Vai al contenuto

da ultimare


sicklol
 Share

Recommended Posts

Bella è bella,  è solo un effetto della prospettiva o la sella non sembra molto in bolla 🙂

 

 

Ultimamente siamo diventati un po' stitici nelle descrizioni?

Fixedforum non è Instagram.

 

Condite un po' le vostre descrizioni. Il telaio è noto, il resto un po' meno.

 

Modificato da lelegab (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, lelegab ha scritto:

Bella è bella,  è solo un effetto della prospettiva o la sella non sembra molto in bolla 🙂

 

 

Ultimamente siamo diventati un po' stitici nelle descrizioni?

Fixedforum non è Instagram.

 

Condite un po' le vostre descrizioni. Il telaio è noto, il resto un po' meno.

 

ero appena sveglio, un po' nervoso e ancora ubriaco, pardon.

più tardi aggiorno tutto.

un po' è la prospettiva, un po' non è in bolla

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, sicklol ha scritto:

ero appena sveglio, un po' nervoso e ancora ubriaco, pardon.

più tardi aggiorno tutto.

un po' è la prospettiva, un po' non è in bolla

 

oltre al non in bolla, mi sembra anche a fine binari 😛

Se non fosse che non è in controluce, sembrerebbe una fotografia col mio stile!

Da tanto non si vedeva un dolan....bello!

  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Nekro ha scritto:

oltre al non in bolla, mi sembra anche a fine binari 😛

Se non fosse che non è in controluce, sembrerebbe una fotografia col mio stile!

Da tanto non si vedeva un dolan....bello!

praticamente dietro una piccola stazione, era difficile beccare la controluce perché dietro c'è una collinetta praticamente, e non sarei riuscito... dove trovo qualche foto col tuo stile? 😅

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, sicklol ha scritto:

praticamente dietro una piccola stazione, era difficile beccare la controluce perché dietro c'è una collinetta praticamente, e non sarei riuscito... dove trovo qualche foto col tuo stile? 😅

Abbi pietà dei tuoi occhi😂

Modificato da maestroyoda (visualizza cornologia modifica)
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, maestroyoda ha scritto:

Abbi pietà dei tuoi occhi😂

così terribile? ahahahaaha

adesso sono troppo curioso

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, sicklol ha scritto:

ancora è acerba, debbo cambiare qualcosina, ma il solo fatto di tornare a pedalare mi fa stare bene.

 

Loggati per vedere l'immagine

L’essenza del ciclismo nelle tue parole: ti fa sentire bene!

Al netto della foto in puro stile del vate è mai raggiungibile @Nekro sento il gusto del pedalare libero col vento in faccia, chi se ne frega se la sella è posizionata in stile racing aggressivo, per me è un si, non tanto per il mezzo in se, ma piuttosto per quello che rappresenta per te e che condivido (con alto mezzo) , come fonte di godimento! 
Bah sarà la primavera che bussa, la noia dei rulli invernali, ma a me sta foto ispira un sacco, notti estive in giro a pedalare quando per strada non c’è anima viva… ah dimenticavo Testaquedra dove ci si becca per un giro insieme 😜

Modificato da KrudoIntegrale (visualizza cornologia modifica)
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, KrudoIntegrale ha scritto:

L’essenza del ciclismo nelle tue parole: ti fa sentire bene!

Al netto della foto in puro stile del vate è mai raggiungibile @Nekro sento il gusto del pedalare libero col vento in faccia, chi se ne frega se la sella è posizionata in stile racing aggressivo, per me è un si, non tanto per il mezzo in se, ma piuttosto per quello che rappresenta per te e che condivido (con alto mezzo) , come fonte di godimento! 
Bah sarà la primavera che bussa, la noia dei rulli invernali, ma a me sta foto ispira un sacco, notti estive in giro a pedalare quando per strada non c’è anima viva… ah dimenticavo Testaquedra dove ci si becca per un giro insieme 😜

vado in bici da quando era davvero piccolo, mai per sport e con ferri importanti anzi, tutta roba raccattata in giro e sempre rimessa a posto e il solo stare lì seduto a buttare sangue e veleno per andare più forte o salire su con dislivelli importanti mi faceva stare bene.

un incidente fatto ormai 8 anni fa più o meno, mi ha segnato, nonostante io sia tornato in sella non è più come prima, sono meno aggressivo mentre pedalo e ho più timore dei mezzi a 4 ruote.

quindi diciamo che sto ferro blu sostanzialmente è il punto di partenza verso quello che è di nuovo il mio stare bene...

 

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, KrudoIntegrale ha scritto:

ah dimenticavo Testaquedra dove ci si becca per un giro insieme 

Arsân importato, e anche da poco 😅

giri con qualcuno tu? 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/2/2022 at 10:38 , lelegab ha scritto:

Bella è bella,  è solo un effetto della prospettiva o la sella non sembra molto in bolla 🙂

riguardo la sella in bolla, era perlopiù la foto, credetemi 😂

al più presto devo cambiarla, mi fa un male allucinante al culo 

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da sicklol (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, sicklol ha scritto:

Arsân importato, e anche da poco 😅

giri con qualcuno tu? 

Hahaha di autoctoni c’è ne sono pochi oramai, ma se vivi a Peggio Emilia sei di fatto una testa quadrata non si scappa 😜

Il riferimento qui è lo zio @Frost io giro in solitaria, un po’ perché sono un orso un po’ perché sto a sud della città e per quanto si pensi che la Pianura Padana sia piatta per arrivare in città ho 15km di sali scendi con pendenze che anche se per poco vanno in doppia cifra… e con la fissa arrivo ma ci metto una vita motivo per cui bazzico la zona della della collina Montecavolo/Quattrocastella/San Polo zone dove il dislivello è gestibile per le mie povere gambe da vecchione 😅

Zio @Frost io sono in credito di un alley (saltata quella del 2018 per motivi familiari… son diventato papà il giorno prima 😅) quando ne organizziamo un’altra ? 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, KrudoIntegrale ha scritto:

Hahaha di autoctoni c’è ne sono pochi oramai, ma se vivi a Peggio Emilia sei di fatto una testa quadrata non si scappa 😜

Il riferimento qui è lo zio @Frost io giro in solitaria, un po’ perché sono un orso un po’ perché sto a sud della città e per quanto si pensi che la Pianura Padana sia piatta per arrivare in città ho 15km di sali scendi con pendenze che anche se per poco vanno in doppia cifra… e con la fissa arrivo ma ci metto una vita motivo per cui bazzico la zona della della collina Montecavolo/Quattrocastella/San Polo zone dove il dislivello è gestibile per le mie povere gambe da vecchione 😅

 

di @Frost diciamo che ne ho sentito parlare, fino all'altro giorno gli ho rotto i coglioni, nonostante non lo conosca, per un pignone fisso in più perché non riuscivo a cavar via il mio dai vecchi cerchi 😅

comunque io sto dalle parti del tribunale, ma bazzico tutte le zone dei pub praticamente ahah quindi mal che vada una capatina nella parte sud per qualche birra all'arrogant non guasterebbe mica

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .