Vai al contenuto

rilevatore di potwenza


lillo
 Share

Recommended Posts

allora se volete fare un lavoro come si deve con i vari rivelatori di potenza dovreste sempre allenarvi in velodromo dove la sede stradale è sempre la stessa se no bisognerebbe sempre resettare lo strumento ogni volta che si cambia asfalto.

questo è assolutamente falso. Il vantaggio del misuratore di potenza è proprio quello di avere un riferimento preciso a prescindere da agenti esterni come vento, sede stradale, pendenza della strada etc etc.

secondo il tuo punto di vista l'srm come funziona?

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo il tuo punto di vista l'srm come funziona?

campiona la forza applicata sulla pedivella e la cadenza di pedalata, traducendolo in una potenza espressa al movimento centrale. Il Powertap fa la stessa cosa ma prende i dati dal mozzo posteriore anziché dal movimento centrale.

Link al commento
Condividi su altri siti

se tu hai la pedalata a "stantuffo" e io bella rotonda chi sviluppa più potenza a parità di tutto tra noi?

questo se utilizzi l'SRM.

Link al commento
Condividi su altri siti

se tu hai la pedalata a "stantuffo" e io bella rotonda chi sviluppa più potenza a parità di tutto tra noi?

questo se utilizzi l'SRM.

Ma che domanda è???

Link al commento
Condividi su altri siti

se tu hai la pedalata a "stantuffo" e io bella rotonda chi sviluppa più potenza a parità di tutto tra noi?

questo se utilizzi l'SRM.

Vabbò. Ciao.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se tu hai la pedalata a "stantuffo" e io bella rotonda chi sviluppa più potenza a parità di tutto tra noi?

questo se utilizzi l'SRM.

Ma che domanda è???

una domanda semplice visto che sai il funzinamento dell'SRM ;-)))

se io domani mi invento che mettendomi una sfera d'acciaio nel culo vado più forte e la do ai corridori prof. al top il giorno dopo tutti gireranno in bici con una sferanel culo perchè pipetta a ha vinto il giro e trombetta il tour.

a parte gli scherzi ovvio che ogni uno fa quello che vuole con i propri soldi ma prima di comprare qualcosa bisogna sapere i pro e contro e piccolo perticolare bisogna saperlo anche usare come si deve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il centro SRM Italia è a lucca qui ce l'hanno cani e porci..i fenomeni vanno sempre forte e i brocchi sempre piano..solo che hanno tanto in più di cui parlare..fino a che si và piano..poi parlano solo i fenomeni con o senza SRM..chi vuol capire..

Link al commento
Condividi su altri siti

se tu hai la pedalata a "stantuffo" e io bella rotonda chi sviluppa più potenza a parità di tutto tra noi?

questo se utilizzi l'SRM.

Ma che domanda è???

una domanda semplice visto che sai il funzinamento dell'SRM ;-)))

la riposta semplice è che l'SRM fa una media dei campionamenti lungo un determinato arco temporale, percui se io stantuffo e tu sei "rotondo" alla fine l'SRM darà comunque una lettura media attendibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il centro SRM Italia è a lucca qui ce l'hanno cani e porci..i fenomeni vanno sempre forte e i brocchi sempre piano..solo che hanno tanto in più di cui parlare..fino a che si và piano..poi parlano solo i fenomeni con o senza SRM..chi vuol capire..

Con questo non intendo che non serve o è una fregatura..l'Srm rimane ad oggi lo strumento più preciso (anche il più caro) ma serve una profonda conoscenza dello strumento e dell'allenamento per poterlo sfruttare e di test periodici di valutazione per variare i carichi..in parole povere non basta averlo sul manubrio per vedere la differenza anzi ci vuole un bel pò prima di cominciarlo ad usare decentemente..ecco perché i pro lo usano perché è una parte "integrante" del loro lavoro ma non essenziale come tanti amatori pensano

Modificato da sfrenato (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il centro SRM Italia è a lucca qui ce l'hanno cani e porci..i fenomeni vanno sempre forte e i brocchi sempre piano..solo che hanno tanto in più di cui parlare..fino a che si và piano..poi parlano solo i fenomeni con o senza SRM..chi vuol capire..

Con questo non intendo che non serve o è una fregatura..l'Srm rimane ad ora lo strumento più preciso (anche il più caro) ma serve una profonda conoscenza dello strumento e dell'allenamento per poterlo sfruttare e di test periodici di valutazione per variare i carichi..in parole povere non basta averlo sul manubrio per vedere la differenza anzi ci vuole un bel pò prima di cominciarlo ad usare decentemente..ecco perché i pro lo usano perché è una parte "integrante" del loro lavoro ma non essenziale come tanti amatori pensano

tornando a quello che hai sritto prima è vero che il toscana è molto usato....

un giorno a dei ragazzi juniores ho chisto a cosa serviva quell'aggeggio (SRM) risposta.....: è un contachilometri.

!!!

non dico più nulla buone pedalate a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il centro SRM Italia è a lucca qui ce l'hanno cani e porci..i fenomeni vanno sempre forte e i brocchi sempre piano..solo che hanno tanto in più di cui parlare..fino a che si và piano..poi parlano solo i fenomeni con o senza SRM..chi vuol capire..

Con questo non intendo che non serve o è una fregatura..l'Srm rimane ad ora lo strumento più preciso (anche il più caro) ma serve una profonda conoscenza dello strumento e dell'allenamento per poterlo sfruttare e di test periodici di valutazione per variare i carichi..in parole povere non basta averlo sul manubrio per vedere la differenza anzi ci vuole un bel pò prima di cominciarlo ad usare decentemente..ecco perché i pro lo usano perché è una parte "integrante" del loro lavoro ma non essenziale come tanti amatori pensano

tornando a quello che hai sritto prima è vero che il toscana è molto usato....

un giorno a dei ragazzi juniores ho chisto a cosa serviva quell'aggeggio (SRM) risposta.....: è un contachilometri

!!!

non dico più nulla buone pedalate a tutti

Già quello:uno juniores con l'srm che senso ha..?fino ai dilettanti 52x14 e pestare..c'è n'è di tempo dopo

Modificato da sfrenato (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto che dargli l'SRM farebbero meglio a portarli un pò in pista così oltre a fargli bene magari ogni tanto torniamo a vincere qualcosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .