Vai al contenuto

Che ne pensate?


muk
 Share

Recommended Posts

http://it.decathlon.com/pedali-bici-polivalenti-fermapiedi-senza-cinghia-id_659_8171435.html

http://it.decathlon.com/pedali-bici-polivalenti-fermapiedi-mtb-senza-cinghia-id_659_6142405.html

che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

http://it.decathlon.com/pedali-bici-polivalenti-fermapiedi-senza-cinghia-id_659_8171435.html

http://it.decathlon.com/pedali-bici-polivalenti-fermapiedi-mtb-senza-cinghia-id_659_6142405.html

che ne pensate?

se il tuo scopo è lo schiddo, tanto vale andare in giro senza gabbiette.

provati: sono inutili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Li faceva una volta anche la Christophe in acciaio cromato (io ne ho un paio), ma servono solo a mantenere in sede il piede e devi avere le scarpe vintage con la tacchetta altrimenti non solo non ci skiddi ma non tiri nemmeno su granchè il pedale....

Link al commento
Condividi su altri siti

provati... qualche skid lo fai, ma ti stanchi subito perchè sono brutti e non ti danno troppa sicurezza con la pedalata.. spendi subito di piu ma meglio con un bel puntapiedi in metallo, o degli straps... (se li usi per girar in città vai di strap senza dubbio)

Link al commento
Condividi su altri siti

W gli straps!per la città sono l'ideale

o i powergrips o gli holdfast

io ho gli holdfast e valgono fino all'ultimo centesimo i 50 euri che li ho pagati!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

che ne pensate?

sicuro meglio gli straps...... io ne ho montato sulla mia un paio da un anno.... me li sono fatti da solo e tengono benissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

che ne pensate?

sicuro meglio gli straps...... io ne ho montato sulla mia un paio da un anno.... me li sono fatti da solo e tengono benissimo!

Provati ma a parte gli skid per cui puoi anche riuscirci il problema è un altro..

Su una fissa un piede spinge verso il basso e l'altro tira verso l'alto, sia in fase di frenata che di spinta.

In questi casi i puntapiedi sono TOTALMENTE inutili. Quando poi sei abituato alle gabiette questa cosa la capisci subito al primo giro di pedali.

Questi del deca sono gli unici puntapiedi che ho provato e non so dirti se con quelli in metallo migliora ma dubito.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono decisamente un neofita in materia, ma dato che ho provato i prodotti nominati do anche le mie impressioni

puntapiedi - ho usato quelli in metallo per anni sulla mtb, e poi li ho trasferiti per i primi giorni sulla fissa...non offrono una grande sicurezza, riesci un po' a skiddare ma non te li consiglio, di sicuro in metallo flettono meno rispetto alla plastica

powergrip - li ho provati più volte, ci fai tutto e anche abbastanza tranquillamente, ma se provi gabbiette o strap secondo me non torni più indietro

strap - adesso monto gli holdfast su odissey da bmx, e sono una figata! comodissimi, fasciano il piede alla perfezione, senti che è un tutt'uno col pedale...grip, sicurezza e li puoi regolare a piacimento

ribadisco che sono opinioni personali, spero possano esserti utili!

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

che ne pensate?

sicuro meglio gli straps...... io ne ho montato sulla mia un paio da un anno.... me li sono fatti da solo e tengono benissimo!

Provati ma a parte gli skid per cui puoi anche riuscirci il problema è un altro..

Su una fissa un piede spinge verso il basso e l'altro tira verso l'alto, sia in fase di frenata che di spinta.

In questi casi i puntapiedi sono TOTALMENTE inutili. Quando poi sei abituato alle gabiette questa cosa la capisci subito al primo giro di pedali.

Questi del deca sono gli unici puntapiedi che ho provato e non so dirti se con quelli in metallo migliora ma dubito.

non ho capito ma alla fine cosa usi gli strap?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .