Vai al contenuto

bertus
 Share

Recommended Posts

Salve, sono nuovo del forum, cercavo informazioni riguardo a questo telaio , perche' non riesco a capire di che anno potrebbe essere visto che ha delle fatture anni 70 e altre anni 80 . Lo vorrei allestire con componenti consoni all' anno di fabbricazione. Un sentito ringraziamento a tutti coloro che mi sapranno fornire informazioni o consigli.

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da bertus (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

passacavi cambio e forcellini lunghissimi mi fanno pensare a 70-75......il ponticello freno non si vede benissimo....tutto il resto, soprattutto la forcella, 80-85......da premettere che la forcella e le decals potrebbero benissimo non essere originali del telaio....però, considerando la scatola mc, forcellini e cavi cambio stonano parecchio a mio avviso

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso se ho sbagliato sezione (sono  un nuovo iscritto), la mia intenzione e' di raccogliere pareri circa la datazione e non una valutazione in denaro visto che non ho nessuna intenzione di vendere , casomai di assemblare il telaio e riportarlo il piu fedelmente possibile all'origine.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, bertus ha scritto:

Mi scuso se ho sbagliato sezione (sono  un nuovo iscritto), la mia intenzione e' di raccogliere pareri circa la datazione e non una valutazione in denaro visto che non ho nessuna intenzione di vendere , casomai di assemblare il telaio e riportarlo il piu fedelmente possibile all'origine.

Tranquillo ... 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Telaio e forcella sono coevi e sono della seconda metà degli anni 70, forcella con 3 pentagoni e telaio con la R seconda versione. I passacavi sopra l'orizzonte potrebbero essere stati aggiunti quando è stato riverniciato ma potrebbero essere anche corretti, io ho visto alcuni telai senza ma non so con esattezza quando sono stati introdotti da rossin. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .