Vai al contenuto

RIBASSO Bici completa Leader 721 + extra componenti


-joi-

Recommended Posts

Ciao a tutti,

vendo questa bici a scatto fisso a me carissima essendo stata la mia prima ed avendoci corso le mie prime alleycats, imparato i primi skids e keospin! Cambiando pignoni, manubrio e copertoni per me é sempre stata una bici molto versatile. Chissá, magari capiterá nelle mani di qualcuno che é a sua volta alle prime armi! Magari un buon regalo di Natale!

Cosa: Bici da pista ed altri componenti
Tipologia: Pista
Marca: Leader
Modello: 721tr anno 2010
Taglia / misura: taglia 53
Dettagli tecnici: alluminio, diametro tubo sella 27.2cm
Stato: usato
Segni di usura o segni particolari : come da foto il telaio presenta i segni del tempo, ma non ha ne bozze ne crepe.
Smembro: preferirei vendere la bici completa (con la possibilitá di sostituire/aggiungere il resto dei pezzi, per esempio comprare la bici con il bullhorn anziché con il riser etc.)
Prezzo: Tutto quello che c'é nelle foto 350 Euro  330 Euro  (in seguito prezzi in dettaglio)
Costo e tipologia spedizione: Preferirei ritiro a mano a Firenze ed in provincia della bici completa. Posso valutare la spedizione di gruppi di componenti (costo a carico dell'acquirente), no mille pacchettini come Babbo Natale please...
Precedenza: a chi compra tutto assieme e al ritiro a mano a Firenze.
In vendita su altri canali: no, per il momento.

Ecco i componenti e relativi prezzi. Come vedete alcuni componenti sono in ottimo stato, altri un po' meno. Scusatemi per eventuali errori o mancanze.

FOTO 1,2,3

Telaio e forcella Leader, ruota ant 28' NoLogo, ruota post 28' con mozzo Novatec pista-pista (assieme a tre pignoni 15, 19 e 22 denti) , copertoncini Kenda con pochi km, guarnitura Lasco pista con corona rossa 46 e seconda corona nera 42 denti (nell'ultima foto), straps Phoenix, attacco manubrio Sixpack (modello Menace, lungo 4cm, angolo 15gradi, diametro 31.8mm, 25Euro), riser Deda Streetissimo largo 46cm (20Euro), tubosella nobrand, sella Giant TCR. (se vi state chiedendo i pezzi attaccati al forcellino posteriore del telaio é un 'porta lucchetto' fai da te..) tutta la bici come sopra elencata a 270 Euro

 

FOTO 4,4a,4b

Bullhorn Deda Chrono nero con nastro Cinelli largo 40cm diametro 31.7mm 30Euro, leva freno 'joystick' realizzata da LaStranaOfficina (con spessori manubrio) 20Euro, Coppia freni Miche Perfomance (posteriore in foto successiva)in buono stato 20Euro. Piega pista 15Euro

 

FOTO 5

attacco manubrio Ergotec (lungo 9cm angolo circa 40gradi, diametro 31.8mm) 15Euro, leve freno Tektro RL721 diametro 31.8mm come nuove 20Euro.

In regalo: tendicatena, spessori testa forcella, lockrings, tappi Cinelli per manubrio.

Grazie mille! Se avete bisogno dovrei avere altre foto con diverse combo di manubrio/headset per farvi un'idea!

 

 

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ciao io sono di firenze e avevo una mezza idea di farmi una bici nuova che sono stanco di andare a giro con quella del decathlon!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 19/1/2022 at 14:52 , lorban ha scritto:

ciao io sono di firenze e avevo una mezza idea di farmi una bici nuova che sono stanco di andare a giro con quella del decathlon!

Ciao! Ti ho scritto in privato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 1 month later...
11 ore fa, Paoletto ha scritto:

Ancora disponibile?

Si lo è ancora! Ti ho scritto in privato!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • -joi- changed the title to RIBASSO Bici completa Leader 721 + extra componenti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .