Vai al contenuto

Coppia Ruote scatto fisso


sicklol

Recommended Posts

Buonasera a tutti, qualche giorno fa ho preso il telaio nuovo, unico problema, mi è stato venduto con una coppia di ruote Ambrosio che secondo me montavano i tubolari, anche perché ho preso dei continental grand sport e non ci vanno, quindi credo i cerchi non vadano bene.
Detto ciò, essendo parecchio messi male stavo cercando una coppia di cerchi da montare sulla Dolan che ho preso, massimo 100€ per la coppia, avete qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, sicklol ha scritto:

Buonasera a tutti, qualche giorno fa ho preso il telaio nuovo, unico problema, mi è stato venduto con una coppia di ruote Ambrosio che secondo me montavano i tubolari, anche perché ho preso dei continental grand sport e non ci vanno, quindi credo i cerchi non vadano bene.
Detto ciò, essendo parecchio messi male stavo cercando una coppia di cerchi da montare sulla Dolan che ho preso, massimo 100€ per la coppia, avete qualcosa?

Ci sono due ragazzi in coda a cui sto dando precedenza, ma in caso non vada in porto ho queste se vuoi che proprio non uso…c’è anche l’annuncio qua sul forum se vuoi vedere i dettagli

 

 


    
 


    
 


    
 


    
 


    
 


    

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, edusauroo ha scritto:

Ci sono due ragazzi in coda a cui sto dando precedenza, ma in caso non vada in porto ho queste se vuoi che proprio non uso…c’è anche l’annuncio qua sul forum se vuoi vedere i dettagli

 

 


    
 


    
 


    
 


    
 


    
 


    

Loggati per vedere l'immagine

non è tubolare l'ant?

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, edusauroo ha scritto:

Tubolare si solo l’anteriore 

eh, il tubolare non m'interessa... 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, sicklol ha scritto:

eh, il tubolare non m'interessa... 

pardon ho capito male! Se hai un budget più alto scrivimi che ho in vendita delle Blb per copertoncino 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, edusauroo ha scritto:

pardon ho capito male! Se hai un budget più alto scrivimi che ho in vendita delle Blb 

di quanto dovrei alzare il budget? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sicklol ha scritto:

di quanto dovrei alzare il budget? 

Le vendo a 400 gommate qua sul forum (copertoncini con 30km)…le ruote sono condizioni 10-/10 davvero immacolate

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, edusauroo ha scritto:

Le vendo a 400 gommate qua sul forum (copertoncini con 30km)…le ruote sono condizioni 10-/10 davvero immacolate

eh siamo ben oltre

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .