuro in caso di fallimento? Anche io gamba mozzarellosa ma un pensierino con l'obiettivo di portarla a casa (nel senso di arrivare) ce lo fo

Tra l'altro quella edizione di sette anni fa è stato il disagio vero, arrivato non riuscivo a muovere le mani XD

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissima iniziativa!

Qualsiasi evento che puo' fare piovere nella Padana Occidentale e' necessario.

Io sono gia' al terzo evento che sicuro avrebbe fatto piovere ed invece sempre sole imperterrito, vedi questa domenica.

 

💦🌦️🌧️

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, EcoBalle ha scritto:

Ma la pillola di cianuro in caso di fallimento? Anche io gamba mozzarellosa ma un pensierino con l'obiettivo di portarla a casa (nel senso di arrivare) ce lo fo

Tra l'altro quella edizione di sette anni fa è stato il disagio vero, arrivato non riuscivo a muovere le mani XD

me la ricordo perfettamente come fosse ieri... eroica nel senso vero del termine

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, EcoBalle ha scritto:

Tra l'altro quella edizione di sette anni fa è stato il disagio vero, arrivato non riuscivo a muovere le mani XD

quando ho ripreso l'uso delle mani ho cominciato a cambiarmi dietro una macchina e mi sono accorto che non avevo portato le mutande...

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, white-scorpion ha scritto:

quando ho ripreso l'uso delle mani ho cominciato a cambiarmi dietro una macchina e mi sono accorto che non avevo portato le mutande...

hahah che visto il gelo anche fossero state della morosa ti sarebbero calzate alla perfezione!

 

btw, al 99% la faccio in tandem (fisso e col freno, va da sè)

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, riky76 ha scritto:

hahah che visto il gelo anche fossero state della morosa ti sarebbero calzate alla perfezione!

era l'edizione con finale al DDR? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .