Vai al contenuto

Chiave lockring MICHE


Alby23james

Recommended Posts

Ciao! Tempo fa girava sul forum una chiave artigianale specifica per lockring miche (vedi foto)

Se a qualcuno avanza un pezzo sarei interessato! grazie

 

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

egregi, le chiavi sono finite l'anno scorso, e ci ho messo pure parecchio tempo a piazzarle tutte e 50!
detto ciò, non sono previsti nuovi esemplari in produzione. o almeno non adesso...
nel senso: dovrei fare un gruppo di acquisto di almeno 50 persone e far scegliere tra i vari modelli disponibili (miche, shimano e novatec). uno sbattimento biblico di organizzazione. inoltre, con la pandemia di mezzo, non sono sicuro che l'azienda che mi ha prodotto le chiavi sia ancora disponibile a farlo, o quantomeno magari non allo stesso prezzo....

parliamone...ma non vi posso dare certezze

 

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo: quando si girava come pazzi in scatto fisso, tutti volevano il mozzo ISO.
gli unici scriteriati come me che apprezzavano il classico mozzo con lockring, erano i pazzi che facevano le criterium. ed infatti a loro ne ho vendute tante.
ora la fissa non se la caca più nessuno, tutti che vendono i mash e i cinelli shark su subito.it, qualcuno chiede le chiavi lockring.

mi scende la lacrima😢

e comunque, il progetto originale (disegno cad) era di @carlof83 che ancora oggi ringrazio per la meravigliosa idea

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Trizio ha scritto:

aggiungo: quando si girava come pazzi in scatto fisso, tutti volevano il mozzo ISO.
gli unici scriteriati come me che apprezzavano il classico mozzo con lockring, erano i pazzi che facevano le criterium. ed infatti a loro ne ho vendute tante.
ora la fissa non se la caca più nessuno, tutti che vendono i mash e i cinelli shark su subito.it, qualcuno chiede le chiavi lockring.

mi scende la lacrima😢

e comunque, il progetto originale (disegno cad) era di @carlof83 che ancora oggi ringrazio per la meravigliosa idea

e poi c'ero io che mi ero fatto fare il mozzo da FixKin con il lockring miche e lo spline miche scavato direttamente nel corpo del mozzo... ciaone proprio (ovviamente ce l'ho ancora e va una favola) 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, white-scorpion ha scritto:

la tengo, ma è perfetta e col piffero che la do via!

ahah maledetto! per un attimo ci speravo! 

2 ore fa, Trizio ha scritto:

egregi, le chiavi sono finite l'anno scorso, e ci ho messo pure parecchio tempo a piazzarle tutte e 50!
detto ciò, non sono previsti nuovi esemplari in produzione. o almeno non adesso...
nel senso: dovrei fare un gruppo di acquisto di almeno 50 persone e far scegliere tra i vari modelli disponibili (miche, shimano e novatec). uno sbattimento biblico di organizzazione. inoltre, con la pandemia di mezzo, non sono sicuro che l'azienda che mi ha prodotto le chiavi sia ancora disponibile a farlo, o quantomeno magari non allo stesso prezzo....

parliamone...ma non vi posso dare certezze

 

Per me si potrebbe fare...ma dubito si riescano a raggiungere 50 partecipazioni (contando anche che metà forum la possiede già)😅

Link al commento
Condividi su altri siti

La chiave miche va bene anche per i lockrinf dei movimenti centrali campagnolo.. se può essere di aiuto per fare il gruppo di acquisto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .