Vai al contenuto

Eccomi! Mi presento


Mab
 Share

Recommended Posts

Ciao! Vi leggo da un po' ma mi sono iscritto al forum solamente settimana scorsa quando ho segnalato il furto della mia bici da ciclocross (ancora dispersa aimhè 😔 ), stamattina che ho un po' di tempo libero ho pensato di approffittarne per presentarmi ufficialmente..
Quindi eccomi quì, scrivo da Torino, ciclista urbano convinto uso la bici come mezzo di trasporto principale (e direi praticamente anche unico) durante tutto l'anno!

Purtroppo una delle mie due bici mi è stata recentemente rubata (trovate la storia nella sezione bici rubate) e mi resta solamente ma mia fidata Pinarello anni '90 che uso quotidianamente da anni per tutti gli spostamenti giornalieri.

Mi appassionano molto le bici da corsa ormai cossiddette vintage, direi dagli anni '70 a fine anni '90, non disprezzo naturalmente le più moderne (ma neanche le più vecchie) 😅 😆

Spero di approfondire ulteriolmente la mia conoscenza e passione per questi mezzi a due ruote e, nel mio piccolo, dare un contributo attivo a questa comuntità!

Buona giornata a tutti!

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/2/2022 at 11:03 , Mab ha scritto:

Grazie! chissà che riapparga da qualche parte..

visto che sei qui in torino, stampa la foto con una descrizione e valla ad affiggere al Pai Bikery di via cagliari angolo via modena, è parecchio frequentato da brutti ceffi ma che vanno in bici e terranno un occhio aperto in più

 

 

 

 

 

(ci vado anche io, abbastanza spesso al Pai, quindi fatti vedere!) 🙂

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il suggerimento! se riesco magari ci faccio un salto nel fine settimana, gli altri giorni sono da mattina a sera impegnato a lavoro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .