Vai al contenuto

Statale Milano: F.d.P


GaberOn
 Share

Recommended Posts

Continuo a leggere qua e là nel forum di gente che vede fisse davanti alla sede della statale in Festa del Perdono, e che scopre soltanto dalla gallery che si tratta della bici di un utente, con cui dunque avrebbe potuto far due parole. Io stesso ne vedo sempre diverse, perennemente legate al palo, senza nessuno che le pedali. Quando rarissimamente ne becco una in movimento mi imbarazza l'idea di doverla fermare e dire al proprietario: "Ehi! Noi non ci conosciamo, ma volevo chiederti se sei iscritto a fixedforum!". Quindi, col fatto che tra un mese ricominciano i corsi (o almeno per me), mi è venuto in mente che potremmo contarci, così quando saremo un pò si potrà organizzare di prendere una birra tutti assieme da qualche parte (o un caffè, dipende dall'ora a cui ci si becca! Non al Campus però, che il caffè fa cagare..).

Comincio io con l'appello: Gabriele, giurisprudenza, terzo anno.

Dai cazzo, che siamo di sicuro in tanti!

Modificato da GaberOn (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahaha, grande!

Successa ieri la stessa cosa con Marks. Stavo scappando a fare mille sbatti dopo aver parlato con prof della tesi e non mi sono fermato a chiedergli della bici (voglio comprare il suo stesso telaio)

Io son Stefano, scienze umanistiche per comunicazione, ultimo anno. (non vi dico di quanto sono fuoricorso perchè è una roba agghiacciante, anche alla luce del corso fuffa che mi sono scelto!)

Ah, fra mezz'ora sono al Campus per un caffè veloce con una mia amica, nonostante il caffè faccia effettivamente cacare!

bella!

Link al commento
Condividi su altri siti

Presente!

Pigna , Giurisprudenza ... anno..... indefinito!!!!! boh!

so solo che a fine mese devo dare Internazionale e non mi passa piuuuuuuu'!

mandami pure PM che ci organizziamo per un caffè.

Link al commento
Condividi su altri siti

no cè un leader blu con ruota rosa giorgio ogni tanto con la ishkra e un altra convertita tu non ci sei mai che ne sai

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .