Vai al contenuto

steelvortex
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi… ecco vi posto due foto di un bel telaietto che mi sono regalato a Natale… colorazione per me fantastica… vi chiedo dei consigli…. 
Monta già una ss super record, e potrei montarla così o nuovo record …maa… no..

- mi stuzzica un bel montaggio gipiemme dell’epoca che mi manca… secondo voi sarebbe coerente ? ( di sicuro sarebbe meno pregiata di un sr ma chissene) 

- inoltre sapreste darmi una datazione ? Ne ho trovata una su speedbicycle (link) datata 1976 con decal simili maaaa boooh altro non ne ricavo

Loggati per vedere il contenuto

Sicuramente sarà un progetto a lungo termine… ho un bel nastro giallo da abbinare e dei bei cerchi mavic or10 … vedremo … vi aggiorno passo passo

grazie !

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No....too plastica.

Credo che non sia coerente con il catalogo, ma se a te non frega nulla e non la vuoi restaurare anche sti cavoli.

Montaggio gpm ok, ma precedente a questo che hai postato. Oppure galli o ofmega....comunque niente plastica

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie @TheSnatch. Allora per quanto riguarda la foto dei componenti gpm ho guardato su velobase e questi erano gli unici ad essere datati come fine ‘70 (altri erano da ‘80 in su …in ogni caso con gpm non rispetterei il catalogo) ….poi sul fattore plastica concordo pienamente con te … sicuramente tenerlo super record è la morte sua, magari panto …vediamo … alle volte saltano fuori delle bici in cui si potrebbe tenere il gruppo e rivendere il telaio … 

( ovviamente se qualcuno ha un gruppo completo o semicompleto coerente lo prendo in considerazione ) 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, steelvortex ha scritto:

Grazie @TheSnatch. Allora per quanto riguarda la foto dei componenti gpm ho guardato su velobase e questi erano gli unici ad essere datati come fine ‘70 (altri erano da ‘80 in su …in ogni caso con gpm non rispetterei il catalogo) ….poi sul fattore plastica concordo pienamente con te … sicuramente tenerlo super record è la morte sua, magari panto …vediamo … alle volte saltano fuori delle bici in cui si potrebbe tenere il gruppo e rivendere il telaio … 

( ovviamente se qualcuno ha un gruppo completo o semicompleto coerente lo prendo in considerazione ) 

io ho un campòagnolo nuovo record pat 74, preciso x sto super

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, vic765 ha scritto:

io ho un campòagnolo nuovo record pat 74, preciso x sto super

cn pipa e piega cinelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .