Vai al contenuto

Rossana, la mia nuova D'Urbino strada


riky76
 Share

Recommended Posts

38 minuti fa, filixeo ha scritto:

Oh, finalmente! Complimenti a te per la scelta e a @T'omby per il lavoro!

grazie caro!

dimenticavo di dire che in questi primi 300km fatti la bici risponde esattamente come mi immaginavo, stabilissima in discesa, regala un sacco di confidenza in curva e correggere la traiettoria non è mai un problema ma si lascia condurre docilmente. I 28mm ci stanno belli comodi :)

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè sono anni che non entro in FF entro per caso e mi trovo sta mina?

non potevo non commentare bella Ricky

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bix ha scritto:

Vabbè sono anni che non entro in FF entro per caso e mi trovo sta mina?

non potevo non commentare bella Ricky

detto da te che conosci cos'è l'acciaio, il complimento è doppio!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh nulla. Se ne sbagli una, vuol dire che ti hanno hackerato il profilo.

Che bel telaio

 

Cosa sono quei "tondini" al fondo del forcellone posteriore prima delle congiunzioni? si vedono bene in foto 4

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella! sono convinto che quel colore rende molto di più dal vivo che non visto a schermo. 

Complimenti ed auguri per il nuovo ferro e complimenti anche a chi l'ha fatta, sempre un bel vedere le antiche maestranze che creano qualcosa di unico. 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la domanda che più m'interessa, solo per farmi i c.... tuoi.

Quante bici hai ora?

Soprattutto: dove trovi il tempo per pedalarle tutte / farci un discreto n° di km?

Qual'è la formula magica per il tempo? 🙂

 

Comunque ennesimo mezzo da paura. 

Bravo anche il telaista.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella mina....................ma, io, nel 2021 non rinuncerei al conico e forse anche alla piega compact..........ma leggendo tra le righe forse è il progetto che è proprio "ancora" a certe cose del passato................infatti monta campagnolo, ahahahaahah!

Ne approfitto per una domanda, ma perchè questi giovani telaisti non pantografano come una volta? Nel senso che i telai di pregio, come questo, meriterebbero delle belle pantografie, che secondo me renderebbero il telaio ancora più prezioso e pregiato.

Modificato da Nekro (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Nekro ha scritto:

Bella mina....................ma, io, nel 2021 non rinuncerei al conico e forse anche alla piega compact..........ma leggendo tra le righe forse è il progetto che è proprio "ancora" a certe cose del passato................infatti monta campagnolo, ahahahaahah!

Ne approfitto per una domanda, ma perchè questi giovani telaisti non pantografano come una volta? Nel senso che i telai di pregio, come questo, meriterebbero delle belle pantografie, che secondo me renderebbero il telaio ancora più prezioso e pregiato.

Il pantografo è una macchina. La Lima è a trazione umana.

  • Like 3
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Tombi ha scritto:

Il pantografo è una macchina. La Lima è a trazione umana.

È il pantografo che traccia il solco ma è la lima che lo difende

  • Like 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Tombi ha scritto:

Il pantografo è una macchina. La Lima è a trazione umana.

Ciao simo.....e auguri....però a fa sto ragionamento non dovresti usare nemmeno i forcellini panto a pantografo, o comunque non fatti a mano, RS. 

Inoltre mi stona usare le pantografie di un altro telaista, soprattutto se in attività, ma forse lo intendi come un omaggio a lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .