Vai al contenuto

Modifica cronologia

filixeo

filixeo

2 ore fa, andrygroove ha scritto:

Guarda non ti è sicuramente di aiuto ma a me è capita ogni tanto di infiammarmi qualcosa, ultimamente un ginocchio,(diciamo la parte esterna, che poi si è allungata fino al malleolo e piede) legando male gli scarponi, e faccio normalmente almeno 10/15km al giorno a piedi da 20anni (x lavoro). Non sottovalutare la cosa e cerca quanto prima di capire che succede perché le infiammazioni sono subdole. Per la mia piccola esperienza però sono quasi sempre legate a comportamenti sbagliati

Concordo, dopo sei anni (ed ero giovanissimo) come barista e cameriere indossando le Vans slacciate ho sviluppato una tendinosi al ginocchio destro che dovrò tenermi per sempre (minimizzata anche e proprio grazie alla bici).

filixeo

filixeo

1 ora fa, andrygroove ha scritto:

Guarda non ti è sicuramente di aiuto ma a me è capita ogni tanto di infiammarmi qualcosa, ultimamente un ginocchio,(diciamo la parte esterna, che poi si è allungata fino al malleolo e piede) legando male gli scarponi, e faccio normalmente almeno 10/15km al giorno a piedi da 20anni (x lavoro). Non sottovalutare la cosa e cerca quanto prima di capire che succede perché le infiammazioni sono subdole. Per la mia piccola esperienza però sono quasi sempre legate a comportamenti sbagliati

Concordo, dopo sei anni (ed ero giovanissimo) come barista e cameriere indossando le Vans slacciate e ho una tendinosi al ginocchio destro che dovrò tenermi per sempre (minimizzata anche e proprio grazie alla bici).

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .