Vai al contenuto

Modifica cronologia

Alb

Alb

boh, avro' fatto una ventina di viaggi in aereo su & giu' per Europa con varie bici. @Gobstopper mi e' testimone 😆

Sempre con scatoloni e solo un paio di volte con una custodia rigida apposita presa dal buon @psychonaut. Fortunatamente e' andato tutto bene ma anche li dipende da chi te la smaneggia....non e' che un corriere e' piu gentile di un porter di malpensa e viceversa. Tutte le soluzioni sono assicurabili nel caso.

Mi raccomando: sempre imballare bene con pluriball e quella roba copritubi che usano i caldaisti per le tubazioni esterne.

e poi prega.

 

Alb

Alb

boh, avro' fatto una ventina di viaggi su & giu' per Europa con varie bici. @Gobstopper mi e' testimone 😆

Sempre con scatoloni e solo un paio di volte con una custodia rigida apposita presa dal buon @psychonaut. Fortunatamente e' andato tutto bene ma anche li dipende da chi te la smaneggia....non e' che un corriere e' piu gentile di un porter di malpensa e viceversa. Tutte le soluzioni sono assicurabili nel caso.

Mi raccomando: sempre imballare bene con pluriball e quella roba copritubi che usano i caldaisti per le tubazioni esterne.

e poi prega.

 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .