Vai al contenuto

Cerco telaio+forca corsa acciaio taglia 49


UomoNudoChePedala

Recommended Posts

Ciao, ho dato una scorsa al mercatino ma non vedo nulla, cerco un telaio acciaio entry level corsa (dritto e condizioni discrete) di piccola taglia (48-49) con forcella, eventualmente anche SS e MC. Da spenderci poco (pensavo ad un 80ina o meno), possibilmente in Piemonte se no anche spedito (mando io corriere).

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, UomoNudoChePedala ha scritto:

Ciao, ho dato una scorsa al mercatino ma non vedo nulla, cerco un telaio acciaio entry level corsa (dritto e condizioni discrete) di piccola taglia (48-49) con forcella, eventualmente anche SS e MC. Da spenderci poco (pensavo ad un 80ina o meno), possibilmente in Piemonte se no anche spedito (mando io corriere).

Grazie!

Ciao potrei avere questa 49 c/c verticale e 51 c/c di orizzontale

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/2/2022 at 10:02 , UomoNudoChePedala ha scritto:

Ciao, ho dato una scorsa al mercatino ma non vedo nulla, cerco un telaio acciaio entry level corsa (dritto e condizioni discrete) di piccola taglia (48-49) con forcella, eventualmente anche SS e MC. Da spenderci poco (pensavo ad un 80ina o meno), possibilmente in Piemonte se no anche spedito (mando io corriere).

Grazie!

Ho questo. 50x51,5

80€

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .