Vai al contenuto

Mini pista a maxi velocità


 Share

Recommended Posts

@Moorb: io non mi metto a sindacare sui soldi di nessuno, ho solo detto che a parità di mezzi avrei apprezzato di più altre cose (la stessa Red Bull spende per singoli eventi idioti, a cui ho lavorato quindi li conosco, più di quanto costerebbe il restauro di un velodromo vero o la sponsorizzaizone di una gara giovanile...). Per quanto riguarda il vecchio brontolone, sei stato tu ad entrar qua dentro e a dividere il mondo in noiosi e strafighi, adesso non puoi tirare indietro la mano dopo aver gettato il sasso (ma magari ti riferivi a qualcun altro anche quando parlavi dello stradista con tutina e bibitone...).

Al di là di certi toni (che io qua dentro non mi son mai permesso nei confronti di nessuno!...) mi fa ridere una certa incoerenza vista più volte qua dentro: non si vuole esser giudicati ma si pretende di giudicare gli altri, si recita la parte dei no-global duri e puri che boicottano le multinazionali ma poi ci si fa venire la bava per qualsiasi minchiata inventata da Red Bull, si critica chi si dopa ma poi ci si fa di robe inenarrabili il sabato sera, ci si offende se uno paragona sta roba ad un rave-party ma poi ci si arroga il diritto di denigrare gli stradisti come intera categoria di feticisti, si tratta da vecchi snob chi non si diverte con certe cose ma poi si ostracizza in maniera razzista chi segue il calcio (e non i malati di mente che si sprangano in curva sud: no, no, proprio qualsiasi semplice appassionato al mero gesto tecnico.....così, chi segue il calcio è un cretino e quindi batsa nominare il calcio che "inizio a capire con chi sto avendo a che fare".....e ma i fascisti snob altezzosi sono gli altri!), si sparla delle discipline altrui ma poi si chiede agli altri di dimostrare di non esser vecchi brontoloni (bellissimo l'enensimo ricatto morale "dimostra di non esserlo!", come a dire "taci se no ho ragione io!"... :-D)......

Eh sì, perchè i cretini son sempre "gli altri"... ;-)

a. mai preteso di dividere il mondo in noiosi e fighi..forse ti da solo fastidio che è arrivato uno che non da ragione a ogni cosa che scrivi

b. quando parlavo dello stradista in tutina e bibitone, ho fatto il tuo nome, quindi parlavo a te..e ti potrei rispondere come mi hai risposto un po di post fa..."era una provocazione"

c. "al di là di certi toni"...mi pare di non aver insultato nessuno!

d. non giudico nessuno, do le mie opinioni senza uscirmene con frasi del cazzo o da uomo vissuto o da sbruffone "intanto parla italiano" di Fra (Fra...PARLO COME CAZZO MI PARE..)..o il tuo post delle 15:30..quelli che hanno iniziato a fare gli spacconi siete voi, dall'alto della vostra anzianità ok?per piacere rileggi un po come sono andate le cose..sembra che tutti esprimano opinioni, voi invece sputate sentenze!!

e. non sono un no global e non boicotto le multinazionali, non c'hai preso un cazzo, sorry

f. se paragoni sta roba a un rave party, probabilmente ad un rave party non ci sei mai stato...e adesso prima che inizi, NO non mangio le pastiglie e SI mi fa cagare la TECNO ok?

g. ti fai troppi viaggi!STOP TRIPPIN...scusa Fra, so che poi ti tocca andare su wordreference.com a tradurre

baci!

Modificato da moorb (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No, bèh, chiaro....uno muove un attacco personale e poi si attacca all'alibi della "provocazione" rinfacciando una battuta spiritosa fatta in precedenza.....oh, meno male che sta gente non fa l'avvocato di mestiere, altrimenti verrebbe sverniciata in dibattimento e morirebbe di fame.....è ufficiale, prima avevamo Berlusconi che urlava "comunistiii!!!", adesso abbiamo Moorb che urla "stradistiiii!!!!" e Sawaru che urla "fascistiii!!!"......attendo sempre di sapere dai Moderatori quando posso replicare a tono... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

No, bèh, chiaro....uno muove un attacco personale e poi si attacca all'alibi della "provocazione" rinfacciando una battuta spiritosa fatta in precedenza.....oh, meno male che sta gente non fa l'avvocato di mestiere, altrimenti verrebbe sverniciata in dibattimento e morirebbe di fame.....è ufficiale, prima avevamo Berlusconi che urlava "comunistiii!!!", adesso abbiamo Moorb che urla "stradistiiii!!!!" e Sawaru che urla "fascistiii!!!"......attendo sempre di sapere dai Moderatori quando posso replicare a tono... ;-)

ahah...sta roba degli stradisti ti ha ferito nel profondo eh?c'ho preso in pieno?!dovevo fare lo psicologo, altrochè avvocato e avvocato...cmq, posso chiederti una cosa personale...a 36 anni devi aspettare il permesso dei moderatori per rispondermi a tono?credo che tu possa esprimerti liberamente eh...non capisco che permesso devi aspettare

Modificato da moorb (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

No, bèh, chiaro....uno muove un attacco personale e poi si attacca all'alibi della "provocazione" rinfacciando una battuta spiritosa fatta in precedenza.....oh, meno male che sta gente non fa l'avvocato di mestiere, altrimenti verrebbe sverniciata in dibattimento e morirebbe di fame.....è ufficiale, prima avevamo Berlusconi che urlava "comunistiii!!!", adesso abbiamo Moorb che urla "stradistiiii!!!!" e Sawaru che urla "fascistiii!!!"......attendo sempre di sapere dai Moderatori quando posso replicare a tono... ;-)

ahah...sta roba degli stradisti ti ha ferito nel profondo eh?c'ho preso in pieno?!dovevo fare lo psicologo, altrochè avvocato e avvocato...cmq, posso chiederti una cosa personale...a 36 anni devi aspettare il permesso dei moderatori per rispondermi a tono?credo che tu possa esprimerti liberamente eh...non capisco che permesso devi aspettare

Non c'hai preso per nulla. Non sono uno stradista, soprattutto non di quelli che hai descritto tu. E' il razzismo insito nel tuo tono che mi indigna.

Per il resto non è che a 36 anni (azz, mi conosci così bene?!...) ho bisogno del permesso per risponderti a tono. E' che il forum ha sempre mantenuto un certo grado di civiltà con delle regole ben precise, in rispetto delle quali attendo di sapere dai Moderatori se tali regole sono cambiate e vige la legge della giungla permettendomi di rispondere ai troll di passaggio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

No, bèh, chiaro....uno muove un attacco personale e poi si attacca all'alibi della "provocazione" rinfacciando una battuta spiritosa fatta in precedenza.....oh, meno male che sta gente non fa l'avvocato di mestiere, altrimenti verrebbe sverniciata in dibattimento e morirebbe di fame.....è ufficiale, prima avevamo Berlusconi che urlava "comunistiii!!!", adesso abbiamo Moorb che urla "stradistiiii!!!!" e Sawaru che urla "fascistiii!!!"......attendo sempre di sapere dai Moderatori quando posso replicare a tono... ;-)

ahah...sta roba degli stradisti ti ha ferito nel profondo eh?c'ho preso in pieno?!dovevo fare lo psicologo, altrochè avvocato e avvocato...cmq, posso chiederti una cosa personale...a 36 anni devi aspettare il permesso dei moderatori per rispondermi a tono?credo che tu possa esprimerti liberamente eh...non capisco che permesso devi aspettare

Non c'hai preso per nulla. Non sono uno stradista, soprattutto non di quelli che hai descritto tu. E' il razzismo insito nel tuo tono che mi indigna.

Per il resto non è che a 36 anni (azz, mi conosci così bene?!...) ho bisogno del permesso per risponderti a tono. E' che il forum ha sempre mantenuto un certo grado di civiltà con delle regole ben precise, in rispetto delle quali attendo di sapere dai Moderatori se tali regole sono cambiate e vige la legge della giungla permettendomi di rispondere ai troll di passaggio.....

ebbene sì amigo, ti conosco così bene che mi sono permesso di cliccare sulla tua immagine, e pensa te che nel tuo profilo alla voce "età" c'è scritto 36 anni...ormai siamo come fratelli...dai facciamo che alla fine hai ragione tu (su tutto eh, proprio tutto tutto)...io la chiuderei qui, che sto discorso non ci porta da nessuna parte...comunque ultima cosa...trovo più incivile chi bestemmia nel forum (non che io sia un chirichetto) piuttosto di chi dice le cose come le pensa...saluti Dane, tante belle cose!

Modificato da moorb (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dio mio, è andato a spiare il profilo! (come se non ci fossi arrivato).....siamo tutti schedati, moriremo tutti!...

Per il resto neanch'io amo le bestemmie (e sono ateo e antipapista) ma la differenza tra te e me l'hai segnalata tu stesso: tu dici quello che pensi, io penso quello che dico.

Poi per il resto, più delle bestemmie continuo a ritenere vergognosa l'ipocrisia di chi pretende di giudicare "trooooppo scarso" pistard e stradisti e poi si offende se qualcuno reputa una pista lavata in acqua fredda un inutile giochino da bambini...

Fra un po' si faranno le tabelle coi voti, tipo i vecchi giornaletti dei paninari:

Manubrio focomelico che per girare devi lussarti la spalla: troppo giusto!

Cerchi a profilo alto color rosa shocking: troppo giusto!

Girare in fissa nella vasca da bagno ubriaco di mojito: troppo giusto!

Granfondo: troppo scarso!

Body intero da pista: troppo scarso!

Polpacci senza tatuaggi: troppo scarso!

:-DDD

  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me non leggi bene i post..nessuno ha detto che sei un fascista, ma che mancava solo quello per essere un luogo comune, e fidati che i tuoi attacchi velati sono per me insulti. Questa civiltà citata da te si vede molto bene in tante sezioni del forum, come trattate la gente che si avvicina per la prima volta, mi riferisco a molti moderatori o amici vicini, perchè qui se non hai amici stretti non puoi parlare, invece se hai conoscenze puoi essere nel torto più vero che verrai difeso, tu la forza di continuare ce l'hai solo perchè hai amicizie che verranno in tuo aiuto. Continuate a dar contro a chi non vi fa si con la testolina ad ogni frase, hai dimostrato solo che rigiri le frasi e gli dai il senso che vuoi tu.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dio mio, è andato a spiare il profilo! (come se non ci fossi arrivato).....siamo tutti schedati, moriremo tutti!...

Per il resto neanch'io amo le bestemmie (e sono ateo e antipapista) ma la differenza tra te e me l'hai segnalata tu stesso: tu dici quello che pensi, io penso quello che dico.

Poi per il resto, più delle bestemmie continuo a ritenere vergognosa l'ipocrisia di chi pretende di giudicare "trooooppo scarso" pistard e stradisti e poi si offende se qualcuno reputa una pista lavata in acqua fredda un inutile giochino da bambini...

Fra un po' si faranno le tabelle coi voti, tipo i vecchi giornaletti dei paninari:

Manubrio focomelico che per girare devi lussarti la spalla: troppo giusto!

Cerchi a profilo alto color rosa shocking: troppo giusto!

Girare in fissa nella vasca da bagno ubriaco di mojito: troppo giusto!

Granfondo: troppo scarso!

Body intero da pista: troppo scarso!

Polpacci senza tatuaggi: troppo scarso!

:-DDD

Ti rendi conto che con il tuo sarcasmo hai detto tutto il contrario di quello che affermavi? con 3 esempi hai già criticato chi non la vive a modo tuo, quindi è vero, meglio chiudere che è come parlare al muro, aspettiamo mammina così ci sgrida per averti toccato la marmellata. vado a farmi un due mojito mentre giro in vasca.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

"secondo me non leggi bene i post..nessuno ha detto che sei un fascista, ma che mancava solo quello per essere un luogo comune"

Ah, bèh, però il resto ci stava tutto, eh?! Allora ritiro tutto.....ma pensa te!....

"e fidati che i tuoi attacchi velati sono per me insulti"

Quali attacchi, di grazia?!...

"Questa civiltà citata da te si vede molto bene in tante sezioni del forum, come trattate la gente che si avvicina per la prima volta, mi riferisco a molti moderatori o amici vicini"

E allora parla con loro, ma che vuoi da me?! Io posso rispondere delle mie colpe, non di quelle altrui.....io tramite un altro forum da dieci anni rispondo a decine di mail ogni settimana di neofiti che mi chiedono spiegazioni, c'è gente a cui ho fatto praticamente un corso di ciclistica per corrispondenza e gente a cui ho "montato la bici via e-mail", che devo fare di più?!...

p.s.: tra l'altro in 10 anni ce n'è stato solo uno che mi ha detto "visto quanto ti ho rotto le palle tra e-mail e telefonate mi piacerebbe offrirti una pizza qualche volta!".......non che si faccia le cose per qualcosa, per carità, però mi è capitato anche gente che dopo un papiro di spiegazione ti dicesse anche "scusa puoi esser più chiaro?! Non ho capito un cazzo..."

"perchè qui se non hai amici stretti non puoi parlare, invece se hai conoscenze puoi essere nel torto più vero che verrai difeso, tu la forza di continuare ce l'hai solo perchè hai amicizie che verranno in tuo aiuto. Continuate a dar contro a chi non vi fa si con la testolina ad ogni frase,"

Ma cosa stai dicendo?! Ma lo sai con chi stai parlando?! (minkia, non avrei mai pensato di vivere abbastanza per poter dire un giorno "Lei non sa chi sono io!" :-D) Io ho litigato qua dentro con un veterano del forum che ad un neofita che chiedeva notizie su negozi della sua città rispose sgarbatamente "muoviti, conosci gente, vai al bikepolo!" il che mi fece incazzare tanto che gli dissi "ma uno per coltivare una passione deve per forza "far parte del giro, fare cose" conoscere gente?!..."

Un'altra volta ho litigato con un Moderatore che disse una cazzata, e siccome glielo feci notare sbugiardandolo davanti a tutti lui abusò del suo potere censurando il mio messaggio di risposta assolutamente civile con una falsa accusa di flame (meno male che ci fu un utente abbastanza veloce da aver letto il messaggio e che potè testimoniare...).

Io di sto forum sono amico di due o tre persone al massimo, e in tutto ne avrò conosciute di persona una decina (dove per "conoscere" intendo due chiacchiere tipo "ah, ciao, sei tu Dane!"), per anni sono stato in minoranza e all'opposizione, adesso perchè finalmente c'è una sezione pista dove si parli di pista mi tratti da mafioso reazionario oscurantista che "c'ha gli amici"?! ("mio cugggino, mio cugggino!" cit.)

Ma de che sta' a parla'?!...

"hai dimostrato solo che rigiri le frasi e gli dai il senso che vuoi tu."

Io veramente ho risposto tema su tema e mi è stato risposto solo con attacchi personali o supercazzole. Ad esempio io non intendevo dire che la Red Bull DOVEVA spendere i soldi diversamente, ho solo detto che A ME dispiaceva vedere tanti soldi spesi per una roba superficiale. A quel punto uno mi ha risposto che grazie a questo giochino il futuro della pista sarà più roseo (e qui evito ogni commento...) e un altro mi ha risposto che tanto quei soldi sono un investimento e ne rientreranno. E dopo che ne rientano quei soldi li danno a me?! Ci ristrutturano il Vigorelli?! No, e allora che me frega di quanti soldi fanno?! Siamo su Fixed-forum, sezione Pista, non ad un corso di economia aziendale: altrimenti probabilmente anch'io avrei applaudito all'iniziativa.

In fondo anch'io sogno di diventare milionario vendendo cretinate ai cretini, poi la mattina suona la sveglia e devo andare al lavoro.....

"Ti rendi conto che con il tuo sarcasmo hai detto tutto il contrario di quello che affermavi? con 3 esempi hai già criticato chi non la vive a modo tuo"

Assolutamente no! E' esattamente il contrario! Io sono il primo a criticare quelli delle mie discipline quando fanno la gara a chi ce l'ha più lungo col carbonio da 5000€ e difendo i bmxers che per loro sono solo bambini scemi. E' che qui è il contrario, devi farti piacere ogni pirlata altrimenti vieni trattato da vecchio noioso...

Modificato da Dane (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Keppalle 'sta polemica!! ovviamente non l'ho letta

Ma il Moderatore è in sciopero ?!? OT OT a TuttiQuanti

Comunque per tornare in tema reallyshortTrack:

Loggati per vedere il contenuto

niente di nuovo come sembra

anzi questa sembra... un'installazione d'artista ahah

Leggeri ragazzi Leggeri come i nonni in foto

(e poi trovatevi a discutere al bar e soprattutto per i fatti vostri che ci avete ANNOIATO!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dane pure io aiuto le vecchiette ad attraversare la strada, amo i canarini e salvaguardo i cuccioli di foca..nessuno sa come sono le altre persone, bisogna basarsi su quello che si scrive/legge, nei primi post quando è cominciato il disastro eri partito bene ma era troppo evidente da che parti ti schieravi, semplicemente leggendo il modo con cui ne parlavi, il dire che si bevono mojiti girando in vasca già è un disprezzare, per te è superficiale spendere soldi per una cosa così, io vorrei tanto una cosa così superciale dove poter fare gruppo, dove ragazzi che amano divertirsi abbiano dove trovarsi e fare conoscenza, già è un miracolo che abbiano fatto uno skate park da queste parti. certo che nella sezione pista questo è come paragonare in guerra un liquidator ad un mitra, ma nei loro rispettivi mondi nessuno dei 2 è una cagata, ma sono sicuro che anche in caffetteria sarebbe nata una cosa del genere.

Già tanta gente che si avvicina da poco alle fisse deve convivere con l'etichetta di modaioli, per di più se ama fare una bici con profili alti color viola ancora peggio, come in tutto ci sono varie sfumature a mio avviso, "perchè usi la fissa?" "mi diverto" credo basti per non essere un modaiolo.

Possiamo continuare all'infinito se vuoi su cosa sia superfiacile o meno oppure ognuno può stare nel suo mondo senza sentirsi superiore.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

"Dane pure io aiuto le vecchiette ad attraversare la strada, amo i canarini e salvaguardo i cuccioli di foca..nessuno sa come sono le altre persone, bisogna basarsi su quello che si scrive/legge"

Oh, benissimo! E allora siccome io evito di trattare da cretino senza conoscerlo chi pratica uno sport o una disciplina diversa dalla mia (a me fa incazare pure quando sul Televideo scrivono "Sport minori", figurati...), gradirei non essere trattato da cretino perchè vado in pista, faccio una gran fondo, seguo il calcio o gioco a rugby... ;-)

"nei primi post quando è cominciato il disastro eri partito bene ma era troppo evidente da che parti ti schieravi"

Ma perchè, nel rispetto altrui e restando educato io non posso "schierarmi"?! Tu sì ed io no?! Pensa te! Ero partito bene ma porca miseria si è capito che mi schieravo col nemico, mannaggia..... :-D

"semplicemente leggendo il modo con cui ne parlavi, il dire che si bevono mojiti girando in vasca già è un disprezzare"

Sì, con la differenza che al sarcasmo io ci sono arrivato dopo aver subito gli attacchi personali, e soprattutto per evitare di rispondere a tono con ulteriore flame (che non è la mia politica se permetti). Già evito di mandare affanculo un troll che si permette di insultarmi, almeno l'arma dell'ironia concedimela... ;-)

"certo che nella sezione pista questo è come paragonare in guerra un liquidator ad un mitra, ma nei loro rispettivi mondi nessuno dei 2 è una cagata, ma sono sicuro che anche in caffetteria sarebbe nata una cosa del genere."

Ma veramente da quando esiste sto forum sono sempre stati i vecchi puristi ad esser messi in minoranza, tant'è che si è aperta questa sezione apposta. Cazzo, siamo finiti confinati nella riserva come gli indiani, e adesso pretendete di scavare pozzi di petrolio anche qua?!... :-D

"Già tanta gente che si avvicina da poco alle fisse deve convivere con l'etichetta di modaioli, per di più se ama fare una bici con profili alti color viola ancora peggio, come in tutto ci sono varie sfumature a mio avviso, "perchè usi la fissa?" "mi diverto" credo basti per non essere un modaiolo."

Ma infatti io non critico assolutamente chi pratica discipline come il free-style o il bike-polo (anzi, ho scritto per anni che certi movimenti servivano a dare una scossa alle ingessate città italiane...), semmai critico ceti atteggiamenti di "alcuni" modaioli....

"Possiamo continuare all'infinito se vuoi su cosa sia superfiacile o meno oppure ognuno può stare nel suo mondo senza sentirsi superiore."

Oh, perfetto, dimmi dove devo firmare. Hai visto il video che ho postato

Loggati per vedere il contenuto
?! Ecco, gran parte dei fissati urbani oggi purtroppo sono così, permetti che mi dia fastidio esser discriminato e disprezzato da sta gente?!...

p.s.: tra l'altro quel video mi è stato mandato da un mio vecchio amico che skatava. Mica me la sono presa però, e non solo perchè "io non sono uno di quelli" ma perchè ho un po' di senso dell'autoironia. Non mi son messo scriteriatamente a difendere l'intera categoria perchè facendo parte del gruppo dei fissati urbani mi sentivo tirato in ballo. Ho tranquillamente ammesso che "sì, è vero, oggi la maggior parte dei fissati urbani sono così" e non ho potuto far altro che ridere. Perchè riso ho riso, eh?! Cazzo, se ho riso!.... :-DDD

Modificato da Dane (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah, qui stiamo rasentando la follia!!!

Dane, non ho nulla di personale, fossi in te non me la prenderei tanto...però non puoi uscirtene con frasi tipo "Poi, a parte il fatto che mi son rotto le palle di sto ricatto ideologico secondo cui non puoi più permetterti di dire "non mi piace" altrimenti vieni subito condannato a morte come vecchio brontolone"...se tu ti fossi solo limitato a dire "non mi piace" nessuno si sarebbe accanito tanto, il mondo è bello perchè è vario....

...poi però se motivi i discorsi con "i soldi si possono spendere meglio", grazie al cazzo...nel mondo dei puffi i soldi si spendono bene, nel mondo reale mi pare si spendano per guerre, troie, corruzione e chi più ne ha più ne metta...quindi mettersi a sindacare su come spendono i soldi quelli di RedBull mi pare davvero fantascienza...

...concludo dicendoti che su "stronzate da saggio ottuso brontolone" non mi pare di aver fatto il tuo nome, quindi perchè ti senti tirato in causa?anzi...dimostra di non esserlo!

detto questo, sono già andato OT abbastanza, mi ritiro...

...pace e amore!

io ho detto che i soldi li avrebbero potuti investire per noleggiare un velodromo vero e fare lo stesso evento goliardico dando si visibilità anche alla disciplina a cui si sta ispirando questo evento, visto che a redbull non mancano i soldi che lo facesse in maniera un pò sensata! ma invece no e a me vedendo sta vasca da bagno con le righe dipinte a modi velodromo e sapendo quello che la maggiorparte dei fissati urbani pensa della gente che gira in velodromo( ovvvero che son solo dei criceti) mi viene solo che da pensare che si stia scimmiottanto un disciplina ben più nobile!

  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fra78s, sei un fascista! Loro possono permetterselo di scimmiottare coloro che disprezzano, perchè non sono obbligati ad essere coerenti..... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho letto il resto,ma vorrei vedere se redbull organizzasse una gara cazzona con gente piena di birre in mano

dentro un Velodromo VERO,se quelli che si chiamano davvero pistard non si incazzerebbero

secondo me è stata azzeccata la scelta: party ignorante, pista ignorante x gente che gli fregacazzi della pista (che ormai girano tutti in fisse da trick) e bona

che poi probabilmente in redbull fregacazzi della pista in generale ed è stata una scelta voluta questo mini-velodromo

basta vedere la riuscita dell'evento dalla gente che c'era

quindi escluso questo,non ha senso accomunare la Pista un evento del genere,che non voleva fare nulla per assomigliare a una gara seria/semiseria

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .