Vai al contenuto

Mini pista a maxi velocità


 Share

Recommended Posts

Ciclisti a Londra

"Solo per ciclisti coraggiosi o incoscienti: benvenuti al Mini Drome, il velodromo più piccolo del Mondo, allestito a Londra per l'insolita gara organizzata da

Loggati per vedere il contenuto
a metà gennaio. Roba da far girare la testa, e non per modo di dire. Infatti qui l'importante non è vincere, ma non cadere, visto che si raggiunge addirittura la velocità di 8o Km orari"

gwp_110115_4391.jpg

Nel sito della bevanda che finanzia test sugli animali trovate altre immagini e due video

Modificato da Capiero (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sà anche che non è difficile volare sul pubblico..sembra la pista delle macchinine..:-)

Modificato da sfrenato (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra una vera pista e questa roba credo ci sia la stessa differenza che c'è tra una donna e una bambola gonfiabile.....

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciclisti a Londra

"Solo per ciclisti coraggiosi o incoscienti: benvenuti al Mini Drome, il velodromo più piccolo del Mondo, allestito a Londra per l'insolita gara organizzata da

Loggati per vedere il contenuto
a metà gennaio. Roba da far girare la testa, e non per modo di dire. Infatti qui l'importante non è vincere, ma non cadere, visto che si raggiunge addirittura la velocità di 8o Km orari"

gwp_110115_4391.jpg

Nel sito della bevanda che finanzia test sugli animali trovate altre immagini e due video

secondo me ,non si raggiungono neanche i 25 km/h

però divertente........da vedere :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

addirittura DANNY MCASKILL?!?!che passa sopra al tipo caduto senza manco fare una piega?!?daaai...figata di evento!

o forse è Akrigg?!...si mi sa che mcaskill era lì in cazzeggio

Modificato da moorb (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra una vera pista e questa roba credo ci sia la stessa differenza che c'è tra una donna e una bambola gonfiabile.....

infatti

Link al commento
Condividi su altri siti

io tutto fatto .. un giretto su quel coso lo farei

forse la gio'style lo produce un catino che potrebbe fare al caso nostro ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .