Vai al contenuto

conversione mozzo FULCRUM da cassetta a fissa


gliese
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho la possibilità di prendere due belle ruote FULCRUM 7:

http://defietsenmaker.nl/data/mediablocks/mb_0_785_l__ms1.jpg

l'unico mio problema (la ruota davanti va bene) è che sul posteriore monta un mozzo a cassetta a 24 raggi.

riesco a cambiarlo è metterci un mozzo fisso o flip/flop? ma ci sono da 24 raggi?

scusate la domanda da mezzo nubbio..

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

A meno che tu non le abbia trovate a prezzo stracciato ti conviene..? Sulla fascia di prezzo delle 7 trovi già dei set di ruote pista complete..comunque fare si dà tutto..per fare un bel lavoro cambi il mozzo..Miche li fà con forature a richiesta e anche Fixkin

Modificato da sfrenato (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

70 euro allora è un'altro paio di maniche..compri un mozzo e via

pienamente daccordo!!!!! anche se in realtà ti costera poco meno di due ruote già pronte non credo tu riesca ad ottenere la stessa leggerezza delle fulcrum(grandi ruote...anche perchè sono campagnolo) se i prezzi sono come a pescara spenderai in tutto 150 euro qui trovi a 150 ruote già montate ma senza copertoncino.....ottima soluzione direi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le fulcrum 7 sono le entry level , e non particolarmente leggere , e a mio giudizio non tanto belle su una fissa

Se 70€ è il prezzo nuovo è un discorso se invece sono usate più il costo del mozzo e della raggiatura , secondo me si può trovare già un set di ruote pista anche qui sul mercatino magari anche a profilo medio/alto

Non vedo una particolare convenienza , ma se ti piacciono va benissimo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le opinioni ragazzi,

penso di prenderle anche perchè per 70 euri mi sembra un buon affare (non sono nuove, ma usate veramente poco) effettivamente non sono super leggere, ma mi piace che l'anteriore ha pochi raggi 20 (se non vado errato) ed i set di ruote montate da pista che si trovano sotto i 150 euro hanno praticamente tutte 36 raggi...

per ora monterò l'anteriore, per sostituire il mozzo posteriore mi prendo il tempo necessario.

posto le foto a breve.

ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .