Vai al contenuto

Mini pista a maxi velocità


 Share

Recommended Posts

Eh sì, perchè si sa che i "saggi ottusi saccenti che scrivono stronzate" non amano le cose troppo divertenti e bene organizzate.....

Dane, depilazione, tutina, bibitoni, vita sana, e giù a pompare come i migliori stradisti!!la mentalità ce l'hai già...sei a metà dell'opera..ma probabilmente sei già uno stradista!!

  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dane qui nessuno dice che è divertente o merita solo perchè lo fa gente famosa, quella gente è stata citata perchè per quanto siano bravi o meno sanno divertirsi anche con cose semplici, appunto perchè il ciclismo è un mondo vasto più o meno serio a seconda dell evento, io lo vorrei fare solo perchè divertente. tu invece continui a dire che potevano investire meglio i soldi, forse ho seguito per caso l'unica spiegazione ad economia quando spiegavano che per un marchio ci devono essere variei diramificazioni, parli tanto di dire la propria ma continui a fare battutine sulla serietà delle varie cose dando per scontato che è una stronzata non come giudizio personale ma come dato di fatto. continua pure con paragoni che non hanno niente a che vedere con il discorso, ma se non sai più come controbattere perchè ormai tutti hanno notato come sei di parte e nel torto puoi anche evitare di continuae a scrivere a vanvera, posso imprestarti un due specchi di casa mia se vuoi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh sì, perchè si sa che i "saggi ottusi saccenti che scrivono stronzate" non amano le cose troppo divertenti e bene organizzate.....

Dane, depilazione, tutina, bibitoni, vita sana, e giù a pompare come i migliori stradisti!!la mentalità ce l'hai già...sei a metà dell'opera..ma probabilmente sei già uno stradista!!

La mentalità semmai l'ho persa visto che solo ieri mi sono definitivo un vecchio mammuth, ma evidentemente di me

Loggati per vedere il contenuto
e quindi mi conosci poco: poche cose sono lontane da me quanto la gara a chi ha ce l'ha più lungo (ma evidentemente è colpa mia che non so esprimermi correttamente), mi piacerebbe dire la stessa cosa dei
Loggati per vedere il contenuto

Comunque, visto che sono solo un saggio ottuso saccente che scrive stronzate" fai una cosa: evita i miei post e dialoga amabilmente con gli altri. Perchè in attesa che il Moderatore Riky dirima la faccenda, sarebbe il caso di evitare ulteriore inutile flame dal momento che hai già passato da un po' il segno, sia a livello formale che a livello sostanziale, piuttosto anzichenò.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Da qualche tempo a questa parte, quando leggo notizie relative alle bici, mi scappa di postare qui nel Forum.

Nessuno qui ha ancora evidenziato la presenza della simpatica Juliette nel catinodromo.

Evviva il chinotto. Abbasso la Formula Uno.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dane, coda se smembri per "vecchio dentro" "altezzoso", sei il classico "diamo i soldi del grande fratello ai poveri" ovviamente nessuno riflette sul fatto che ci guadagnano 100 volte più, ed è un mero investimento e non soldi regalati, manca solo che inizi a lodare Mussolini che sei veramente il luogo comune numero uno.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Da qualche tempo a questa parte, quando leggo notizie relative alle bici, mi scappa di postare qui nel Forum.

Nessuno qui ha ancora evidenziato la presenza della simpatica Juliette nel catinodromo.

Evviva il chinotto. Abbasso la Formula Uno.

Sei pazzerello, io ho visto la fantastica elliottinaaa!!! più volte ahhaha :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Dane qui nessuno dice che è divertente o merita solo perchè lo fa gente famosa,

2) quella gente è stata citata perchè per quanto siano bravi o meno sanno divertirsi anche con cose semplici,

3) tu invece continui a dire che potevano investire meglio i soldi,

4) parli tanto di dire la propria ma continui a fare battutine sulla serietà delle varie cose dando per scontato che è una stronzata non come giudizio personale ma come dato di fatto.

5) ma se non sai più come controbattere perchè

6) ormai tutti hanno notato come sei di parte e nel torto puoi anche evitare di continuae a scrivere a vanvera, posso imprestarti un due specchi di casa mia se vuoi.

1) Veramente è stato scritto poco sopra....

2) Cose semplici?! Hai idea di quanto costi un evento del genere?!...

3) Ma non do mica lezioni, ho detto solo che la cosa non mi emozionava ed avrei preferito investissero in altro. Esattamente come quando la mia squadra compra un attaccante e posso dire "avrei preferito quell'altro"....

4) Oh, ma cosa credi, che io nella vita faccia solo cose serie o ritenga che tutto ciò che faccio io è serio?! Un conto è esser serio, un conto è esser serioso...

5) Io non so come controbattere?! Mi si risponde che se 100% Brumotti gioca a Shangai giocare a Shangai è una figata e ti deve piacere per forza se no sei un noiosone, poi prima parlate di megaeventone a cui non si può non applaudire poi si parla di "cose semplici", ed io non so come controbattere?! Ma lo scappellamento è a destra o a sinistra?!... No, per capire...

6) Tutti chi, scusa?! Tu e quell'altro?! Stikazzi, che pluralis majestatis!....

Io ho detto solo che la cosa non mi pare una genialata e non mi fa impazzire (ci vedo poca differenza con una pista da discoteca piena di invasati sudati....lì almeno ognuno fa quello che vuole e non deve aspettare il suo turno...), dopodichè non la condanno tant'è che ho detto che se l'avessi sottocasa probabilmente due giri di prova per farmi due risate li farei anch'io.

Però sono un "saggio ottuso saccente che scrive stronzate", e vabbè.....cosa vuoi che ti dica, mi inchino di fronte alla crema filosofica di voi cervelloni che hanno colto la vera essenza della vita. Meno male che l'invito era a non prendersi troppo sul serio.... :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Dane, coda se smembri per "vecchio dentro" "altezzoso", sei il classico "diamo i soldi del grande fratello ai poveri" ovviamente nessuno riflette sul fatto che ci guadagnano 100 volte più, ed è un mero investimento e non soldi regalati, manca solo che inizi a lodare Mussolini che sei veramente il luogo comune numero uno.

Veramente quelli che fanno quei discorsi populisti in genere stanno dall'altra parte della barricata politica, evidentemente stai facendo un po' di confusione.

Poi se c'è uno che vive di luoghi comuni sei tu. Siamo all'apologia della Red Bull, perchè siccome guadagnano tanto allora hanno ragione loro.

Niente Fra, qui tocca che ci facciamo piacere la padella per forza, se no passiamo per vecchi fascisti.....

p.s.: oh, avvisatemi quando posso rispondere a tono agli insulti, eh?!...

Modificato da Dane (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

1) Dane qui nessuno dice che è divertente o merita solo perchè lo fa gente famosa,

2) quella gente è stata citata perchè per quanto siano bravi o meno sanno divertirsi anche con cose semplici,

3) tu invece continui a dire che potevano investire meglio i soldi,

4) parli tanto di dire la propria ma continui a fare battutine sulla serietà delle varie cose dando per scontato che è una stronzata non come giudizio personale ma come dato di fatto.

5) ma se non sai più come controbattere perchè

6) ormai tutti hanno notato come sei di parte e nel torto puoi anche evitare di continuae a scrivere a vanvera, posso imprestarti un due specchi di casa mia se vuoi.

1) Veramente è stato scritto poco sopra....

2) Cose semplici?! Hai idea di quanto costi un evento del genere?!...

3) Ma non do mica lezioni, ho detto solo che la cosa non mi emozionava ed avrei preferito investissero in altro. Esattamente come quando la mia squadra compra un attaccante e posso dire "avrei preferito quell'altro"....

4) Oh, ma cosa credi, che io nella vita faccia solo cose serie o ritenga che tutto ciò che faccio io è serio?! Un conto è esser serio, un conto è esser serioso...

5) Io non so come controbattere?! Mi si risponde che se 100% Brumotti gioca a Shangai giocare a Shangai è una figata e ti deve piacere per forza se no sei un noiosone, poi prima parlate di megaeventone a cui non si può non applaudire poi si parla di "cose semplici", ed io non so come controbattere?! Ma lo scappellamento è a destra o a sinistra?!... No, per capire...

6) Tutti chi, scusa?! Tu e quell'altro?! Stikazzi, che pluralis majestatis!....

Io ho detto solo che la cosa non mi pare una genialata e non mi fa impazzire (ci vedo poca differenza con una pista da discoteca piena di invasati sudati....lì almeno ognuno fa quello che vuole e non deve aspettare il suo turno...), dopodichè non la condanno tant'è che ho detto che se l'avessi sottocasa probabilmente due giri di prova per farmi due risate li farei anch'io.

Però sono un "saggio ottuso saccente che scrive stronzate", e vabbè.....cosa vuoi che ti dica, mi inchino di fronte alla crema filosofica di voi cervelloni che hanno colto la vera essenza della vita. Meno male che l'invito era a non prendersi troppo sul serio.... :-P

Ti rendi conto che hai citato frasi togliendo il resto e quindi il significato vero? e continui a fissarti sul fatto che noi vogliamo convincerti che certe cose valgono perchè fatte da gente famosa, quando le persone famose sono state citate solo per far capire che bisogna saper vedere e vivere a 360° senza prendersi sul serio, qui nessuno vuole dirti cosa è giusto o meno, cosa conta o no, sei tu che continui a sminuire la cosa dicendo che sono ubriaconi, che è una sala per sudati e cose del genere, però hai citato il tuo amato calcio, quindi inizio a capire con chi sto avendo a che fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dane, coda se smembri per "vecchio dentro" "altezzoso", sei il classico "diamo i soldi del grande fratello ai poveri" ovviamente nessuno riflette sul fatto che ci guadagnano 100 volte più, ed è un mero investimento e non soldi regalati, manca solo che inizi a lodare Mussolini che sei veramente il luogo comune numero uno.

Veramente quelli che fanno quei discorsi populisti in genere stanno dall'altra parte della barricata politica, evidentemente stai facendo un po' di confusione.

Poi se c'è uno che vive di luoghi comuni sei tu. Siamo all'apologia della Red Bull, perchè siccome guadagnano tanto allora hanno ragione loro.

Niente Fra, qui tocca che ci facciamo piacere la padella per forza, se no passiamo per vecchi fascisti.....

p.s.: oh, avvisatemi quando posso rispondere a tono agli insulti, eh?!...

Niente da fare, continui a girare le cose come fanno comodo a te snaturandone il senso. si può parlare per ore ma se non vuoi ascoltare veramente è solo che tempo buttato

Link al commento
Condividi su altri siti

Sawaru, il tempo lo stai buttando te, continuando a giudicare gente che non conosci! Ho fatto l'esempio del calcio perchè era stato fatto da qualcun altro, ma tu hai già capito che io sono uno di quegli ultras che va in strada a rovesciare cassonetti quando la sua squadra retrocede in serie B (!!!), dico che c'erano iniziative più coinvolgenti da finanziare (tipo quella postata da Shop, ad esempio: è la stessa Red Bull, no?!...) e tu mi dici che tanto rientrano delle spese. Ma ti rendi conto?!...

Pretendi di farmi passare per un vecchio trombone perchè ho commesso il crimine di dire "non mi piace" e poi accusi me di strumentalizzare i tuoi post?! Non ho tolto il significato di niente, ho solo tagliato per abbreviare, se vuoi ti copioincollo tutto intero e vedrai che il significato delle mie risposte non cambia.

Poi, a parte il fatto che mi son rotto le palle di sto ricatto ideologico secondo cui non puoi più permetterti di dire "non mi piace" altrimenti vieni subito condannato a morte come vecchio brontolone (Dio! Ho scritto sudati ed ubriachi! Quale offesa! Come se io non sudassi e non bevessi mai...), devi tener presente il contesto e il punto di vista: questa è la sezione "Pista", se posti quella roba qua è normale che venga giudicata dal punto di vista della pista, probabilmente fosse stata postata in "Discussioni generali" o in "Caffeteria" le reazioni sarebbero state diverse.

Ho scritto che mi pare tanto rumore per nulla però magari due risate là sopra me le farei anch'io, più di così. Non ho capito perchè devo farmi convincere a tutti i costi che grazie a sta roba la specialità della pista tornerà alla popolarità di una volta.....

Modificato da Dane (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Madre de dios..questa storia della redbull ti sta proprio a cuore, saranno cavoli loro come spendono i soldi no? se per te sono soldi sprecati è un opinione tua, se loro invece ci investono un motivo c'è. questi eventi servono solo per divertirsi un poco in simpatia.Per chi la trova una cosa simpatica può fare quello invece di andare come sempre in centro O al cinema, una giornata differente, la redbull è contenta perchè il loro logo si vede di sfuggita in qualche forum o su facebook et similia e tutti sono felici, come il vincitore che si porta a casa una bella fissa. tutto qua, non è stupido chi corre nel velodromo vero, chi la usa solo per muoversi in città, chi fa bmx o chi downhill, è in torto quello che si crede al di sopra degli altri imponendo le sue passioni e criteri su tutti gli altri. chE poi perchè discuto con te non so visto che il vero problema è venuto fuori da un altro utente il quale giudicava merda questa cosa paragonandola alle gare vere di velodromo quando in realtà sono cose ben diverse con scopi diversi. io preferisco farmi un giro con la mia puttanella tra le macchine e magari per me quello è il top, per altri è farsi 90km al giorno, ognuno faccia quello che vuole senza sentirsi un illuminato perchè qui non lo è nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah, qui stiamo rasentando la follia!!!

Dane, non ho nulla di personale, fossi in te non me la prenderei tanto...però non puoi uscirtene con frasi tipo "Poi, a parte il fatto che mi son rotto le palle di sto ricatto ideologico secondo cui non puoi più permetterti di dire "non mi piace" altrimenti vieni subito condannato a morte come vecchio brontolone"...se tu ti fossi solo limitato a dire "non mi piace" nessuno si sarebbe accanito tanto, il mondo è bello perchè è vario....

...poi però se motivi i discorsi con "i soldi si possono spendere meglio", grazie al cazzo...nel mondo dei puffi i soldi si spendono bene, nel mondo reale mi pare si spendano per guerre, troie, corruzione e chi più ne ha più ne metta...quindi mettersi a sindacare su come spendono i soldi quelli di RedBull mi pare davvero fantascienza...

...concludo dicendoti che su "stronzate da saggio ottuso brontolone" non mi pare di aver fatto il tuo nome, quindi perchè ti senti tirato in causa?anzi...dimostra di non esserlo!

detto questo, sono già andato OT abbastanza, mi ritiro...

...pace e amore!

  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Sawaru: a me di quello che fa la Red Bull me ne frega poco, e soprattutto non mi interessa giudicare chi si diverte in un certo modo. Visto che la discussione stava prendendo una piega da "o di qua o di là" ho espresso una mia opinione. Per te è una roba divertente?! Può darsi, ma il paragone con la pista non regge, e visto che la cosa è stata pubblicata qua la giudichiamo da quel punto di vista (con questo non sto dicendo che andava pubblicata da un'altra parte, è solo un esempio...) Voto all'aspetto divertimento?! 10 Voto all'aspetto pista?! 3

E' solo la mia opinione ovviamente, del resto non sono certo io che ho dato al mio interlocutore del vecchio altezzoso fascista...

@Moorb: io non mi metto a sindacare sui soldi di nessuno, ho solo detto che a parità di mezzi avrei apprezzato di più altre cose (la stessa Red Bull spende per singoli eventi idioti, a cui ho lavorato quindi li conosco, più di quanto costerebbe il restauro di un velodromo vero o la sponsorizzaizone di una gara giovanile...). Per quanto riguarda il vecchio brontolone, sei stato tu ad entrar qua dentro e a dividere il mondo in noiosi e strafighi, adesso non puoi tirare indietro la mano dopo aver gettato il sasso (ma magari ti riferivi a qualcun altro anche quando parlavi dello stradista con tutina e bibitone...).

Al di là di certi toni (che io qua dentro non mi son mai permesso nei confronti di nessuno!...) mi fa ridere una certa incoerenza vista più volte qua dentro: non si vuole esser giudicati ma si pretende di giudicare gli altri, si recita la parte dei no-global duri e puri che boicottano le multinazionali ma poi ci si fa venire la bava per qualsiasi minchiata inventata da Red Bull, si critica chi si dopa ma poi ci si fa di robe inenarrabili il sabato sera, ci si offende se uno paragona sta roba ad un rave-party ma poi ci si arroga il diritto di denigrare gli stradisti come intera categoria di feticisti, si tratta da vecchi snob chi non si diverte con certe cose ma poi si ostracizza in maniera razzista chi segue il calcio (e non i malati di mente che si sprangano in curva sud: no, no, proprio qualsiasi semplice appassionato al mero gesto tecnico.....così, chi segue il calcio è un cretino e quindi batsa nominare il calcio che "inizio a capire con chi sto avendo a che fare".....e ma i fascisti snob altezzosi sono gli altri!), si sparla delle discipline altrui ma poi si chiede agli altri di dimostrare di non esser vecchi brontoloni (bellissimo l'enensimo ricatto morale "dimostra di non esserlo!", come a dire "taci se no ho ragione io!"... :-D)......

Eh sì, perchè i cretini son sempre "gli altri"... ;-)

Modificato da Dane (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .